Huawei svela in Cina una bilancia Wi-Fi, camera di sicurezza e stampante portatile

17 Dicembre 2018 5

Huawei non si è limitata ad annunciare soltanto Nova 4 durante l'evento tenutosi nella giornata di oggi in Cina. Dopo lo smartphone con il foro sul display, infatti, il produttore asiatico ha alzato il sipario su diversi altri prodotti tra cui:

  • Stampante portatile per fotografie portatile
  • Bilancia smart con connettività Wi-Fi
  • Videocamera di sicurezza
  • Stabilizzatore gimbal
STAMPANTE PORTATILE

La stampante per fotografie è dotata della tecnologia di stampa ZINK inkless e caratterizzata da una scocca di dimensioni particolarmente ridotte che vengono paragonate, ad esempio, a quelle di un powerbank.

Non manca il supporto alla funzionalità Huawei Share 3.0 attraverso cui sarà possibile stampare le proprie fotografie direttamente dallo smartphone e altro ancora. La stampante sarà venduta nel territorio cinese al prezzo di 599 Yuan, vale a dire circa 76 euro.

BILANCIA SMART WI-FI

La Huawei Smart Body Fat Scale è la nuova bilancia smart con connettività Wi-Fi annunciata dall'azienda cinese. A differenza della variante già presente in commercio, la nuova versione è dotata di un chip BIA ad alta precisione, 4 sensori di pressione e piedini regolabili a 360° che consentono di:

  • Rilevare il grasso corporeo
  • Misurare la frequenza cardiaca
  • Calcolare l'indice di massa corporea (BMI)


La bilancia ha un prezzo di 199 Yuan, circa 25 euro.

VIDEOCAMERA DI SICUREZZA e GIMBAL

Huawei Panoramic è la nuova videocamera di sicurezza di Huawei caratterizzata da due motori silenziosi, vista panoramica con inquadrature fino a 360° e qualità delle immagini FHD 1080p a 30fps.

La smart camera è inoltre dotato di un sistema di riconoscimento basato sull'intelligenza artificiale che rileva e notifica con precisione i movimenti all'interno di un ambiente. Ogni allarme potrà essere inoltrato notificato al proprietario in tempo reale attraverso l'apposita app.

Lo stabilizzatore, infine, è un semplice gimbal a tre assi con supporto per smartphone che può essere utilizzato anche come bastone per selfie. I prezzi per entrambi i prodotti non sono stati ufficializzati.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Huafy Hu

XD che ne sai...

Huafy Hu

non governo cinese che sa.. dipende da chi è hackes

Brubri_
paul
Tx888

NO grazie, poi il governo cinese sa quanto peso

24 ore con Huawei Watch GT 2: più bello e rapido

Huawei Mate 30 Pro ufficiale insieme a Mate 30: il primo arriverà in Italia | VIDEO

Huawei Mate 30 Pro, Watch GT 2 e Huawei TV: segui il live streaming su HDblog

Huawei presenta HarmonyOS: il sistema operativo multipiattaforma