Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Mate 10 e 10 Pro: parte la Closed Beta cinese per la EMUI 8.1

20 Giugno 2018 39

Huawei ha dato il via al programma di Closed Beta dedicato a Huawei Mate 10, Mate 10 Pro e Porsche Design, attraverso il quale una ristretta cerchia di utenti potrà testare la nuova ROM cinese basata su EMUI 8.1 e Android 8.1 Oreo.

Al momento è previsto un totale di 2000 partecipanti; 1000 slot sono riservati agli utenti Mate 10 (ALP-AL00 e ALPTL00), mentre altri 1000 sono divisi tra quelli Mate 10 Pro e Porsche Design (BLA-TL00 e BLA-AL00). Ovviamente, trattandosi di un test riservato agli utenti cinesi, non è possibile testare la ROM anche sui dispositivi europei, tuttavia è particolarmente interessante restare aggiornati sugli sviluppi del firmware dei dispositivi top di gamma Huawei, in modo da sapere in anticipo cosa potrà giungere anche sul nostro mercato.

Per ora non è chiaro se il nuovo firmware includa anche l'attesa funzione GPU Turbo, quindi ci toccherà attendere i primi feedback da parte degli utenti che hanno avuto modo di installarla sul proprio dispositivo.

(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 03:55)

39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pierre

Si ce l'ho, provato e disattivato, preferisco alla gran lunga l'impronta digitale. Inutile dare una spiegazione a un qualcosa che non va molto bene e che è superfluo. Mio punto di vista dopo utilizzo.

Pierre

Cosa? Io ce l'ho praticamente da quando è uscito, ti assicuro, non sta imparando un bel nulla. Ah ah ah!!! Sono sempre io a decidere cosa fare cosa impostare e sono sempre io che cerco ancora di imparare come ad esempio le impostazioni della fotocamera per scattare una discreta foto. Poi non parliamo della tastiera con cui si scrivono messaggi, suggerimenti spesso sbagliati, devo correggere spesso e poco volentieri. Ah ah ah!!!!! Ci vogliono ancora molti anni prima di vedere uno smartphone veramente "intelligente".

Bio'

Io no.. perché uso il bancoposta, la postapay evo e la posta pay normale. La carta di credito è una carta di debito che ti permette di prelevare anche se non hai denaro, l'ho capito tardi ed ecco perché si affidano a tali servizi, perché se non hai credito loro comunque possono prelevare ugualmente.

Bred12

Penso che al giorno d'oggi abbiamo tutti una carta di credito..tutti o quasi

Cri

https://uploads.disquscdn.c...

Mascalzone Latino

strano

Mascalzone Latino

sblocco facciale, si

Bio'

se hai già una carta di credito attiva puoi anche prenderlo, ma se non la possiedi, una carta di credito ti costa circa 37 euro l'anno, dovresti pagarlo 10 euro al mese per 30 mesi ed aggiungi le 37 euro per 2 anni e mezzo, conviene? non credo proprio. Lo pagheresti oltre le 392 euro, con meno di 100 euro in più lo prenderesti cash senza vincoli e nulla.

BoORD_L

no

AstralHD

Huawei dovrebbe aumentare il cashback a 200euro

AstralHD
Simone de Falco

Veramente un ottimo device

Carlo

Non hai menzionato la ricezione al top

Cristian.

Non è come il mate 10 pro.... La batteria dura molto di più rispetto huawei p20 pro. Huawei p20 pro ha solo una fotocamera in più. Huawei mate 10 pro è un telefono veramente intelligente. Impara le tue abitudini.

Viva Android

Anche se hai il p20 pro? Come mai?

Cristian.

Miglior top di gamma . Ho sempre utilizzato Samsung è Apple . Adesso ho un huawei p20 pro. Tornerò presto a mate 10 pro.

Porco Zio

Ancora disponibile cashback?

BoORD_L

300 Tim + 100 cash back=200€

V1TrU

Avuto e resta uno dei miei preferiti. Potete acquistarlo tranquilli

BoORD_L

cambiato tema + dark UI.
ottimo terminale

Bred12

Oppure a 300 con Tim :)

BoORD_L

pensa a 200€ un mesetto fa

BoORD_L

bella domanda.. a dire il vero non ci ho fatto caso
ma il volte non deve essere abilitato di entrambi i terminali per funzionare?

Bred12

Mate 10 Pro miglior top di gamma a 499 su Unieuro.. Ne parlano benissimo nel gruppo telegram @Mate10Italy

Cri

Grazie ma a me non spunta nessuno aggiornamento

Gabriel

Ma Huawei Mate 10 Lite?

Pietro

Io ho L29, e pare non sia attivo...a te viene fuori la scritta volte o quando chiami il simbolo HD?

BoORD_L

io il volte ce l'ho attivo gia dalla 131 sul l09c55.

BoORD_L

si con la 8.0.0.133 per il modello l09c55

Snape90

Io mi trovo troppo bene!! Della emui non ho più traccia cambiando tema è usando nova Launcher. Peccato per jack e bluetooth ma secondo me non ha rivali

Luca Calabrese

si..è stato implementato con la versione 142

Cri

Ma lo sblocco con il sorriso o volto c'è l'avete su huawei mate 10 pro? Rispondete

Baobabrosso

Strafelice possessore di Mate 10 Pro. Un device che mi ha assolutamente sorpreso. Emui bruttina si, ma ottimo compromesso tra prestazioni e quantità di funzioni. Estetica originale, batteria super, foto al top, doppio speaker che lavora bene. Se solo avesse il dannato jack e il Bluetooth 5.0...

Pietro

Speriamo aggiornino la camera con il nuovo algoritmo della emui 8.1...le foto sono davvero belle ma troppo compresse secondo me . Sono mesi che chiedo come attivare il VoLte e finalmente ho scoperto che lo aggiungono con la b145

Adriano

anche io ho m10p, il design del p20 mi fa ribrezzo. anche se il mate è anonimo al massimo ma comunque migliore del p20.

Pietro

Sarà più vecchio...ma io l'ho preferito al p20 pro per il design, e lo faccio tutt'ora

josefor

quindi ancora in beta il mate 10 per 8.1? Però!

Adriano

bhè alla fine è vero quello che dici, ma se mettessero tutto e subito sul mate 10 pro poi molti invece di acquistare il p20 opterebbero per il modello più vecchio

Fafner

Closed beta? È un P20 Pro con un'altra fotocamera, ma cosa c'è di così difficile dal giustificare mesi e mesi di attesa?
Tutte mosse commerciali.

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO