Honor: il presidente conferma che non diventerà una società indipendente

24 Settembre 2018 46

Honor si appresta a diventare il quinto brand mondiale in termini di unità di smartphone spedite, un risultato davvero interessante se si pensa che la casa madre Huawei ha da poco raggiunto la seconda posizione della stessa classifica e che quindi questo significherebbe avere entrambi i brand all'interno della Top 5 dei principali produttori.

Il crescente successo di Honor ha fatto serpeggiare qualche incertezza tra analisti e investitori, i quali si sono cominciati a porre una domanda scomoda: e se Honor decidesse di correre completamente con le proprie gambe e diventasse quindi una società indipendente? A fugare ogni dubbio di un'eventuale separazione ci pensa lo stesso presidente di Honor Zhao Ming, autore di una dichiarazione inequivocabile e rassicurante: il rapporto tra le due società è e sarà indissolubile e Huawei e Honor continueranno a coesistere sotto lo stesso tetto.

Nata nel 2013 come brand secondario pensato per i giovani, Honor ha ottenuto importanti risultati di vendita grazie ai suoi prodotti di qualità elevata e con prezzi mediamente inferiori a quelli proposti da altri concorrenti, persino a quelli di Huawei. Questo è dovuto anche grazie all'assenza di un reparto di ricerca e sviluppo dedicato, un fattore che permette alla società di contenere i costi di realizzazione dei suoi nuovi prodotti e di accedere a tutte le tecnologie - dall'interfaccia della UI ai SoC, passando per AI, software delle fotocamere e molto altro ancora - sviluppate da Huawei.

Honor, invece, risulta del tutto indipendente per quanto riguarda la scelta della propria lineup e della gestione del brand, due aspetti che le consentono di realizzare una gamma di prodotti completa e che spazia dai base di gamma sino ai dispositivi più avveniristici, come il prossimo Magic 2, basato sul potente Kirin 980. Insomma, nessun divorzio all'orizzonte: Huawei e Honor andranno a braccetto per gli anni a venire.

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 130 euro.

46

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Shadow Man

svegliati tu !!!! non è che gli altri hanno tenuto il foglio bianco fino al giorno prima !!!!

Depas

Ma alla fine i soldi sempre nella cascina huawei vanno a finire.... e poi tutto fa brodo

66666

Aggiornamenti inutili=_=

66666

È inutile contare le vendite di Honor, semplicemente é un'altro brand anche se alla fine i suoi amarsmartp sono dei Huawei depotenziati.Se Samsung non fa qualcosa per l'anno prossimo inizierà la sua decaduta

Shane Falco

Quindi useranno le stesse fotocopiatrici di huawei in pratica

IL DOTTORE DEL PC Nudo e crudo

Cioe tu scarti terminali x le patch oddiooooo basta c sti aggiornamenti, inutiliiiiiii. Se vuoi aggiornamenti passa a honor 9 o a honor 10,

matteventu

OVVIAMENTE Honor non si "separerà" mai da Huawei. Non é una sussidiaria Huawei, É Huawei sotto mentite spoglie (e neanche troppo).
Non é proprio una cosa concepibile pensare alla separazione di Honor da Huawei. Non ha il minimo senso.

Senza parlare del fatto che la cannibalizzazione é una delle armi più forti.

"Honor, invece, risulta del tutto indipendente per quanto riguarda la scelta della propria lineup e della gestione del brand"

OVVIAMENTE queste sono tutte frottole.

Ci sono dispositivi Huawei/Honor che sono usciti in diversi mercati sotto brand differenti.

Ergo, no.

Depas

Ah...... quindi iphone x, in sviluppo DAL DUEMILAEQUINDICI con tanto di rumors confermati, avrebbe copiato (seppur cambiando totalmente la forma) il notch a essential, azienda nata NEL DUEMILAQUINDICI che ha fatto uscire il telefono qualche settimana prima di iphone? E la concorrenza avrebbe copiato essential e non iphone? SVEGLIAAAAAAAAAA

Shadow Man

mai comprato Huawei o Honoe in vita mia. Mi trovo bene con altri marchi. Ma veder scrivere "Un altro brand senza dignità che copia spudoratamente da altri. Non andrebbe preso in considerazione solo per quello"
e portare come esempi scelte di Apple, adducendo che gli altri copiano da quest' ultima non può che porti come un fun boy... hd blog non c' entra nulla, (altro esempio sbagliato).
Ah ... ricorda che anche il primo smartphone immesso sul mercato senza presa jack non è stato l' iphone 7 ... ma uno smartphobe android prodotto da LeEco.

Van Der Var

Cose che fanno schifo anche a me? Infatti mi arrabbio proprio perchè hanno copiato la spazzatura? Ahahahahah, solo su hdbog se non elogi brand Y sei un hater duìi Y e fan di X

Shadow Man

ma sei fuori ? il notch non è l' insieme di cosa che ci metti nello tacca... il notch è l'espediente di creare un' area, in cui ci metti i sensori, per ridurre al minimo la cornice superiore. Essential è stata la prima, Apple la resa vomitevole e popolare mettendoci quello che a lei serviva. La caz za ta la stai scrivendo tu ... come sarà probabile apparirai con un' altra idiozia simile quando Apple metterà un sensore sotto lo schermo e ci dirai "ma Apple lo stava sviluppando da cinque anni".
Comunque leggi qui che ti conviene

https: // www.
droidwiki. org / wiki/ Notch

Shadow Man

si, perchè tirare in ballo proprio Apple, con degli esempi sbagliati (notch e presa jack), non possono che essere per quello.

Lu

Se stai parlando di Honor 8, sei un bugiardo. Prima dell'aggiornamento di Oreo (avvenuto a fine agosto 2018) le ultime parch di sicurezza erano di luglio 2018.

Van Der Var

Mi piasce questa logica, se una persona non gradisce le mosse di una brand è per forza un fanboy o un troll. Ha senso!

Shadow Man

ah ecco .. sei un fan boy ... non ha nemmeno senso aggiungere altro

Lorenzomx

Ti spiego perché dico che è colpa della MIUI 10, ha un bug che fa andare la vibrazione ad un ritmo strano per i primi 5/10 minuti dopo che il telefono è stato acceso, credo che questo abbia danneggiato il motorino

Depas

caz za ta ...... quello di essential non è un notch. Apple il notch lo ha inventato, non facciamo disinformazione.

Depas

mi mancava il motorino della vibrazione che si rompe, strani sti cinesi...... a chi ama l'asia io consiglio sempre un sony

sudo apt-get install humor ®

Non penso sia a causa della MIUI 10 che, fra l’altro, è un ottimo aggiornamento.
Almeno Xiaomi i terminali li aggiorna costantemente.
Honor con me ha chiuso... e probabilmente anche Huawei.

Depas

momento momento momento, quindi hauwei ha ottenuto la seconda posizione senza contare nemmeno le vendite di honor? Samsung ti vedo male, molto male

PUTinV2

"il notch neanche l’ha introdotto per prima Apple" parliamone... per come lo conosciamo oggi si che lo hanno introdotto loro

PUTinV2
piervittorio

Gabriele Congiu: i volumi dichiarati da Huawei ricomprendono i terminali venduti a marchio Honor, non è che si sommerebbero.
A differenza di Oppo, One Plus e Vivo, per le quali BBK non dichiara i volumi unificati, essendo societá diverse seppure tutte controllate dalla stessa BBK.

Lorenzomx

Ho un mi note 3 a cui si sta rompendo il motorino della vibrazione da solo, probabilmente a causa di un bug della MIUI 10, ci penserò due volte prima di prendere un altro Xiaomi

Daniele Davide

si, servono.
sono molto serio.

Richard

Se si separasse, tesi comunque smentita, credo che sparirebbe o si ridurrebbe a piccolo marchio. Se vogliono continuare a vendere devo rimanere Huawei al 100%.

Sam

Qua si parla di Honor, prendi i top di gamma (10 e View 10) e non ne hai azzeccata una, il notch neanche l’ha introdotto per prima Apple, e la EMUI te la puoi girare come ti pare con tutti i temi ufficiali...

Bred12

fantastico brand a prezzi contenuti!

Van Der Var

Parlavo in generale di Huawei/Honor quelli che senza pudore creano telefoni alla iPhone X style, con emui simil ios, fotocamere posteriore messe in verticale, il bellissimo notch e l'assenza di audio jack.

sudo apt-get install humor ®
Shadow Man

appunto. Ma il nostro amico Van Der Var deve essere un trollone e nulla di più

Shadow Man

visto che tiri "in ballo" il notch, tutti, compresa Apple, hanno "copiato" terzi (Essential Phone). Per il jack Honor fa modelli con jack e senza jack.
Questo non è copiare ma assecondareil mercato ...
Poi se per te copiare è far un telefono con display e fotocamera, beh ... sei avanti anni luce ...

Sam

Peccato che gli Honor abbiano tutti il jack audio

Van Der Var
Sagitt

per un motivo

Shadow Man

e che esempi sono questi ??? ma fammi il piacere

Van Der Var

Jack audio e notch in primis

Shadow Man

si, servono esempi. grazie

josefor

humm ma non erano oppo e vivo i 5° e 6° come protuttore, in piu HMD li a tuota? Articolo di oggi, insomma ste classifice sono taroccate com i benchmark di huawei

Max

Ma a prezzi diversi

Max

Sono semplicemente allineati al resto del mercato. Ma hanno prezzi onesti in confronto ad altri costruttori Android.

Sagitt

sempre uauei sono

Van Der Var

Servono veramente esempi? Dimmi che non sei serio per favore

Daniele Davide

ci fai qualche esempio?

Van Der Var

Un altro brand senza dignità che copia spudoratamente da altri. Non andrebbe preso in considerazione solo per quello.

Pepito84

24 ore con Huawei Watch GT 2: più bello e rapido

Huawei Mate 30 Pro ufficiale insieme a Mate 30: il primo arriverà in Italia | VIDEO

Huawei Mate 30 Pro, Watch GT 2 e Huawei TV: segui il live streaming su HDblog

Huawei presenta HarmonyOS: il sistema operativo multipiattaforma