Huawei P20 Lite: patch di maggio e miglioramenti Face Unlock e Bluetooth

14 Giugno 2018 12

Huawei ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per P20 Lite, lo smartphone ufficializzato un po' a sorpresa lo scorso marzo con qualche giorno di anticipo rispetto alle attese.

Grazie a questo nuovo update, già disponibile per il download via OTA anche in Italia per i dispositivi no brand, l'azienda cinese ha introdotto diverse novità tra cui un miglioramento della sicurezza del sistema operativo Android con le patch di sicurezza di maggio 2018 e miglioramenti relativi alla funzionalità di Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione.

L'aggiornamento ha un peso di 252MB ed è identificabile con la build ANE-KX1 8.0.0.135 (C432).


Di seguito il changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione, la stabilità delle connessioni Bluetooth e integra inoltre, le patch di sicurezza di Google.
[Sblocco col sorriso]
  • Migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione

[Bluetooth]

  • Migliora il collegamento Bluetooth.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Maggio 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Importante:
  • Il dispositivo scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti dal produttore e gestore del dispositivo (potrebbe essere necessario l'uso di dati mobili) dopo l'aggiornamento. Questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Disattiva tra le Impostazioni > Sistema > Opzioni sviluppatore.
Note di aggiornamento:
  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. 3. Al termine dell'aggiornamento, verrà visualizzata la schermata di miglioramento del servizio e dell'esperienza.

Come per qualsiasi altro aggiornamento, anche in questo caso la distribuzione avverrà in maniera graduale e coprirà la totalità dei dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane.

8.4 Hardware
5.7 Qualità Prezzo

Huawei P20 Lite

Compara Avviso di prezzo
Huawei P20 Lite è disponibile su a 239 euro.
(aggiornamento del 21 ottobre 2018, ore 21:26)
Thanks to Gabriele Luigino

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gian Luca

Ho una domanda: ma Huawei P20 o P20 lite, funzionano senza problemi negli stati uniti? Come operatore in Italia ho TIM

matteo teo mitico

https://uploads.disquscdn.c...

matteo teo mitico

certo meglio 64 giga..però. risparmio 80 euro..credo che lo comprerò

matteo teo mitico

ok grazie mille

NeroDj

A me sinceramente non mi dispiace per nulla 64 giga anzi meglio per me...ma comunque non lagga
ripeto è un signor device...non per nulla sta facendo record di vendite.
Ciao

matteo teo mitico

mi dispiace per te , qui in colombia dove adesso sto , esiste la versione da 4 giga e 32 di memoria al costo di 210 euro ....non è normale che lagga..cmq tI saluto era solo perché volevo comprarlo.

NeroDj

Ma infatti sopra ti ho risposto, non ho dato specifiche tecniche, il messaggio era riferito al tizio che parlava male del P20 ed ho fatto notare le differenze, detto questo qualche micro lag all'inizio c'è ma è normale, ma poi dipende perché a volte è colpa dell'app, comunque per è più che buono anche perché si tratta di un medio di gamma e non di un top di gamma.
P.s. Ma 32 giga non esiste il p20 lite

matteo teo mitico

vorrei sapere dei lag. le specifiche le conosco..anche perché posso pagarlo 210 nuovo..però 4 giga 32 di memoria invece di 64.

NeroDj

Non c'entra nulla il P20 Lite con l'honor 9 lite
1) Ancora nel 2018 Mono Band
2) Per non parlare del cavo microUSB
3) E addirittura senza NFC

matteo teo mitico

grazie

NeroDj

Non è male abbastanza fluido e batteria tutto sommato buona come medio di gamma va più che bene...ma la cosa che colpisce di più è il design è i materiali che lo fanno sembrare premium.

matteo teo mitico

Possessori la batteria e la fluidità di questo temine come va? spero rispondiamo con la verità senza omissioni. ..grazie a tutti

RECENSIONE Huawei Mate 20 Lite: è un Selfie Phone ma la concorrenza è tanta

Huawei Mate 20 Lite: AI e 4 fotocamere a 399 euro | Video Anteprima

Huawei P20: come scatta le foto e gira i video | Focus

Huawei P20 Pro è quasi perfetto | Recensione