Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite: tanti render nelle custodie Spigen

21 Febbraio 2019 161

Aggiornamento 21/02:

Mancava all'appello solo P30 Lite, ed ora il sito Spigen è stato aggiornato inserendo come "coming soon" anche le custodie della versione più economica della nuova gamma di smartphone Huawei che verrà presentata il prossimo 26 marzo a Parigi.

Aggiornamento 08/02:

Aggiorniamo la galleria con alcuni nuovi render della gamma P30 (P30 e P30 Pro) all'interno delle custodie Spigen (link in FONTE).

Huawei P30 Pro

Huawei P30

Articolo originale - 07/02

Huawei anche quest'anno sceglie di saltare l'appuntamento con il Mobile World Congress, spostando a fine marzo la data di presentazione della nuova linea di smartphone flaghship. La notizia è emersa nel mercato polacco - è contenuta in un comunicato che riporta stralci di dichiarazioni della dirigenza sui futuri investimenti che l'azienda effettuerà nel corso dell'anno nello specifico mercato - e fissa genericamente per la fine del mese prossimo la data di esordio dei nuovi P30.

Secondo precedenti indiscrezioni, la line-up sarà formata da tre modelli: P30, P30 Pro e P30 Lite, differenziati per dimensione del display (da 6" FHD+ nel caso di P30 e P30 Lite - il primo con sensore di impronte integrato nel display - da 6,4" QHD+ quello del P30 Pro) e per la differente dotazione hardware, a partire dal comparto fotocamera rispettivamente tripla, quadrupla e doppia per P30, P30 Pro e P30 Lite.

Ad ulteriore conferma che tutto è pronto per il lancio di fine marzo interviene la constatazione che Spigen, noto marchio impegnato nel mercato degli accessori per smartphone, ha già iniziato a commercializzare le custodie per i nuovi P30 di Huawei (nello specifico per P30 e P30 Pro). La serie di rendering delle custodie permette di continuare a farsi un'idea dell'aspetto dei prossimi top gamma del marchio cinese - alcuni dettagli potrebbero variare nei modelli finali.

Nel 2018 Huawei ha presentato la linea P20 il 27 marzo, in attesa di ulteriori riscontri si può pronosticare una presentazione della linea P30 in una data non troppo distante dalla precedente.

(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 07:15)

161

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Si comportano bene, anzi meglio lato miui, solo che sono "lenti" perché ne seguono tanti. Una settimana risolvono un problema ad un dispositivo, una settimana ad un altro. Mentre che fanno il giro ai voglia!

NEXUS

eh si, sono gusti

https://uploads.disquscdn.c...

Luca

Vedo il tuo radicamento a livelli estremi

Dark!tetto

Di a mamma e papà che mi dispiace pensavo di parlare con una persona adulta.

Luca

Ok ciao uomo del vorrei ma non posso

Dark!tetto

La Emui può essere criticata per il design o per sport, io le provo sempre tutte e rimane una delle più mature, complete e leggere di tutte. La MIUI è ottima, ma non è curata come la EMUI dalla 5 in poi, credo sia normale visto che si sono realmente "occidentalizzati" da poco e hanno troppi smartphone a listino

Dark!tetto

Ho un Pocophone come muletto e mia moglie usa un A1, entrambi perfetti, ma come dici tu inizialmente POCO era un disastro ora con gli ultimi aggiornamenti e grazie ad XDA (moduli magisk e kernel) per difettucci a display, audio e fotocamera va benone.

Dark!tetto

Chiamalo angolino, poi mi spieghi secondo quale concetto un "foro" che ha il doppio del diametro in posizione decentrata e che arriva ancora più in basso sarebbe meglio. Non che questo sia invisibile, ma su un galaxy tra foro, bordi curvi e 19:9 fra un pò per vedere un filmato in 16:9 senza disturbi devi guardarlo a 4"

Dark!tetto

Veramente per le chiamate c'è il foro in corrispondeza della capsula, ma è vero non ho mai visto nessuno usufruirne eheheh il vero problema è dover scattare le foto o usare il telefono principalmente con 2 mani.

Shane Falco

oscenamente brutti

ciro

Si perché è stata huawei a copiare il design a xiaomi. Ma dormi va

non è giuseppe

spero che il terzo sensore di p30 lite sia zoom, sempre che sia definitivo.

Adriano

Esatto. Intendo che se lo giri con il buco in basso i comandi potrebbero finirci sopra, se lo giri dall'altro lato il buco sta sopra e fa defecare

Per me 999,99...

Se c'é la goccia è Gim!

Ezio

È un mi9 più brutto

Depas

Embe?

Luca

In base a come lo giri girano anche i comandi

marco

Si appunto, soprattutto in chiamata

Oltre ad essere orrende per me sono anche di una scomodità assurda...

marco

Quanto so brutte le cover a libro?

thelion

ma infatti se rileggi è ciò che ho detto. Specifico meglio sul p30 pro le dimensioni saranno circa 74x157mm o poco più se il display è da 6.4" in 19,5:9

Tiwi

sono gusti

Tiwi

attendo la presentazione

Gianluca

p20 pro è alto 155 mm. Al massimo il p30 sarà sui 150mm ma non credo il p30 pro. Spero di sbagliarmi comunque.

Adriano

Ai giochi non avevo pensato perché non ci gioco, ma dipende anche dal lato in cui lo metti e dove sono posti i comandi. Secondo me rischia di essere ancora più d'impiccio

Lele

Diciamo che se tu valuti la bontà della UI basandoti solo sull'estetica, semplicemente le nostre necessità sono molto diverse

NEXUS

comunque la goccia è molto meglio del foro, su questo non ci piove

Luca

Me molto meno evidente, specie nei giochi dato le la mano volutamente copre quella parte di schermo dato che ci sono i comandi a schermo

Adriano

Concordo sui troppi dispositivi

Alessandro Catenacci

la MIUI è una personalizzazione che fa acqua da tutte le parti; ui pasticciata, gps che nel 50% dei casi non parte correttamente, scopiazzata da iOS ed è anche pesante (ha una funzione di default che ti deve necessariamente killare i processi in background aperti per poter risparmiare autonomia), ti forzano a mandare un messaggio in cina con i tuoi dati per effettuare la registrazione della sim sull'account
l'unica cosa buona di xiaomi è che compri hardware a costi relativamente bassi, ma sei quasi costretto a mettere una custom rom con android stock per utilizzarlo bene
Io dopo 1 mese di utilizzo del Pocophone, appena ricevuto android pie su miui 10, sono stato costretto a toglierla per via del draining eccessivo

Adriano

Assolutamente no. Gli Android one xiaomi hanno diversi bug. Semplicemente le miui sono mature solo verso metà del periodo di sviluppo.

Adriano

Sempre impiccio è

Sam

Si ma i Mi A2 hanno avuto grossi problemi, piuttosto meglio di Nokia, secondo me come stabilità molto meglio la MIUI ma più per demerito di Xiaomi che per merito. Io su Mi8 mai avuto bug o altro

thelion

nova 3 lite col 'gotch' adotta un 6.21" in 19.5:9, un eventuale p30 da 6" dovrebbe misurare 70.9x149,9mm o poco meno (uguale al p20 attuale). Stesso discorso per p30 pro. certo s10e ha ridefinito il concetto di top 'compatto' che p30 per forza di cose non potrà eguagliare visto che va a scontrarsi con S10 (non E)

steek

opinioni..gli andoid one(non go) sono android stock con meno funzioni rispetto alla personalizzazioni delle altre case ma hanno il vantaggio di essere aggiornati subito alla nuova versione.
Poi se servono altre funzioni tipo cassaforte etc ci stanno miriadi di app sullo store.

steek

infatti dopo 3 anni di xiaomi mi sa che presto mi farà un s10e/s10.

Mr. Matt

Secondo me il prezzo del P30 Pro sarà sui 999 euro

Sam

Io la penso in maniera opposta, sono gli Android One a dover essere evitati

Luca

eggià meglio centrale sempre in mezzo alle pa... che in un angolino

Ray Allen

faccio cambio volentieri

Edoardo Giuffrida

è interessante il punto di vista, muscolosità perchè lo smartphone serve a fare? e ti mangia una parte dello schermo

Edoardo Giuffrida

se la fanno estraibile poi perdi l'impermeabilità

Demetrio Marrara

Quindi torna il jack sul P30, stando a questi renders. Aspetto la presentazione solo per sapere le dimensioni del device. Speriamo sia simile al P20 attuale.

mds

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma che è il gotch?
Notch in inglese vuol dire tacca, gotch non vuol dire niente in nessuna lingua e "funziona" solo con l'italiano (visto che in inglese goccia si scrive drop).

FedFer

Bè che dire
Ormai sono tutti uguali

ADM90

Meglio questo notch che il foro sui Galaxy. Troppo invasivo

Doncoco

Qualcuno dica a Huawei che per riconoscere un nuovo device possono anche mettere una scritta sul retro, non serve una fotocamera in più all'anno.

Flyn

Non è che ci voglia un mese a capire se una UI ti piace o meno eh

Nuanda

infatti adesso ci metterò la Eu, ma che rottura di zebedei, uno deve ricorrere ad una rom casareccia per far funzionare bene uno smartphone....compri un telefono a 450 euro strapieno di bug, non è accettabile, e qui tutti ad esaltare la MIUI come fosse la manna dal cielo...la realtà è che sfornano troppi telefoni e non ci stanno appresso con il software, la EMUI che avevo su Mate 20 era brutta come la fame ma almeno funzionava come un orologio svizzero...

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO