Huawei Y3 (2018) e Y5 Prime (2018) si mostrano nei primi render

19 Aprile 2018 8

Huawei Y3 e Y5 Prime 2018 si mostrano nei primi render stampa grazie a Evan Blass (che include nell'immagine anche Y6, già presentato la settimana scorsa). Non ci sono descrizioni o dettagli tecnici, ma è chiaro che ci troviamo di fronte a una serie di smartphone entry level - come d'altra parte è sempre stata la gamma Y.

Huawei Y3 2018

Per cominciare, sembra che nessuno dei due sia dotato di scanner di impronte digitali - non sono immediatamente visibili né sul retro né davanti, ed è difficile immaginare una soluzione sul pulsante di alimentazione o, peggio ancora, sotto al display. È un trend che abbiamo riscontrato già con Y6 (2018), che peraltro è il più avanzato dei tre.

Huawei Y5 Prime 2018

Y3 ha un display 16:9, mentre Y5 risulta più allungato, intorno ai 18:9. Entrambi gli smartphone hanno un solo sensore fotocamera principale; Y5 sembra ottimizzare un po' meglio il rapporto schermo/scocca, ma è chiaro che ci troviamo di fronte a soluzioni pensate per la fascia ultra-economica del mercato. Al momento non ci sono molti altri dettagli da raccontare; attendiamo ulteriori informazioni, ufficiali o non.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ayes

quanti ne hanno già presentati quest'anno?

Desmond Hume

Iniziavo a preoccuparmi era già da qualche ora che non sentivo la presentazione di nuovi modelli huawei/Honor

nic74

senza vergogna...

Rin-_

Questi cinesi han rott 'l c4zz

Shane Falco

Questi 2 scempi servivano proprio...

Raiden

Davvero io non vorrei essere nei panni di chi deve redigere il cstalogo Huawei/Honor... Più facile ricordarsi un trattato di Anatomia

•NiKo•

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

momentarybliss

Finiremo seppelliti dagli smartphone. Dovrebbero essere previste quote mondiali di produzione

Samsung Galaxy S10 Plus vs Huawei P30 Pro: sfida a tutto campo | Video

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Huawei Mate 20 X: il top in formato gigante e con M-PEN!

Huawei P Smart 2019 disponibile in Italia a 249 euro | Video anteprima