Huawei P8 Lite 2017 riceve le patch di novembre in Italia

04 Dicembre 2018 27

Huawei P8 Lite 2017 in variante no brand torna ad aggiornarsi in Italia portandosi alla release con build PRA-LX1 8.0.0.392(C432). Il nuovo aggiornamento, in distribuzione via OTA con un peso di 102MB, porta con sè un miglioramento della sicurezza del sistema operativo Android Oreo 8.0 grazie all'introduzione delle patch di sicurezza di novembre 2018. Tra le altre novità, anche se non citate dal changelog, non dovrebbero mancare i classici miglioramenti prestazionali e risoluzioni di bug noti.


Di seguito il changelog ufficiale:

L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/11/.
Note di aggiornamento:
  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

L'aggiornamento sarà distribuito gradualmente su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime ore.

VIDEO

Più notizie
Huawei P8 Lite 2017 è disponibile su a 159 euro.
(aggiornamento del 17 dicembre 2018, ore 21:01)

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gianni

Fatto ieri

Shmooze

E' stato un ottimo device, peccato per i 16gb.

Modho

Boh. È un'update arrivato all'improvviso, che si è installato da solo quando stavo controllando perché mi erano rimasti solo 100 mb d memoria di archiviazione disponibile.

Ivan Lamanna

Hai brand vodafone?

Luca Vasilescu

Ma come ti é venuto io ho ancora la 8.0.0.360

Luca Vasilescu

Anche a me non mostra nessuna aggiornamento

Luca Vasilescu

A me non mi viene nessun aggiornamento ma ho un huawei p8 lite2017 e non mi da niente é normale?

Nurgiachi

Qualche soluzione semplice per utilizzare la SD come memoria su cui installare le app? Questo senza installare rom complesse eccetera.

Ale Cirni

Stesso problema con p9 lite e telefono inutilizzabile per quanto riguarda la memoria ma dovrò aspettare ancora un po per cambiarlo. Peccato perche per gli altri aspetti del telefono sono soddisfatto rispetto al prezzo d'acquisto

Fabrizio

La serie p9 è stata inspiegabilmente esclusa da Oreo. Hanno giustificato dicendo che il Kirin 955 del p9 non è adatto agli aggiornamenti con cpu turbo (che non è la stessa cosa), ma persino Honor 8 che monta il Kirin 950 (versione appena downclock del 955) ha ricevuto Oreo ed è dello stesso anno.

Lodez

Niente Oreo per tutta la serie p9.

wotergrigo

confermo in parte, ogni tanto dei freeze (da 4-5 sec) e lagghettini vari ci sono.
(appena formattato e patch settembre 2018)

Tolemy

Il mio p9 deve ancora vedere Oreo e siamo gia a Pie. Non ti dico a che punto sono messe le patch di sicurezza :(

Body123

magari avesse avuto 32gb invece di 16..anche a pagarlo 30€ di più..

Body123

Col c*** che aggiorno di nuovo. Quando ho aggiornato ad Android 8 il sistema mi ha "rubato" un giga di spazio in più di prima, e solo con l'ultimo aggiornamento, di circa 2 settimane fa, si è ristabilita la situazione iniziale. Non rischio più mi spiace, già con soli 16gb è difficile far stare tutto e bisogna fare delle rinunce, ma se aumenta ancora di più lo spazio occupato dal sistema ciaooo proprio.

Body123

Io lo ho, e se avesse 32gb di storage interno non avrebbe alcun problema.

Ivan Lamanna

Tutto molto bello peccato che e stato rilasciato più di una settimana fa l'aggiornamento alla cpu turbo ed io non ho ricevuto nulla, sarò l'unico sfigato?

Fabio Mosca

Salve vorrei capire perché lo smartphone dopo ogni aggiornamento si ritrova con spazio di archiviazione ridotto a cosa è dovuto secondo voi?

lello

Lol patch più aggiornate del mio honor play...

Massimo Trentin

Sono sempre più convinto che sia stato (ed è tuttora) un telefono che ,a parte i 16 gb di storage interno(parzialmente risolvibile con una SD), non ha grossi difetti e sia tuttora più che dignitoso.
Confermo che ,dopo ormai 2 anni,gira ancora bello fluido (ce l'ha mia figlia) nonostante la monnezza varia che ci ha installato nel tempo.
Il fatto che comunque venga ancora supportato nonostante sia di fascia bassa non può che far piacere. In questo caso brava Huawei.

Modho

Stesso problema mio, sin dal primo momento. 16 ormai sono troppo pochi, e con le app che installo devo sempre pulire e cancellare file.

muchoman

l'unico difetto diq uesto telefono è la memoria interna risicata...se era un 32 gb sarebbe stato perfetto. l'ho regalato alla mia ragazza l'anno scorso e quando mi capita tra le mani sia la fluidità che l'estetica mi appagano non poco

France

Honor 8 lite

Felk

P9 Lite 2017 o Honor 8 lite

Felk

Attenzione che si impallano alla grande... Nelle ultime due settimane ho visto due bootloop e uno con 5gb di firmware scaricati e non eliminabili (unica soluzione, la formattazione).

giangio87

In altri mercati e' conosciuto come honor9 lite se non sbaglio

Modho

La scorsa settimana ho ricevuto quelle di ottobre, con l'update 8.0.0.388, che ha persino implementato la GPU Turbo e migliorie varie delle app e della CPU.
Praticamente sto per fare due aggiornamenti di fila con un prodotto di fascia "riempispazio". Non ci avrei mai scommesso un centesimo.

Huawei Mate 20 Pro vs Nikon D810 | Video

Recensione Huawei Mate 20 Pro: 3 fotocamere per un nuovo punto di vista

RECENSIONE Huawei Mate 20 Lite: è un Selfie Phone ma la concorrenza è tanta

Huawei Mate 20 Lite: AI e 4 fotocamere a 399 euro | Video Anteprima