Huawei Mate 20 Lite: immagini ufficiali degli accessori e specifiche da Geekbench

20 Agosto 2018 12

Aggiornamento 20/08

Huawei Mate 20 Lite è apparso su Geekbench nelle ultime ore, mostrando una novità in merito alla propria componentistica hardware.

Secondo quanto emerso dalla pagina dedicata, infatti, lo smartphone con codice HUAWEI SNE-LX1, dovrebbe essere disponibile in una variante con 4GB di memoria RAM (a differenza dei 6GB anticipati dalle indiscrezioni) e sistema operativo Android Oreo 8.1.0. Per quanto riguarda il punteggio, infine, Mate 20 Lite ha totalizzato 1598 punti in modalità Single_Core e 4665 in modalità Multi-Core.


Articolo originale - 17/08

Huawei Mate 20 Lite non è ancora stato annunciato, anzi, ancora non sappiamo con precisione nemmeno quella che potrebbe essere la data di lancio, ma del prossimo smartphone del produttore cinese conosciamo quasi tutto. Qualche giorno fa sono apparsi online alcuni press render ufficiali che ne hanno svelato integralmente il design e in queste ore hanno fatto capolino in rete anche le immagini di alcuni degli accessori che ne accompagneranno il lancio.

Le foto sono state pubblicate sul proprio account Twitter dal collega tedesco Roland Quandt, in forza a Winfuture.de e ormai conosciuto per diversi leak. Immagini che confermano quello che dovrebbe essere il design, ormai ufficiale, e che mostrano alcune custodie e cover che verranno distribuite in concomitanza con il lancio dello smartphone.


Tra queste troviamo una cover a libro abbastanza classica, con un taschino per conservare al suo interno alcuni documenti o la carta di credito, una più classica cover in plastica rigida che coprirà solo la parte posteriore e un terzo modello "smart", anch'esso con chiusura a libro, che permetterà di visualizzare notifiche, orario, meteo e percentuale di carica anche a display coperto.

Nulla di sconvolgente quindi, ma si tratta di immagini che comunque confermano ancora una volta il design del nuovo smartphone di casa Huawei.

Huawei Mate 20 Lite è disponibile su a 214 euro.
(aggiornamento del 25 aprile 2019, ore 10:01)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AstralHD

Orrendo ...ma forse è una fakenews

scopp

Toh, un altro padellone con il notch, chi l'avrebbe mai detto. Avanti il prossimo...

piervittorio

Il SoC dalle prestazioni parrebbe un Kirin 710.
Certo che se così fosse in multi core è piuttosto scarso. Come se il cluster quad A73 in multi core lavorasse da solo, senza l'apporto del cluster A53.

Ice Queen

Hai visto lo screenshot che ti ho messo per sbloccare il bootloader del Mate 10 Pro?

Ivan Pacca

Apple Trema

Gianclaudio Lertora

Ohiammè
Maledetto notch :/

Agostino D'Auria

chi visse sperando morì non si può dire

giovino corrado

Praticamente il mate 10 Porsche Desine col notch!!!

Gianclaudio Lertora

Nella speranza che il pro non abbia il notch

Andee Kcapp

Non sempre le ciambelle riescono col buco.

Renato Accorinzi

Toc toc! wifi mono-band! sei tu?

comatrix

Senza offesa, ma se questo è il design della versione 20 del Mate, mille volte meglio la versione 10

Samsung Galaxy S10 Plus vs Huawei P30 Pro: sfida a tutto campo | Video

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Huawei Mate 20 X: il top in formato gigante e con M-PEN!

Huawei P Smart 2019 disponibile in Italia a 249 euro | Video anteprima