Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Band 3e, svelate immagini e caratteristiche della fitness band

02 Ottobre 2018 13

Huawei dovrebbe rinnovare a breve non solo il suo catalogo smartphone, ma anche quello comprendente i dispositivi indossabili. Indiscrezioni in tal senso, recentemente diffuse, fanno riferimento a due nuovi prodotti: lo smartwatch Huawei Watch GT e la fitness band di cui, sino ad ora, non era stato divulgato il presunto nome commerciale. A farlo, pubblicando immagini rendering e dettagli sulle caratteristiche tecniche, è il sempre attivo Roland Quandt.

La fonte fa espressamente riferimento a Huawei Band 3e che, stando alle immagini condivise in rete, si presenta con il classico form factor di una fitness band dotata di display racchiuso nel corpo principale che può essere sganciato dal cinturino.


Non manca una corposa serie di dettagli sulle caratteristiche dell'indossabile:

  • Sarà disponibile nelle colorazioni black e pink
  • Sarà dotato di un accelerometro a 6 assi
  • La batteria avrà una capacità di 77 mAh e promette 12 giorni di autonomia (utilizzo tipico), 21 giorni in stand-by e 40 ore in modalità shoes, che effettua il monitoraggio della postura
  • Il dispositivo sarà impermeabile sino a 5 atmosfere
  • Tra le funzioni supportate figurano la gestione delle notifiche, il monitoraggio del sonno, la registrazione di 7 differenti tipi di dati relativi alla corsa e la modalità non disturbare
  • Il peso sarà pari a 13,6 grammi

Come si può notare dalle immagini sotto riportate, che mostrano la parte inferiore della fitness band, Huawei Band 3e è sprovvista del sensore per il battito cardiaco.


Il prezzo della nuova fitness band, conclude la fonte, dovrebbe essere pari a 24,99 sterline, pari a circa 28 euro. Mancano tuttora indicazioni più dettagliate sulla data di presentazione della nuova coppia di indossabili del produttore cinese.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CRISTINA

Ma la data non appare sullo schermo?

Yuri Iovara

Pecato niente sensore, ciao, prendo mi band 3

Nathan

Ma piu bella solo per il display amoled a colori, esteticamente meglio la mi band 3.

Shingo Tamai

Meglio honor band 4

Darkat

Se esistesse un indice di bruttezza potrebbe battere il Notch

emmeking

Troppe cornici, scaffale

Laevus

Sì ma nella pratica non mostra niente. Sostanzialmente mostra che la mi band 3 sembra graffiarsi più facilmente della honor band 4, ma di funzionalità non mostra assolutamente nulla.

Lele

Mah, secondo me a questa verrà affinacata una VERA band (magari si chiamera Huawei Band 3 Pro)... questa dell'articolo, se guardate bene, è identica alla Honor Band 4 "running edition"... stesse identiche caratteristiche ed estetica identica. https://uploads.disquscdn.c...

xpy

Questa 3e non ha senso di esistere a quel prezzo, e in più è pure bruttissima con quei bordi enormi

ilmondobrucia

c'è un video su youtube di un tipo che lo confronta con mi band 3...pare vero

Laevus

Sto aspettando anch'io che arrivi a qualcuno (in generale, non solo in Italia) per vedere com'è per davvero. Perché finora ci sono solo recensioni farlocche basate su comunicati stampa, o video che non mostrano nulla di concreto.

Fiore97

forse oggi ne parlano,insieme al view 10 lite

steek

ma la honor band 4 quando sarà disponibile in italia? Perché è decisamente meglio della mi band3.

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO