Huawei P20 Lite: disponibili per il download gli sfondi ufficiali

23 Marzo 2018 9

Huawei P20 Lite doveva essere annunciato il prossimo 27 marzo ma, come già saprete, l'azienda cinese ha sorpreso un po' tutti anticipandone la commercializzazione tramite alcuni rivenditori senza una vera e propria presentazione ufficiale.

A distanza di qualche giorno - e come già successo con altri smartphone proprio nelle ultime ore (Oppo R15 e Nokia 7 Plus, ad esempio) - anche in questo caso il web ci consente di scaricare gli sfondi ufficiali contenuti all'interno del dispositivo. Sono 7 i wallpaper in totale, realizzati tutti con una risoluzione di 2160x2280 e a tema paesaggistico ed astratto.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, infine, Huawei P20 Lite è dotato di un display da 5.84" con risoluzione FHD+ (2280x1080 pixel), SoC Octa Core Kirin 659, 4GB di memoria RAM, 64GB di storage interno espandibile tramite micro SD, doppia fotocamera posteriore da 16+2MP, fotocamera anteriore da 16MP e batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo, infine, è Android Oreo 8.0.

Il download degli sfondi ufficiali a piena risoluzione è disponibile a questo indirizzo.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Alesi

Sapete dirmi come va questo kirin 659?
A quale snap corrisponde più o meno?

Nicom

Visto alla Mediaworld. D'accordo sarà la copia di iPhone x ,d'accordo sarà pure quel voglio ma non posso ,ma... A me è piaciuto davvero tanto, si paga l'estetica ,ma per chi non pretende un telefono da 1000 euro ,e un estetica borderless che a me piace più anche dei telefoni senza notch ,e inoltre come i telefoni della serie lite è un telefono solido e concreto ,se non avessi già acquistato il mio meizu mx6 a gennaio ci avrei fatto un pensierino.

Tiwi

bruttini

Desmond Hume

grazie mi accontento degli sfondi il telefono tenetevelo pure.

Quello che nessuno dice

Sono ancora sotto shock per l'articolo utile sulla personalizzazione di terze parti Huawei dell'altro giorno. Utile per chi non ha tempo da perdere ma voleva ristrutturare il proprio telefono

Di3go™

Stanotte ho sognato un kirin 659 che mi rincorreva

momentarybliss

Da usare esclusivamente quando si va ad un Sushi Wok

vincenzo

quando arriverà a 200(tra qualche mese) avrà senso e sarà un best buy ,come è stato il p10 lite

JJ

Vi siete dimenticati di questa.

https://uploads.disquscdn.c...

Huawei MateBook D da 14, 15" e X Pro 2019 arrivano su Amazon | Video

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola