Huawei e i nuovi P20: intervista a Ettore Patriarca

28 Marzo 2018 25

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In chiusura della kermesse di Parigi ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, una breve intervista per fare il punto su questa nuova generazione di smartphone e qualche curiosità legata ai P20.

La casa cinese conferma le sue collaborazioni con Leica e Porsche Design, una continuità che apprezziamo e in grado di fornire soluzioni via via sempre più elaborate e ricercate. Abbiamo discusso molto delle fotocamere, sono il vero cuore e l'hashtag #seemore lo lasciava intendere. Il sistema multimediale proposto sul P20 Pro e sull'esclusivo Mate RS realizzato con Porsche Design è ancor più complesso rispetto al passato e necessita di doverosi approfondimenti. Tre fotocamere posteriori che offrono funzioni e opzioni per tutti i gusti, con il plus di un SoC capace di sostenere hardware e componenti più spinti.

Abbiamo discusso anche della fantastica colorazione Twilight, fuori dagli schemi ordinari di Huawei e dell'inedito (per un big brand) lettore d'impronte integrato sotto il display del Mate RS, cosa che rivedremo di certo più avanti su tantissimi modelli.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 640 euro oppure da ePrice a 721 euro.

25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Heric82

Come mai P20 Lite fosse in vendita prima della presentazione ma "si è persa"!

SolidSnake23

ho visto perché instagram per android non migliora la qualità del video qualsiasi smartphone top di gamma 2016/17/18 figuriamoci 2020

Doncoco

eeh daiii quel recensore che stava qua e poi si è messo qua a . g

SolidSnake23

nome instagram?

Gabriele Arestivo

Ahaha in realtà funziona meglio di tantissimi altri, credimi

io sono nappo

imho non hai tutti i torti, ho considerato solo gli aspetti positivi.

Frankbel

E lui che ne sa?
Il tipo è il Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, mica fa parte del team che lo ha progettato.

GeneralZod

Su quello liscio no OLED, no Jack, no ricarica wireless, no BT 5 no impermeabilità, no micro SD, no design piacevole. Non mi pare proprio un must have rispetto a S9, ma forse anche S8. Ovviamente IMHO.

Danny #

Addirittura.

Lorenzo

Giornalismo asservito

Choz Chozzy

Io gli avrei chiesto perché far fare tutta la presentazione al ceo che non sa parlare in inglese e poi del notch! Capisco che bisogna essere equilibrati ma così diventa una pubblicità, nel senso dove c’è da indorare la pillola bisogna indorarla ma quando c’è la domanda da fare bisogna farla, sennò diventate pure voi degli influenzati!

CariatideX

E compratateglielo un microfono serio al povero Gabriele , braccini che non siete altro...

Doncoco

ho visto la storia instagram di quellolì e nella ascensore mi sembra che a andasse in difficoltà con poca luce nei video, come se perdesse frame rate o sbaglio?

PierCarlo

Perché in Format o questa 40 MP scatta solo a 7 MP in 16:9 Quando il mio S8 scatta a 9 MP in 16:9 Ma è da 12 MP...
7 non sono pochi? Considerando che si parte da 40...

JJ

David grass?

Chase

tim cook giallo

io sono nappo

infatti parlo del pro qua il prezzo é quello si vede che subito hanno tolto l'iva.

Blue

Mi aspettavo un clone di Tim Cook nell'intervista

MAD22

Non ho visto il video. Si è parlato di aggiornamenti futuri nel tempo? Es 3 major update garantiti?

dodicix

679 euro quale, il P20 PRO? Ma se costa 899 ????

io sono nappo

dopo aver visto un video sul p20 pro col fatto che si oscura la banda diventando identica la cornice sopra e sotto, col fatto che i tasti a schermo vengono eliminati ed e possibile utilizzare le gesture di quello fisico, con l'attenzione che c'é sulla fotocamera, con l'attenzione che c'é sull'audio e con la bellissima ed unica colorazione doppia l'ho decisamente rivalutato nonostante prima lo avessi distrutto.
forse huawei ha fatto meglio di samsung quest'anno, ed anche come prezzo sembra sicuramente piú abbordabile (679 adesso) anche se sono comunque tanti

Rieducational Channel

Noooooooooooooooooo, Gabrie', ma chi è questo, volevo l'intervista a Mr Ptenti.

JJ

La "Domanda scomoda" sarebbe dovuta essere: "Perché questo rid1col0 notch!?"

TheOnlyAlex™

E la domanda scomoda?

Faber983

Quando confermeranno la loro collaborazione con Apple?

RECENSIONE Huawei Mate 20 Lite: è un Selfie Phone ma la concorrenza è tanta

Huawei Mate 20 Lite: AI e 4 fotocamere a 399 euro | Video Anteprima

Huawei P20: come scatta le foto e gira i video | Focus

Huawei P20 Pro è quasi perfetto | Recensione