Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Mate 9 (no brand) si aggiorna in Italia con le patch di ottobre

29 Ottobre 2018 15

Huawei ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per la variante no brand Italia di Mate 9, lo smartphone top di gamma della serie Mate annunciato a fine 2016.

L'update, già disponibile per il download via OTA con un peso di 126MB, porta con sé un miglioramento della sicurezza del sistema operativo Android grazie all'implementazione delle patch di sicurezza di ottobre 2018. Sebbene il changelog ufficiale non faccia riferimento ad ulteriori novità, non dovrebbero mancare un incremento delle prestazioni e risoluzione di bug riscontrati dagli utenti nelle precedenti release software.

Il nuovo firmware è identificabile con la sigla MHA-L29 8.0.0.376(C432).


Changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
Note di aggiornamento:
  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Come sempre, la distribuzione dell'aggiornamento avverrà in maniera graduale su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime ore.

VIDEO

Huawei Mate 9 è disponibile online da eBay a 649 euro.
(aggiornamento del 15 aprile 2024, ore 17:30)

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Demetrio Burtini

Anche nokia 7 plus https://uploads.disquscdn.c...

Baronz

Leggermente OT. Nel mio mate 9 quando tolgo il volume delle chiamate con il bilanciere laterale, si azzera anche il volume della sveglia. Lo fa anche a voi?

giorgio085

beh, il tuo è un uso bello pesto.

Francesco

Semi OT: Huawei fa degli ottimi prodotti, ma il livello di assistenza è un terno a lotto, non sembrano avere controllo sui centri assistenza e ti può andare benissimo (nel mio caso un telefono con scheda madre sostituita in tre giorni) o malissimo (nel mio caso prodotto in assistenza da oltre 9 mesi e ancora né Huawei né il centro assistenza riescono a darmi delle tempistiche). Nel dubbio se volte un telefono o altro prodotto Huawei vi consiglio di comprarlo su Amazon e di rivolgervi sempre e solo al venditore usufruendo della garanzia legale se non volete brutte esperienze. La garanzia convenzionale è completamente inaffidabile. Quando funziona, funziona alla grande; quando non funziona vi porta all'esaurimento come nel mio caso.

Zlatan10

Ma anche no!

Giovanni

È stato confermato android 9 su mate 9...

dolcecomeunlimone

No

Alessio

Huawei mi ha deluso..non riceve manco Android 9 sto mate9.

Dirk Diggler

A me non proprio in scioltezza però difficile che mi lasci a piedi ....

Dirk Diggler

Aggiornato in questo momento .....sempre affidabile e veloce....

@Simone

Vero concordo

Mr. hell

Mate 10 pro ancora nulla fermo ad agosto

Nuanda

No

vale

O.t. Un consiglio: scambiereste pixel XL con mi mix 2?

giorgio085

patch ricevute, un telefono che a distanza di 2 anni dice ancora tranquillamente la sua: veloce, granitico, batteria da 4000mah che anche dopo oltre 1 anno di utilizzo pesto copre la giornata in scioltezza.

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO