Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Design it Possible, nuova piattaforma di Huawei per "dare spazio alla creatività"

27 Giugno 2018 7

Huawei ha presentato Design it Possible, un progetto pluriennale nato con l’obiettivo di "valorizzare e portare alla luce le idee, il talento e la creatività degli utenti"

Il design, si legge in una nota, è un aspetto fondamentale per Huawei: "la chiave di volta, il particolare in grado di unire tecnologia, innovazione, esperienza e ispirazione, offrendo come risultato un unicum qualitativamente superiore".

Design it Possible rappresenta "il luogo perfetto per esplorare la creatività a 360°". Si tratta, in pratica, di una piattaforma che favorisce lo scambio di informazioni tra utenti per proporre idee e progetti innovativi, un "contenitore d’idee e progetti" dedicato a studenti, università e appassionati di design, che vive sia offline che online grazie alla collaborazione con diversi partner.



La "1° Edition di Design it Possible" sarà una sfida aperta alle più importanti Università italiane che consentirà agli studenti di collaborare con colleghi di corso per personalizzare i temi e le cover dei device Huawei. Il tema della prima edizione, infatti, sarà proprio “Make it Possible”.

Le proposte di personalizzazione dovranno essere caricate sul sito www.designitpossible.it entro il 27 settembre 2018, le 5 più caratteristiche verranno valutate e selezionate da una giuria di esperti. In palio un viaggio per 2 persone in Cina, 2 HUAWEI P20 Pro e 3 HUAWEI P20, tutti con una cover personalizzata.


“Ciascuno di noi ha un tratto unico e personale che lo contraddistingue. Ciascuno di noi ha una storia da raccontare e che merita di essere raccontata. Grazie a Design it Possibile, Huawei raccoglierà le storie degli utenti e creerà per loro un luogo di scambio e condivisione dove queste storie potranno essere ascoltate e contribuire ad ispirare sempre più persone” ha dichiarato Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia.

Huawei ha presenta oggi anche due "capsule collection" di accessori personalizzati creati grazie alla collaborazione con Andy (Bluvertigo) e Labigotta (Anna Neudecker, tatuatrice). Le capsule collection, così come accessori, temi e cover, saranno disponibili per tutti i tipi di device Huawei, e saranno acquistabili sia presso il Huawei Experience Store di Milano che sul nuovo sito ecommerce di Huawei.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian P.

https://uploads.disquscdn.c...

qandrav

invece di ste str0nzate ridate agli utenti lo sblocco del bootloader.
i telefoni sono pagati dalle persone con i propri soldi, quindi huawei (e hmd) non ha alcun diritto a bloccarli

AndreW

Intanto la UI rimane graficamente vecchia
Ma a parte gli utenti... Ma in casa Huawei c'è qualche designer stipendiato? Cioè che fa questo di lavoro? O solo cinesi che montano nella catena di produzione?

GTX88

in huawei l'originalità è solo il miglior collage di scopiazzature dai competitor

mttm

Si concentrassero anche nel design della UI magari.. :/

•NiKo•

Voglio solo che riprendiate il design del fõttuto Mate 10, non quei falsi full screen asimmetrici e con notch

Shane Falco

Io avrei un design originale (che non usa notch e semafori vari) di uno smartphone e quindi non di cover o sfondi...a chi dovrei mandarlo?

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO