Huawei: tastiera in omaggio per i MediaPad M5 10 acquistati dal 9/03 al 22/4

12 Marzo 2018 39

Huawei ha annunciato una nuova iniziativa che consente di ricevere in regalo la tastiera per MediaPad M5 10, il tablet appartenente all'omonima linea annunciata al MWC 2018 di Barcellona.

Grazie a questa nuova promozione, rivolta a tutti coloro che hanno acquistato o acquistano un Huawei MediaPad M5 10 ( in variante LTE, WiFi o Pro) dal 9 marzo al 22 aprile 2018, l'azienda cinese offrirà gratuitamente la tastiera compatibile nella sola variante colorazione grigia (Dark Grey) dal valore commerciale di 129,90 euro.


La richiesta del premio - che può essere fatta una sola volta - dovrà essere eseguita sul sito internet ufficiale dell'azienda entro e non oltre il 30 aprile 2018. Per poter essere idonei alla ricezione del prodotto basterà:

  • aver acquistato il tablet presso i punti vendita e siti e-commerce aderenti (Huawei Experience Store, Amazon, Comet, Euronics, Expert, Iperal, Mediaworld, Mondadori, Sinergy, SME, Supermedia, Trony, Unieuro)
  • registrarlo inserendo i propri dati, prova d'acquisto e codice S/N ( o IMEI se esistente)
  • attendere la ricezione del regalo direttamente al proprio domicilio entro 90 giorni dalla validazione della richiesta di adesione all'Operazione a Premi


Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei MediaPad M5 10 è dotato di un display da 10.8" con risoluzione 2K, SoC Kirin 960, 4GB di memoria RAM, 32/64/128GB di storage interno espandibili tramite micro SD, batteria da 7500 mAh e sistema operativo Android Oreo 8.0 con EMUI 8.0.

Maggiori informazioni e regolamento completo sulla pagina dedicata del sito ufficiale di Huawei.


39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Raimondi

Ma infatti mi hanno richiesto tutto, tranne l'IMEI visto che ho preso la versione wifi. Ho inserito il seriale e fotografato il tablet assieme alla scatola e alla fattura e ho spedito la fattura in formato pdf. Volevo solo confermare che non è necessario acquistare dagli store elencati nella promo. Tra l'altro proprio ieri mi hanno confermato la spedizione che arriverà domani, quindi sono stati rapidi anche nell'invio.

Yuri Iovara

Mi dai qualche feedback? :) comodo? veloce e multimedia?

Yuri Iovara

Aggiorna ora funziona HD
https:// forum. xda-developers. com/mediapad-m5/help/question-widewine-level-drm-streaming-t3766287/page12

Yuri Iovara

ATTENZIONE!! Mediapad M5 ora può andare in streaming in HD!
https:// forum. xda-developers. com/mediapad-m5/help/question-widewine-level-drm-streaming-t3766287/page12

Giuseppe

Sei stato fortunato, richiedono fatture, scontrini, seriali, foto della fattura, del tablet, della scatola che siano anche leggibili !!!

Daniele Raimondi

Io ho comprato da venditore terzo, e ho fatto la richiesta della tastiera venerdì, inviando la fattura del venditore (su cui ovviamente non appariva alcun riferimento ad amazon). Oggi lunedì, Huawei mi ha confermato l'accettazione della richiesta.

Roberto Russo

Arrivato 2 gg fa.. bello ma quando dopo aver speso circa 400 euro ti accorgi che non risulta compatibile con le app dei servizi sky (sky go e now tv) e che netflix è fruibile solo senza HD il giudizio non può che essere che si rasenta la truffa. Non compratelo a meno che non vengano rimossi questi limiti.. assurdi per un dispositivo che nasce per l'uso multimediale.
In una recensione obiettiva questa cosa dovrebbe essere messa in cima alla lista se si vogliono dare info complete ai consumatori. Ad oggi delusissimo di aver provato Huawei se non risolvono subito tornerò immediatamente indietro
Arrivato 2 gg fa.. bello ma quando dopo aver speso circa 400 euro ti accorgi che non risulta compatibile con le app dei servizi sky (sky go e now tv) e che netflix è fruibile solo senza HD il giudizio non può che essere che si rasenta la truffa. Non compratelo a meno che non vengano rimossi questi limiti.. assurdi per un dispositivo che nasce per l'uso multimediale.
Ad oggi delusissimo di aver provato Huawei se non risolvono subito tornerò immediatamente indietro.

Ernesto DI Betta

anch'io sarei interessato se m5 NON pro è in grado di utilizzare la pen sia huawei o di altre marche....o se invece solo lo schermo della versione PRO sia compatibile con la penna?
Grazie

Yuri Iovara

Ma sul 10.8 NON PRO, è possibile usare un'altra penna? sono indeciso fra questo e l'ipad 2018 al quale però dovrei aggiungere la penna (logitech). Il display è migliore sul mediapad o ipad 2018? ipad ha l'ottimo processore

Alessandro

Tutto molto bello ed interessante. Solo che la versione a 32gb è un po' ridicola e quelle a 64 e 128 non si trovano ancora in commercio. Secondo me usciranno finita la promozione, giusto per invogliare a comprare la versione a 32gb che altrimenti non comprerebbe nessuno.

Roberto Coe

ma la tastiera con i pogo pin non era solo per la versione pro?

Francesco

Ma su Amazon solo venduti e spediti da Amazon o anche venditori terzi del marketetplace???

Cristian Vk

danno in confezione un adattatore usb-c/jack 3.5 mi pare, quindi la possibilità sui modelli lte c'è, sennò auricolare wifi.

Cristian Vk

puoi fare tutto quello che vuoi su questo tablet, ho avuto l'm3 da 8.4".

Ing.Gae

hp x2 in offerta alla MW. 299euro 4gb ram 128 gb emmc e supporto alla penna attiva

Elektrosphere

Mi sono fatto la stessa domanda. Ma come funziona? Viene data solo la tastiera o anche il pennino?

Antonio Guacci

4096 livelli di pressione = strizzare l'occhio a chi fa grafica, visto che per scrivere appunti basta un livello unico di pressione (effetto biro o micromina, per intenderci), ed anche a chi fa esercizi di bella grafia non servono più di 1024 livelli (sempre che non ci si cimenti col kanji).

Sicuro che non compete con l'iPad Pro, ma è altrettanto sicuro che, visto il prezzo, va a competere con Chromebook di buon livello o i nuovi WoA, e in questo caso non c'è storia: alcune app che "non sono male" (cosa su cui comunque si può discutere: non sono male su uno smartphone, ma su un dispositivo con qualche velleità da 2-in-1 sono imbarazzanti) non sono sufficienti.

Struzzo40

Ma la versione Pro non la vendono già col pennino e tastiera inclusi?
Almeno così ho capito io.

Danny #

Mica è rivolto a chi fa grafica...
Word, OneNote, il browser, le mail, WordPress ecc. sono applicazioni che funzionano benissimo su Android, non sono male e da sole già giustificano una macchina del genere per moltissimi utenti.
Considera che non costa molto e che il prezzo calerà, non compete proprio con un iPad Pro.

Suppanam

fosse

Bertoldo Bertoldino Cacasenno

Io ho il mediapad m2 e ha l otg, quindi sicuramente ce l avrà

Antonio Guacci

Il problema di Android sono le app: non ce ne sono per un uso "serio" su tablet.
...Avere un pennino da 4096 livelli di pressione, display ampio e di qualità, tastiera opzionale e poi ritrovarsi ad esempio come migliori app di grafica le versioni Android di Sketchbook o Photoshop Sketch è un po' come prendersi un Mercedes Classe C e piazzarvi un limitatore di velocità a 50 km/h perché tanto lo devi usare solo in paesello per andare a fare la spesa al supermarket.

Daxrose

Ma qualsiasi versione del tablet?o solo la versione pro?
Pensavo che la tastiera era solo per la versione pro

Danny #

Invece è interessante proprio perché è Android.
Su una macchina del genere Windows è solo un peso.

ivan agosti

io l'avrei preferito con Chrome OS anzichè android, ma già la modalità desktop di Huawei è comunque una bella funzione (ci sono diversi video del "Mate10Pro con modalità proiezione" che è questa modalità desktop se vuoi vederla all'opera)

Rin-_

Ah mi era sfuggito, sul tablet che ora c'è una normalissima versione di Android senza ottimizzazioni per schermi grandi, è come avere un telefono gigante...

ivan agosti

questo ha la modalità desktop anche, quindi non è comunque un normale tablet android

Thorgal83

Posso chiederti perché? Visto che io non vedo l'ora di buttare il mio ipad air 2 che è inutilizzabile se non per alcuni giochini. Non riesco a farci nulla. E' pesante fare qualsiasi azione. Il più chiederei se qualcuno sa se è otg o se gestisce bene le chiavette (questo huawei ovviamente.

Rin-_

Android sui tablet fa un po' schifo...in ogni caso al giusto prezzo potrebbe sostituire il mio ormai odiato Zenpad

Elia

Ot: sto cercando un tablet 2 in 1 con Windows 10, che mi serve principalmente per: pacchetto Office, consultazione e creazione di PDF, navigazione in internet, musica ed eseguire qualche emulatore di giochi retrogaming, cosa mi consigliate?

spino1970

Costa la metà di un ipad pro...

Raphael DeLaghetto

Si ma non ha il jack audio

Gianni Michelotto

La versione LTE si

ivan agosti

Con Chrome OS sarebbe stato un best buy

Nicoripara

Si può usare come telefono?

Bach05

Il prezzo non è altissimo. Costa 600 euro la versione Pro.

Antonio Guacci

Sarebbe stato un prodotto interessante se solo non avesse avuto Android.
...Anche con un castratissimo Windows-on-ARM sarebbe stato più appetitoso.

Andee Kcapp

E abbassare i prezzi.

Bach05

Sicuramente un prodotto interessante, ma se vogliono intaccare Apple devono alzare l'asticella.

Huawei P20: come scatta le foto e gira i video | Focus

Huawei P20 Pro è quasi perfetto | Recensione

Huawei P20 Pro: LIVE batteria (4.000 mAh) | Fine alle 23:18

Huawei P20 e P20 Pro ufficiali: prezzo, specifiche e anteprima Video