Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Mate 20: certificate ben 7 varianti presso il TENAA

13 Settembre 2018 16

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro verranno presentati ufficialmente il prossimo 16 ottobre a Londra e a poco più di un mese dall'evento si moltiplicano gli avvistamenti dei prossimi top di gamma di casa Huawei. Questa volta è il turno dell'ente di certificazione cinese TENAA, presso il quale sono state registrate ben 7 diverse varianti riconducibili alla famiglia Mate 20.

Di queste, almeno due dovrebbero indicare il prossimo Mate 20 (HMA-AL00 e HMA-TL00), mentre tre sembrano essere destinate a Mate 20 Pro (LYA-AL00, LYA-AL00P e LYA-TL00) e le ultime due restanti dovrebbero essere dedicate alla variante Porsche Design (EVR-AL00 e EVR-.TL00). Insomma, sembra che la famiglia Mate 20 sia stata certificata al gran completo, a sole poche settimane dalla presentazione ufficiale.

Tutti i Mate 20 dovrebbe essere equipaggiati con il potentissimo SoC Kirin 980, il primo a 7nm a debuttare in ambito Android. Per quanto riguarda le principali specifiche, sembra che tutte e tre le varianti saranno dotate di un comparto fotografico posteriore dotato di tre sensori. Il sensore di impronte nel display dovrebbe giungere anche sulla variante Pro, mentre lo scorso anno era ad esclusivo appannaggio della versione Porsche Design. Attendiamo quindi ulteriori indiscrezioni riguardo le specifiche complete, le quali potrebbero emergere già tra qualche giorno, con discreto anticipo rispetto alla data di presentazione.

Huawei Mate 20 Pro è disponibile online da eBay a 289 euro. Per vedere le altre 9 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 marzo 2024, ore 08:45)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Porco Zio

Se ha lo schermo Edge ,fa Ca' gare

Ezio

Datevi una mossa

Gios

vada copiare samsung ma almeno non in quello in cui fa schifo.....

sseddiss

A ogni mercato il suo

Shaq Boom
AstralHD

GTI niente?

momentarybliss

Prima o poi dovremio chiedere a Musk di attrezzare un Falcon per spedire nello spazio una miliardata di telefoni inutili prima di finire sepolti

mc41

https://uploads.disquscdn.c...

CAIO MARIOZ

7Notch

josefor

ma secondo me faranno pure il Mate 20 SE :)

comatrix

ODDIO!!! *_*

Lorenzo C.

Mi chiedo cosa impedisca ai produttori di limitare le varianti di versioni globali in vendita. Tre versioni internazionali diverse per il 20Pro (sul P20 forse sono 4, non ricordo) sono solo una complicazione sugli aggiornamenti. Non sarebbe più semplice fare un unica versione e poi "aggiornare" con eventuali software localizzati dopo che si effettua l'accesso con il proprio account? Le complicazioni sul modding non le cito, visto che a quanto sembra Huawei ha deciso di limitare ed eliminare la possibilità dello sblocco del bootloader. Io sono riuscito ad averlo 1 settimana prima dello stop. Per un pelo.

palladicuoio

Mate li 6 inventati secondo me

BoORD_L

Come tutti gli anni ..
Modello liscio, pro e porche nelle loro declinazione in base all'area geografica di vendita

Choz Chozzy

Mate 20 X, Mate 20 Xs, Mate 20 Xr, Mate 20 Xs Max, Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 Pro Plus!

Carlo

speriamo ce ne sia almeno una senza schermo. Un monolite in granito, ma con gli angoli smussati!

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO