Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Nova 4 si mostra in altri 4 render ufficiosi a pochi giorni alla presentazione

13 Dicembre 2018 27

Huawei Nova 4 è sempre più vicino alla presentazione ufficiale, attesa per il prossimo 17 dicembre in Cina, e oggi si mostra in 4 nuovi render ufficiosi che ci svelano 4 delle colorazioni nelle quali dovrebbe essere reso disponibile lo smartphone.

Si tratta delle versioni Nero, Bianco, Rosso e Blu, tutte proposte nella tonalità cangiante Aurora che permette al retro di assumere diverse tonalità in base all'angolazione da cui viene osservato. Le immagini confermano che quella mostrata dovrebbe essere la variante top di Nova 4, ovvero quella equipaggiata con una fotocamera principale da ben 48 MegaPixel, molto simile a quella che potremmo trovare su Honor View 20, atteso per la presentazione a Parigi il prossimo 22 gennaio.


A differenza di View 20, che offrirà il nuovo SoC top di gamma Kirin 980, Nova 4 si presenta come una versione leggermente più potente dell'attuale P20 Pro, con il quale condivide parte del design posteriore e il chip Kirin 970.

Ovviamente cambia l'alloggiamento della fotocamera anteriore da 25 MegaPixel - ora posizionata dentro lo schermo da ben 6,4" - il posizionamento del sensore di impronte e il fatto che Nova 4 offrirà sino a 8GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione. Nel corso degli ultimi giorni sono emersi parecchi dettagli su Nova 4, tra cui una lista abbastanza completa delle sue specifiche tecniche. Ora non resta che attendere la presentazione ufficiale.

VIDEO


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mina Bianca

Quello di 6t per me è ok

MatitaNera

Non ci vuole molto. Ma non infierire.

Cave Johnson

Ovviamente, ma è molto più difficile. Nessuno smartphone attualmente ha tutti i bordi sottili come quelli laterali di questo honor.

Mike

a dir poco inquietante

Mike

pare che i display LCD abbiano un connettore piuttosto "spesso" che obbliga i produttori a lasciare quello spazio in basso. Apple ha risolto il problema usando schermi oled e piegandoli fisicamente sul lato (su iphone x) mentre con gli lcd ha comprato da una azienda giapponese il brevetto per un tipo di connettore più sottile (su iphone Xr). Sugli android di solito si preferisce sacrificare solo uno dei 4 bordi o al massimo anche quello superiore per dare l'effetto simmetrico

Mike

un po' perversa come logica ahahaha
E se invece il bordo inferiore fosse quel millimetro in meno per essere come i restanti 3? quello sarebbe perfetto ahahha

Salvo Cilio

Tanto in Italia non arriverà lo stesso

Salvo Cilio

Sono d'accordo con te. Il notch dev'essere abbastanza ristretto

Querela!
Cave Johnson

Se il bordo superiore avesse avuto quel millimetro in più per essere simmetrico con quello inferiore sarebbe stato perfetto.

Godzilla
boosook

Carino, dai. Poi vabbè, Huawei per me è scaffale a prescindere per via del software.

Querela!
Lupo1

Mah la soluzione migliore per me rimane una minigoccia al centro raccordata alla cirnice sottile

Bohh!

Bello bello, speriamo in buon prezzo

FravZone

Esteticamente lo trovo davvero molto bello, se avessero tolto anche un altro solo millimetro sotto sarebbe stato davvero fantastico..

Demetrio Marrara

Attacco scheda madre e PCB con porta USB, microfono e speaker.

E comunque negli ultimi modelli è più che altro un'illusione ottica perché hanno ridotto drasticamente gli altri 3 (ormai tutti sotto i 3mm, spesso sotto i 2).

Tins

Se non ho capito male centra con i connettori del display.. per averlo a filo bisognerebbe mettere un display flessibile ma così aumenterebbe il costo

Top Cat

Sarebbe stato più dignitoso.

theBeard

io non capisco una cosa... perchè riescono a fare il bordo superio a filo schermo e quello inferiore no? c'entra qualcosa la presa di ricarica?

Godzilla
MatitaNera

Belli

ilmondobrucia

Forse voleva fare... https://uploads.disquscdn.c...

Top Cat

Ha finito il gel...

Top Cat
MacheteKowalski

Perché l'omosessualità non era abbastanza gay

ilmondobrucia

Com'è allegro cina nell'immagine del cell

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO