Promo Huawei: la Band 2 Pro è in regalo acquistando P20 Lite

19 Aprile 2018 11

Huawei ha lanciato una nuova promozione dedicata a tutti coloro che acquisteranno il nuovo P20 lite. A partire da oggi, e fino al 23 maggio, acquistando il P20 lite di riceverà in regalo la Huawei Band 2 Pro che, ricordiamo, ha un prezzo di listino di 99,90 euro. I Huawei P20 lite oggetto della promozione, si legge nel regolamento, dovranno avere codice IMEI italiano, "ossia codice che identifica il prodotto distribuito dal Soggetto Promotore nel Territorio".

Il P20 lite ha un display FullView da 5,84 pollici con risoluzione FHD+ (2280x1080) e rapporto screen-to-body di 19:9. Tra le altre caratteristiche una fotocamera frontale da 16 MP e una fotocamera posteriore da 16 MP + 2 MP con doppio obiettivo. processore Kirin 659, 4GB di memoria RAM, 64GB di storage interno espandibile tramite micro SD, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android Oreo 8.0 con EMUI.

Huawei P20 lite è disponibile nei negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 369 euro.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 610 euro oppure da Amazon a 674 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aurelio DI MATTEO

Io ho ricevuto il tutto in pochissimo tempo. In pratica volevano in unica foto schermata del telefono dove si leggeva il codice IMEI, scontrino/fattura, confezione originale con visibili i codici IMEI, ed s/n. Sono stati serissimi, ed veloci.

Mino De Santis

Ho acquistato il p20 lite e come da promozione ho fatto richiesta per ricevere in regalo band pro. Ma dopo aver inviato quanto mi chiedevano, foto cell imei serial e fattura, mi rispondono che necessitano di una sola foto con tutti i dati richiesti (???). Reinvio tutto ma mi dicono nuovamente che i dati forniti sono insufficienti ... Ho nuovamente inviato il tutto ma ancora non ho ricevuto risposta!!! Ritengo poco seria la tanto decantata azienda che non onora le promesse come da promozione.

Giuseppe

Magari chiederanno anche fatture, scontrini, foto, IMEI, seriali, immagini della scatola, una foto dello smartphone con il seriale in vista... etc etc.... !!!

fastech

A leggere i pareri dei possessori del Band 2 Pro sull'articolo di hdblog, il dispositivo è praticamente inutile e l'ecosistema Huawei concepito molto male a fini sportivi. In effetti quando uso l'app Huawei Health per la corsa mi sembra non ci sia possibilità di monitorare i dati da PC se non installando un programma scaricabile su un sito di dubbia provenienza. Assurdo...

StefanoS8+

regalassero p20 lite con p20pro lo prenderei...

Vash

Compri la band e ti sbolognano la tavoletta del cesso? Alla faccia del marketing

Palux

Ed anche un caffè direi.

CariatideX

Con il p20 pro nulla?

kalabro

perchè? chi ha comprato a prezzo pieno avrà fatto sue valutazioni e neanche saprà di questa promo.. da anni per questa fascia 299 è il prezzo giusto al day one, chi lo compra a prezzo pieno, merita di pagarlo così

Ieses Ladud

ACQUISTA
HUAWEI P20 LITE

presso i punti vendita
e siti e-commerce aderenti
dal 19/04 al 23/05

Mi sembra ci sia l'elenco dei punti vendita aderenti sul sito, quindi pare non valga solo l'IMEI italiano...

Gaming Inside

dovevano regalarlo anche a chi ha preso glia ltri secondo me.

Huawei Mate 30 Pro ufficiale insieme a Mate 30: il primo arriverà in Italia | VIDEO

Huawei Mate 30 Pro, Watch GT 2 e Huawei TV: segui il live streaming su HDblog

Huawei presenta HarmonyOS: il sistema operativo multipiattaforma

Recensione Huawei Mate 20 X 5G: il primo con modem standalone