Huawei Y7 2019: manca solo l'ufficialità. Ecco render e specifiche complete

27 Dicembre 2018 54

Huawei Y7 2019 è il nuovo smartphone entry-level del produttore cinese che sembrerebbe essere vicinissimo alla propria presentazione ufficiale.

Nelle ultime ore, infatti, il sito internet WinFuture.de si è reso protagonista di una importante "fuga di notizie" che ci consente di conoscere in anticipo le specifiche tecniche complete ed estetiche del prodotto che rappresenta una evoluzione del predecessore annunciato lo scorso giugno.

Il dispositivo è dotato dunque di un display da 6,26" con risoluzione HD+ in formato 19:9 con notch a forma di goccia, SoC Qualcomm Snapdragon 450, 3GB di memoria RAM, 32GB di storage interno con possibilità di espansione di memoria tramite Micro SD e batteria da 4000 mAh.

Il comparto multimediale è invece composto da una doppia fotocamera posteriore da 13+2MP e una singola anteriore, integrata nel notch superiore, da 16MP.


Di seguito un riepilogo delle principali specifiche tecniche:

  • Display da 6,26" con risoluzione HD+ (1520x720 pixel) in rapporto 19:9
  • SoC Octa-Core Qualcomm Snapdragon 450 con processo produttivo a 14nm
  • 3GB di memoria RAM
  • 32GB di storage interno espandibili tramite slot Micro SD
  • Doppia fotocamera posteriore da 13MP (f/1.8) + 2MP
  • Fotocamera anteriore da 16MP
  • Batteria da 4000 mAh
  • Porta Micro USB


Il dispositivo, secondo la fonte, dovrebbe avere un prezzo di vendita che si aggira intorno ai 150 euro. Ancora non comunicate le tempistiche di lancio del prodotto che dovre i possibili Paesi in cui verrà commercializzato.

Huawei Y7 è disponibile su a 119 euro.
(aggiornamento del 26 marzo 2019, ore 05:36)

54

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

Appunto avrei messo un 632 almeno.

Vincenzo

haha risposta sbagliata haha...nego i rumors ?? se si chimano rumors un motivo ci sarà p0llame. quando pensi che possa cambiare un display p0llàme ??? hahah confronta i modelli di samsung p0ll0, lo sapevo che non avresti capito sei r1tàrdat0.

Depas

Risposta sbagliata!
Metà commento neghi rumors atra confermati
L’altra metà ne hai sparate soltanto.
samsung vende a tutti, i pannelli di iphone sono progettati e ingegnerizzati da apple e prodotti da samsung dietro lauto pagamento e con linee produttive apposite. Samsung si giadagna 100 euro ogni iphone che vendono, ma che ne puoi sapere tu.....
Il buco che sarebbe l’evoluzione di s8 e non della tacca, poi sono io che ho una visione distorta.

Basta
Fine stop
Chiudiamola qui...

Vincenzo

1 ) come ho già detto nella tua testa tutto conduce ad apple...gli smartphone cinesi devono per forza copiare qualcuno e non lo fanno solo con apple e con x ma anche con s8...

2 ) il jack verrà tolto ?? dove ?? lo sai per certo ??

3 ) vatti a vedere s8 e confrontalo con le foto dei rumor, capirai anche tu, anche se non proprio convinto, che s10 è solo un evoluzione di s8/9 iphone e il notch non c'emtrano una beata ceppa...

4 ) metteranno il fingerprint sotto il display.

5 ) mai avuto un telefono google e non so nemmeno dove la sei andata a pescare sta cosa...stai messo malissimo.

6 ) ecco questo è quello che pensa la gente come te che guarda solo apple, apple non tira nulla e in questi ultimi anni ha preso da samsung i pannelli, i soc e i display borderless...

7 ) come ho già detto hai un idea distorta di quello che ti succede intorno e per questo sei e sarai sempre un p0ll0...complimenti per la tua spesa di 1.500 euro.saluti.

Depas

P0ver0 albanese, nel mio primo commento ho per caso detto che il telefono in questione è copiato? Non mi pare, ho scritto “come le cavallette”.
Era più un commento riferito a come il telefono sia stato immortalato in modo identico, senza nemmeno reclamare chissà cosa.

Detto qiesto io di telefoni android ne ho provati e ne provo tutt’ora quindi non so di cosa parli.

Passando al discorso più generale: sappi che il gran parte del mercato cinese è palesemente ispirato ad iphone x eccetto qualche modello, se vuoi ammetterlo bene se no piacere.
Sony si ispira pochissimo ad apple, samsung già un po’ meno, vuoi degli esempi?
1)il jack verrà tolto
2)verrà messo un doppio foro che è solo un concetto di notch spinto all’estremo.
3)Metteranno la stessa tecnologia del face id.

Tutti si sono ispirati ad apple fin da sempre, con questo non nego che anche apple abbia preso qualcosa dagli altri.
Apple tira il mercato smartphone da 10 anni, appena fa qualcosa entro due mesi la concorrenza cerca di mettersi alla pari il più in fretta possibile.
Questo è un fatto oggettivo che ti piaccia o no...

Depas

Mi riferivo di più al modo in cui è stato immortalato,

detto questo tranquilli
HUWEI MI STA SIMPATICA........

Vincenzo

E cosa c4220 c'entra quali telefoni abbia citato ??? sony e samsung sono le uniche aziende che hanno una propria identità e sicuramente non faranno mai terminali come iphone o come altri...

senti a me bello quando non hai più argomentazioni e sei nel torto cerca di fare la persona matura e ammetti che hai sbagliato, il non farlo può solo farti apparire più stup1d0 di quando lo sei già.

p.s. apri la mente p0ll0 non esiste solo iphone.

Nuanda

Dovrebbero essere uguali?!? No perché non lo sono manco di striscio...

Depas

Hai detto una carrellata di telefonacci cinesi scadentissimi, senti a me bello...... resta nella tua personalità da ingegnere razzista e non immischiarti in cose che non conosci...

Vincenzo

Per te c'è il nuovo nokia e quelli con gli slide tipo oppo...

Vincenzo

paragoni tutto con iphone, sembra che non conosci altro...questo smartphone può somigliare ad altri mille ma per te somiglia ad iphone, ergo sei t4rd0.

The Wizard

E che c'è di meglio? Lo snap 439, 450, 625. 626 e 630 su per giù si comportano quasi allo stesso modo nell' utilizzo quotidiano! Per avere una differenza più netta si deve salire dal 632 in su per cui su una fascia medio/bassa o bassa vanno tutti benissimo questi.

Tony_the_only

Si ok ma le prestazioni son quel che sono...c'è di meglio per quei segmenti. Non prendiamoci in giro.

Depas

Il tuo commento è vuoto come la tua testa, fai un mezzo nome..... ahhaha

The Wizard

Si ma è sempre realizzato con tecnologia recente ( 14nm ) fosse stato davvero degli anni della pietra a 28 nm allora! Si comporta bene nell' uso quotidiano e non consuma nulla, su un base gamma va benissimo

ilmondobrucia

Su motorola one e a2 lite va molto bene

Tony_the_only

Oramai è diventato una chiavica che già nel 2018 arrancava se non installato in dispositivi Android One... Figuriamoci ora nel 2019 presentare telefoni che sono poco più performanti del 625.

ilmondobrucia

Processore collaudo e funzionale...

Tony_the_only

Insomma è un 625 sotto altre spoglie che a sua volta è vecchio di 3 anni.

Giardiniere Willy

Per quello che ne fa è fin troppo. Usa solo WhatsApp e chiamate. Nemmeno sms o altre app. Non sa cosa sia un browser, Facebook ecc. Le devo cambiare il telefono attuale (lg Optimus f6) solo perché il microfono non funziona più bene. Nemmeno lei vuole cose troppo costose che non userebbe. A sto punto con i soldi in più le prendo qualcosa di utile

ilmondobrucia

Te sei fuori come un balcone... Se fosse vero quello che dici allora perché fare smartphone con bordo inferiore? Copiavano iPhone x... Li facevano senza bordo..... E invece....

Fabu

5 anni fa però le ciofeche Samsung si evitavano tranquillamente e si comprava altro, c'era scelta (sia di design che dimensioni ). Ora c'è Huawei, gli altri cinesi cloni di iPhone, Samsung, Sony e Apple. Tutti troppo uguali e uniformati.

Holy87
Max

Ha scansato Apple come numero di device venduti... È lontanissima come profitti.

Vincenzo

la realtà è che vivi nel mondo dei sogni circondato solo e sempre da iphone, apri la mente c'è tanto altro in giro p0ll0 non esiste solo iphone...di smartphome come quello ce ne sono a migliaia non è detto che per forza debbano copiare quel pataccone da 1.300 euro.

Hal Twister

A quel prezzo ce po' sta.

daniele

La serie Y é di una scarsità impressionante

Depas

Non mi interessano i tuoi commenti, leggo questo sito da 10 anni e scrivo da almeno 2, quindi sei tu che rompi a me con la tua presenza..

Leon

questa è una cavolata che qualcuno ha messo in giro..
Basta guardare un prodotto come il view 10 lite, che monta un pannello lcd e ha anche il bordo inferiore davvero ridotto.

Vincenzo

e so quattro giorni che ce rompi co sto iphone...dai hai fatto un acquisto da 1.200 euro sbagliato non prendertela con la gente, sei solo un p0ll3tt0 qualunque.

The Wizard

Processore vecchio o nuovo rimane sempre un ottimo soc in quanto a prestazioni e soprattutto consumi nella quotidianità.

ilmondobrucia

Anche l'ecosistema di Apple ...

piervittorio

Troppo vecchio perché?
Quali limitazioni ti pone?
Per un entry level mi pare un ottimo SoC...

piervittorio

Speriamo!

Depas

Ma almeno i cartelloni pubblicitari fateveli da soli...
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

TheAlabek

250€ toh!

Mescal non dimentica

Per il caxxo di nocht si sono adattati tutti in 6 mesi, per lo standard type C fanno gli asini!

Nuanda

Beh sta dando i suoi frutti però visto che ha scalsato Apple dalla seconda posizione grazie proprio ai base e medio gamma... Alla fine non la condivido ma pare una strategia vincente

BLOW

Quindi è così che haweui non riesce a fare un full screen alla Samsung o apple?

Marmot

Come hardware sicuramente, il software sviluppato da Apple vale un filo di più della Emui

Tony_the_only
Fabrizio

Se davvero in Italia arriverà a quel listino (ne dubito perché la tassazione in Italia è maggiore rispetto alla Germania, quindi mi aspetto almeno 20-25€ in più) poi con li street price diventerà un ottimo prodotto della fascia economica, per quelli che per un telefono non vogliono spendere più di 130€ (che sono vagonate di persone che non leggono questi blog) e a quel prezzo gli si può perdonare il processore non recentissimo.

MagoDiOz

Un Huawei al giorno...

Nicolas Mariniello

Un Redmi Note 5 lo asfalta completamente allo stesso prezzo.

Alberto

Sempre piu grossi.......verso i 7"

Cristiano Cambarau

L’xr reinterpretato da huawei. Alla fine vale 150 € anche quello fatto da Apple.

Max

Povera mamma... prendigli qualcosa di meglio.

Max

Imperdibile... se ne sentiva la mancanza.
Ridabisco la mia idea: Huawei sta copiando la strategia Samsung di 5 anni fa.

ilmondobrucia

Capirai

viktorius

Esatto, in ogni caso, io e mia moglie abbiamo rispettivamente un honor play ed un p2lite con stile molto simile (a parte il notch a goccia) e la banda nera nella foto, sembra molto più grande di quella che è in realtà

Recensione Huawei Mate 20 X: il top in formato gigante e con M-PEN!

Huawei P Smart 2019 disponibile in Italia a 249 euro | Video anteprima

Huawei Nova 4: buco come Honor View 20 ma Wide Angle oltre alla 48MP | Video

Huawei P20 Pro dopo 9 mesi | Riprova