Huawei: la serie Enjoy ha superato i 45 milioni di smartphone venduti in 3 anni

16 Ottobre 2018 3

Huawei ha recentemente presentato due nuovi smartphone appartenenti alla serie Enjoy, chiamati Enjoy 9 Plus e Enjoy Max. Il primo viene venduto anche in Italia sotto il Brand Honor con il nome View 10 Lite (in altri paesi come Honor 8X), il secondo come 8X Max.

Durante l'evento tenutosi ieri nel quale è stata ufficializzata la versione Max, Sun Hao (senior product manager di Huawei) ha brevemente analizzato la storia di questa gamma, nata nel 2015 con i primi device di fascia economica chiamati Enjoy 5 e 5S, che, dopo tre anni, ha venduto oltre 45 milioni di smartphone.

Alcune immagini del recente Huawei Enjoy Max / Honor 8X Max.

Hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo anche gli Enjoy 6 e 6S introdotti nel 2016, gli Enjoy 7, 7s e 7 Plus lanciati nel 2017 ed anche i primi tre modelli del 2018 (Enjoy 8, 8 Plus e 8e). Gli ultimi due device che abbiamo menzionato in apertura articolo contribuiranno certamente ad incrementare il numero di vendite totali della serie Enjoy di Huawei.

Ricordiamo che questa gamma non viene venduta ufficialmente nel nostro mercato ad eccezione di alcuni modelli che vengono inseriti sotto altre serie o ribrandizzati come Honor, ultimo dei quali il View 10 Lite, attualmente acquistabile al miglior prezzo di 286 euro. Vi lasciamo qui sotto il video della nostra recensione completa.

8.1 Hardware
6.8 Qualità Prezzo

Honor View 10 Lite

Compara Avviso di prezzo
L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da ePrice a 546 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Lucani

no, l'importante è confondere il consumatore, marketing 3.0 no words !

Desmond Hume

Ma contando anche i vari rebrand dello stesso prodotto in diversi mercati? Che azienda confusionaria...

AstralHD

Ma chi li compra sti' joy?

Samsung Galaxy S10 Plus vs Huawei P30 Pro: sfida a tutto campo | Video

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Huawei Mate 20 X: il top in formato gigante e con M-PEN!

Huawei P Smart 2019 disponibile in Italia a 249 euro | Video anteprima