Huawei Band 3 Pro: la nuova sport band da 99 euro | Anteprima Video

16 Ottobre 2018 46

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Huawei Band 3 Pro è la nuova sport band annunciata durante l'evento di lancio odierno che ha visto la presentazione dei quattro nuovi smartphone dell'azienda cinese: Huawei Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 X e Mate 20 RS Porsche Design.

La smartbnad è dotata di un display touch screen AMOLED da 0,95" con risoluzione 120x240 pixel a colori, sensore per il battito cardiaco assistito dalla tecnologia TruSeen 3.0 per una migliore lettura del battito, sistema di monitoraggio del sonno TruSleep 2.0, chip GPS e resistenza alle immersioni con una profondità massima annunciata da Huawei sino a 50 metri.

Huawei Band 3 Pro sarà disponibile ad un prezzo di 99 euro in diverse colorazioni. La medesima band potrà essere ricevuta in omaggio acquistando un Huawei Mate 20 Lite fino al prossimo 24 ottobre.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 373 euro.

46

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Turleri

Il garmin è veramente bello, però anche io non volevo spendere tutti quei soldi...

mauri_va

Ma da quando sarà disponibile per l'acquisto? Stessa domanda anche per il Watch GT...

Mattia Alesi

Anche io sto cercando uno smartwatch ibrido!
I fossil q non sembrano male...
Il top é il garmin vivomove hr

aquero

Costasse la metà varrebbe la pena prenderla...

capawht

Lo penso anche io, vediamo se il recensore chiarisce cosa intendeva. Magari si è solo confuso eh.

capawht

Delle distanze sì, come ho detto in precedenza. Dei passi assolutamente no, non potrebbe che sparare numeri medi di passi partendo dalla distanza. Ma sarebbero stimati e consumerebbe tantissima energia.

GeneralZod

Il lato positivo è che in 5 gg stanno a casa.

Tiwi

sembra interessante

Victor Panaite

Grazie, sarò più attento per la prossima volta.

Mario Sernicola

Io credo che i passi e il GPS siano 2 cose distinte. Il GPS calcola le distanze percorse (all'aperto o dove arriva il segnale GPS) mentre i passi vengono calcolati tramite accelerometro o meglio giroscopio (oscillazioni del braccio e battuta del piede per terra), quindi GPS e contapassi indipendenti.

finch85

prodotti validi che sono compatibili con 10 smartphone a dir tanto...

Vash 3rr0r

io l'ho comprato al lancio. lascia perdere: l'orologio è bello ( ma il vetro non ha il trattamento oleofobico e quindi è perennemente coperto dalle ditate o dallo sporco) il problema vero è l'app che non si trova su google play ed è molto acerba.

Vash 3rr0r

io possiedo la Band pro 2, il gps si attiva solamente in presenza di un'attività sportiva, non per contare i passi per cui usa gli altri sensori.

Anche perchè quello che consuma tanto è il modulo gps: se fosse attivo ogni volta che cammini la batteria durerebbe 8 ore, ( invece senza fare attività sportive arriva quasi a 20 giorni)

Vash 3rr0r

è pensata per lo sport, non ci fai molto con l' NFC. a quel punto ( personalmente) preferirei la stessa in versione senza HR ma col modulo nfc.

GeneralZod

Sono circa 16 euro a DHL per anticipo dei corrispettivi più un 20% circa. È sui 25 euro.
DHL non potrebbe garantire quei tempi se non avesse un canale di pagamento dazi preferenziale. Per questo dicevo che si paga sempre. Ci sono cascato anche io.

dicolamiasisi

il gps è in assoluto il modo piu accurato per la misurazione dei passi e delle distanze percorse

capawht

Ma quindi conta i passi tramite il GPS? A parte che consumerebbe troppa batteria, ma questo vuol dire che se non prende il GPS non segna i passi. Inoltre se faccio passi lunghi o corti lui mi conta lo stesso numero di passi (utilizzando una sua falcata media dato che il GPS non può rilevare i movimenti del corpo). In ultimo il GPS ha un range di errore per la precisione che normalmente è di qualche metro. Questo vuol dire che tutti i passi che faccio per percorrere qualche metro non vengono contati?

