Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei P20 Pro: FreeBuds in regalo per chi lo acquista fino al 31/08

23 Luglio 2018 27

Huawei ha annunciato una nuova promozione relativa a Huawei P20 Pro, il top di gamma dell'azienda cinese annunciato a fine marzo e caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore.

Grazie a questa nuova iniziativa - spiega Huawei - gli utenti che acquisteranno un P20 Pro in alcuni punti vendita selezionati fisici e online, nel periodo compreso tra il 23 luglio 2018 e il prossimo 31 agosto 2018, riceveranno in omaggio gli auricolari senza fili Huawei FreeBuds dal valore commerciale di 159,90 euro.

Per partecipare alla promozione basterà acquistare un prodotto con codice IMEI italiano venduti presso i punti vendita e siti e-commerce aderenti dal 23/07 al 31/08, registrare i propri dati e la prova di acquisto entro il 14 settembre 2018 e, una volta ricevuta l'approvazione da parte di Huawei, attendere gli auricolari FreeBuds direttamente al proprio indirizzo.


Trai punti vendita aderenti troviamo:

I prodotti in promozione sono acquistabili presso tutti i punti vendita aderenti all'Operazione a Premi e operanti sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino, sia fisici che on line, quali:


  • Huawei Experience Store
  • 3
  • Comet
  • Euronics
  • Expert
  • Iperal
  • Mediaworld
  • Mondadori
  • Sinergy
  • SME
  • Supermedia
  • Tim
  • Trony
  • Unieuro
  • Vodafone
  • Wind


Sono esclusi gli acquisti di prodotti usati o effettuati presso gli operatori telefonici aderenti (3, Tim, Vodafone e Wind) in abbinata a tariffa telefonica.

Per maggiori informazioni, regolamento e FAQ vi lasciamo dunque alla pagina dedicata disponibile sul sito internet ufficiale di Huawei (link in FONTE).

7.4 Hardware

Huawei P20 Pro

Compara Avviso di prezzo
Huawei P20 Pro è disponibile online da eBay a 150 euro. Per vedere le altre 12 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 17 marzo 2024, ore 23:50)

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciccio

In pratica tutti quelli che lo vendono più caro..

IlNonno

Solo 20 euro: termometro smart a infrarossi Xiaomi Mi Home iHealth

IlNonno

Da Juice potenziate gli AirPods con cover e cavo di Cable Technologies

IlNonno

Ambi Climate 2, disponibile su Amazon la periferica che trasforma il vecchio condizionatore.

IlNonno

Ambi Climate 2, disponibile su Amazon la periferica che trasforma il vecchio condizionatore

Jd

oppure darti 400 euro per comprarlo

gioboni

Quoto, sembra la giusta copia delle airpods per Android

Stefano79

i colori sono molto carichi di giorno con AI attiva, ma lo erano anche con s8+, quindi non ci faccio molto caso...di notte e poca luce confermo quello che hai scritto (purtroppo, visto che faccio molte foto in casa a bimbo e cane...)

The Jackal™

ho visto pure qualche confronto, ad esempio col pixel 2. in notturna lo batte, mentre proprio in una foto a un cane con luminosità ambientale ne scarsa ma nemmeno eccellente, la foto del pixel era piu ricca di dettagli. di giorno invece la qualità è ottima ma mi pare falsi un po i colori (il p20 intendo), confermi?

Stefano79

ecco, confermo esattamente quello!
è l'unica pecca vera che trovo alla cam...

The Jackal™

ho letto in piu di una recensione che in condizioni di luce ottimale o nelle foto in notturna con poca luce il p20 pro eccelle, mentre in situazioni intermedie (come potrebbe essere la luce soffusa in casa tua) tende ad impastare un po

Stefano79

in casa, con luce soffusa, se faccio una foto al mio cane, la foto NON è nitida...con s8+ si vedevano tutti i peli del cane (è tutto nero), con p20pro sembra un unica macchia nera...

Lele

Di notte o con poca luce si comportava meglio S8+ ... no, c'è qualcosa che non torna, il comportamento con poca luce è inarrivabile per qualsiasi altro smartphone... anche recensioni dedicate all'utilizzo in notturna lo confermano con foto comparative, nonchè l'esperienza degli utenti (me compreso)

Giorgio Massimello

Perché se è così é molto interessante.. Io le sto aspettando con trepidazione

Non riesco a capirlo neanche io...bho

Ezio

Non c'è manco amazon. Che regalo di m3rda è? Sony col listino del compact da 599 metteva cuffie da 380euro

Stefano79

se no potrebbero anche regalarlo direttamente...

Giorgio Massimello

Quindi.. Le freebuds sono già disponibili stand alone sul nostro mercato oppure sono in imminente arrivo?

Top Cat

Si.

AstralHD

visto che costa di listino come una Tv led 55 pollici da 4k fore era meglio un cashback da 400€

io sono nappo

se sinergy me lo mette 549 twilight con queste cuffie lo prendo.
ma è una cosa impossibile credo

BoredProgrammer

Non penso ci sia paragone con le airpods, ma il problema è, che con le airpods devi avere iphone per sfruttarle al meglio

Stefano79

ciao, a me sembra che con IA attiva o disattiva poco cambi, avevo s8+ prima e con poca luce mi sembrava si comportasse meglio...il vero punto a favore del p20pro è lo zoom che è imbattibile!

Top Cat

Meglio o peggio delle AirPod?
(Mi rendo conto di cosa si sta per scatenare)

AiKA

Ciao. Per tua esperienza è un problema della IA che magari di rovina la foto o è proprio un limite del comparto fotografico? Hai potuto confrontare il risultato con altri prodotti? Ad esempio, pensi che il S9 Plus faccia meglio?

Stefano79

di questo telefono sono soddisfatto a metà: la batteria non mi dura come previsto e alcune volte le foto con poca luce no sono nitide, l'interfaccia è scarsina...insomma, se dovessero fare un Samsung con la fotocamera con zoom e batteria da 4000mah tornerei dai coreani...

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO