Huawei Nova 4 mostrato dal TENAA ma senza specifiche

10 Dicembre 2018 7

Huawei Nova 4, il primo smartphone con display forato dell'azienda cinese la cui presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 17 dicembre 2018, ha ricevuto la certificazione presso l'ente TENAA mostrandosi in una serie di immagini che sembrano confermare quanto emerso fino a questo momento.

Il dispositivo è stato certificato nelle due rispettive varianti VCE-AL00 e VCE-TL00. Zoomando un po' sulla foto dell'immagine posteriore, si riesce a intravedere la scritta "48MP AI Camera", e si vedono chiaramente almeno tre sensori distinti. Verosimilmente il sensore principale è il medesimo presente sull'Honor View 20 appena annunciato, anche se per ora conferme assolute non ci sono. Anteriormente - come ormai ampiamente anticipato - sarà presente, invece, un singolo sensore integrato nel display con foro e la cui risoluzione è attualmente ignota.


Nessuna informazione, per il momento, è emersa in merito alle specifiche complete del nuovo smartphone di casa Huawei che, comunque, dovrebbe vantare la presenza di un SoC Kirin 980 (anche se non è da escludere l'adozione di un SoC Kirin 710).

Le rispettive schede con le caratteristiche hardware dovrebbero essere disponibile sul TENAA soltanto nel corso delle prossime ore.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Zagaglia

Che poi se usassero lo stesso bordo nella parte inferiore sulla parte superiore, non ci sarebbe bisogno di buchi o notch e si avrebbe uno smartphone simmetrico e più bello e geometricamente corretto

Francesco Dongiovanni

Spero che il mio HTC resisti x gli anni necessari x far passare la generazioni di smartphone con buchi e notch

Salvo Cilio

Huawei nova 4 non è altro che honor view 20 rimarchiato e destinato ad altri mercati

Carlo Pissu

Il buco mai...

Marmot

Finalmente si inizia a parlare di buchi, il notch ha stancato

zdnko

Ora nelle specifiche va indicato anche il diametro del buco! :D

Mattia Cognolato

Recensione Huawei Mate 20 X: il top in formato gigante e con M-PEN!

Huawei P Smart 2019 disponibile in Italia a 249 euro | Video anteprima

Huawei Nova 4: buco come Honor View 20 ma Wide Angle oltre alla 48MP | Video

Huawei P20 Pro dopo 9 mesi | Riprova