Direi che la descrizione fa un tantino acqua.Al massimo il GPS è più preciso nel calcolo della distanza, non nei passi.Un accelerometro su un braccio è molto più preciso di un GPS per il rilevamento dei movimenti e quindi dei passi.

Lele

nein... sto aspettando che arrivi disponibile da Gearbest con spedizione, magari, da un magazzino europeo.
Le due smartband sembrano identiche a livello hardware tranne per il GPS (che non mi serve). La Huawei 100 euro non le vale a mio avviso, considerata la concorrenza di marchi orientati ad attività sportive

aquero

Non ha gps

Victor Panaite

Si, hai raggione io spero di no, però a quell valore, quanto può costare la dogana ?

Victor Panaite

Ma. La honor band 3 Pro ha la NFC ?

GeneralZod

Occhio che con DHL si paga sempre la dogana

WryNail

l'hai?

WryNail

Perchè non la Honor Band 4?

untore
aquero

Info please...

Redvex

A quel prezzo o poco più si trova il gear fit 2 che durerà poco di batteria ma sempre meglio

Ngamer

be oddio 99 euro non è che sono proprio pochi avesse almeno anche nfc di questi tempi ....

Turleri

Mi interessava, però non mi piacciono proprio esteticamente gli orologi digitali, preferisco molto di più quelli classi analogici

Sagitt

ma ste band lasciatele fare a chi è interessato veramente al settore come fitbit & company che magari ci tengono anche a fare prodotti validi

Victor Panaite

smartband Xiaomi e Honor in offerta via coupon su Geekbuying .aquisto appena fatto ,spedizione DHL 3 - 5giorni lavorative . TOTALE 44.97 EURO .

untore

Amazfit bip

Turleri

OT: vorrei un orologio analogico con alcune funzionalità smart (un ibrido…), su tutte la vibrazione alla ricezione di una notifica...ho visto che c'è il Lenovo Watch 9 che sembra carino ed a poco prezzo...qualcuno l'ha provato? opinioni?

Magho

Veramente orrendo

Lele

Honor 4 tutta la vita (sti cavoli del gps)

DeeoK

La 2 ha svariate criticità. Chissà se hanno risolto.

Riccardo33

Attenderò Amazon o simili! Grazie!

Riccardo33

Grazie! Spero arrivi presto tramite altri canali!

stefo

Io l'ho presa su gearbest a 40€, ma in preordine!

Shingo Tamai

Su aliexpress ci sono vari venditori che la vendono, quello che ho scelto io accetta paypal ma alla fine non me l'ha spedita e mi aveva anche dato un tracking falso. Gli altri non accettano paypal e io con la mia postepay non riesco a pagare, mi rifiuta il pagamento :(

Riccardo33

Dove hai trovato la honor 4? Grazie

marian_12

Secondo non ne vale la pena prendere questa se il gps non ti interessa perché per il resto è praticamente uguale alla honor band 4 con la differenza che costa 3 volte tanto.

Filippo Arioli

Huawei dichiara circa 20 giorni. Io ho la Band 2 pro (non ha lo schermo a colori) e anche in quel caso siamo sui 20 (senza uso gps chiaramente). Venendo da mi band 2, ho notato un calcolo dei passi molto più accurato.

Shingo Tamai

Qualcuno sa se ha nfc e da quando sarà disponibile? Stavo prendendo la honor band 4 ma il venditore ha deciso di non spedirmela, punto magari su questa.

Esticbo

Nel video hanno detto circa 20 giorni

Riccardo33

Avete qualche dato indicativo sull'autonomia?

Huawei presenta HarmonyOS: il sistema operativo multipiattaforma

Recensione Huawei Mate 20 X 5G: il primo con modem standalone

Recensione Huawei MateBook D Ryzen 5 2500U, costa meno ma non si sente

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO