Huawei P Smart e P8 Lite 2017 ricevono le patch di gennaio 2019 in Italia

28 Gennaio 2019 20

Aggiornamento 28/01

Anche Huawei P Smart si aggiorna in Italia, in variante no brand, con le patch di sicurezza di gennaio 2019. L'update ha un peso di 105MB e porta il dispositivo alla build FIG-LX1 8.0.0.170(C432).


Articolo originale - 25/01

P8 Lite 2017 continua ad essere ancora supportato da Huawei che ha rilasciato un nuovo aggiornamento software che introduce le patch di sicurezza di gennaio 2019. L'update è stato avvistato anche in Italia per le varianti no brand. Il firmware, identificato con il codice PRA-LX1 8.0.0.400 (C432), ha un peso di 105 MB. Le versioni del sistema operativo e dell'interfaccia utente rimangono invariate, con Android nella versione 8.0 Oreo e l'interfaccia proprietaria EMUI 8.0.

Come sempre ricordiamo che sono necessari alcuni giorni prima che gli aggiornamenti raggiungano tutti i dispositivi compatibili. Qualora non sia stato ancora ricevuto il messaggio di notifica, vi consigliamo di verificarne la presenza manualmente accedendo al menu Impostazioni.


P8 Lite 2017 è uno dei prodotti Huawei che ha riscosso maggiore successo nella fascia bassa del mercato grazie al suo rapporto qualità-prezzo. Lo smartphone è infatti dotato di un SoC Kirin 655 con 3GB di RAM e 16GB di memoria interna, un display FullHD da 5,2 pollici, una fotocamera posteriore da 12MP, un lettore per le impronte digitali e una batteria da 3.000 mAh.

Se volete rinfrescarvi la memoria, lasciamo a seguire il video della nostra recensione completa.

VIDEO

7.2 Hardware
7.3 Qualità Prezzo

Huawei P8 Lite 2017

Compara Avviso di prezzo
7.6 Hardware
8.1 Qualità Prezzo

Huawei P smart

Compara Avviso di prezzo
(aggiornamento del 21 ottobre 2019, ore 16:50)
Thanks to Giuseppe Argentieri e Giuseppe Barca

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ivan Lamanna

Mi stupisco nel vedere che il p8 lite 2017 venga ancora aggiornato, lo avevo comprato questa estate ma a novembre lo passato a mia madre, troppa poca memoria più che 16 gb e un 8 gb, peccato che è veramente un bellissimo telefono e fa belle foto ma la memoria rovina tutto.

kassiopea

Ciao. Cortesemente sai se honor 7x riceverà l'aggiornamento a PIE ?

Cristopher99

se non è nato con nougat molto probabilmente, anche se arriverà tardi

palladicuoio

Sul P smart succede che ogni volta riceve immagini su whatsapp non o vocali non è possibile visualizzarli, ascoltarli. In più le foto si cancellano da sole dalla galleria. Spegnendo e riaccendendo il telefono il problema si risolve, ma dopo pochi giorni si ripresenta.
Più che un reset ai dati di fabbrica non mi viene in mente nulla... Altri rimedi?

Michele

ma il p smart riceverà PIE?? qualcuno è informato

Gigio

Anche P Smart plus settimana scorsa le ha ricevute

MatitaNera

buon prodotto

Margitta Schäfer
Margitta Schäfer

Lo avuto il 25 l'aggiornamento, ma sempre in attesa per poter trasportare la memoria non necessario per il funzionamento del mio Huawei P8 lite 2017, promesso qualche o anche molti mesi fa....se non sarebbe questo il problema, non mi farai in giro x cambiare smart-phone, sicuramente non sarà un Huawei o un Honor

Nicoripara

Io ho il mediapad m5. Forse perché è uscito con Oreo ma di aggiornamenti da Aprile 2018 ne ho ricevuti parecchi. Tanto che la cosa mi ha stupito.

Lorenzo Poli

Sarà brandizzato

Maria Guidotto

Io non ricevo aggiornamenti perché?

Mik

Huawei sul P9, Top di gamma 2017 pagato un botto niente aggiornamento a Oreo in Europa, ma in Cina Si!
Grazie Donald!

Davide Coppeta

lato Tablet il brand è un disastro sugli aggiornamenti. Ancora fermo a Nougat il Tab di famiglia, spero aggiornino a Piè quiesto ottimo terminale, e dato che hanno reso impossibile lo sblocco del bootloader, lo spostamento delle app sulla memoria esterna, che seppur rallentandole alcune ( secondarie ), cmq può essere utile per non andare sotto con la memoria dopo pochissimo tempo

Castoremmi

Peccato per il p9 lite che brand tim è fermo alle patch del 2017 :(

Dark!tetto

Kirin 655 never dies...

Body123

Avesse avuto 32gb di memoria, invece di 16, lo avrei ancora con piacere!

Gabriele

Comprato a mio padre a novembre 2017,grazie al black friday pagato meno di quanto costa ora,ottimo terminale per uso basic

WOrld1

Brand Wind ancora fermo al primo aggiornamento di Oreo di mesi e mesi fa

Vino

Segnalo anche brand Vodafone

24 ore con Huawei Watch GT 2: più bello e rapido

Huawei Mate 30 Pro ufficiale insieme a Mate 30: il primo arriverà in Italia | VIDEO

Huawei Mate 30 Pro, Watch GT 2 e Huawei TV: segui il live streaming su HDblog

Huawei presenta HarmonyOS: il sistema operativo multipiattaforma