Huawei P10 Lite B191: supporto VoLTE e nuove patch sicurezza

15 Dicembre 2017 27

Huawei ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per P10 Lite, il dispositivo di fascia medio-alta annunciato un po' sordina durante lo scorso mese di marzo.

Tra le principali novità di questo nuovo update, disponibile per i dispositivi no brand Italia con codice WAS-LX1, l'azienda cinese ha introdotto il supporto alla funzione di chiamata VoLTE, nuove patch di sicurezza (con ogni probabilità si fa riferimento a quelle di novembre) e un incremento delle prestazioni generali.


Di seguito il changelog ufficiale:

L'aggiornamento aggiunge la funzione di chiamata VoLTE.
[Novità]
Aggiunta la funzione VoLTE. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
[Ottimizzazioni]
Note di aggiornamento:
  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei presente sulla scheda della garanzia o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

L'aggiornamento ha un peso di 351MB ed è identificabile grazie alla build WAS-LX1AC432B191. L'update arriverà su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane. Vi invitiamo, pertanto a controllarne periodicamente la presenza nelle impostazioni di sistema.

Huawei P10 Lite è disponibile online da Amazon a 188 euro. Per vedere le altre 6 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 ottobre 2021, ore 15:02)

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele

a me il mio porta ancora il LX1AC02B133, dalle impostazioni non di da nessun aggiornamento

Marco Rosso

Salve ho un huawei p10 lite e volevo sapere se è quando verrà aggiornato ad emui 8?

Pasquale

Salve , ho regalato 2 Huawei p 10 e tutte due hanno problemi con la rete in ricezione chiamate alcune volte non si sente la voce ed e' capitato di sentire la voce di altre telefonate sconosciute qualcuno puo' aiutarmi?

alextira98

Ho due p10 lite, il mio che è la versione con garanzia Italia e con 4gb di RAM ho ricevuto questo aggiornamento con le patch di novembre invece mio fratello ha la versione con 3gb di RAM garanzia Europa e dual sim ha l'aggiornamento b184 e le patch di settembre. Perché quest'ultimo non riceve aggiornamenti?

DottorGab

Eccezionale. 6 ore di schermo. Contentissimo. Preso con cover e pellicola di vetro da Unieuro a 240 tutto. Eccezionale per un uso di navigazione, app di siti o notizie, foto normali e chat. Eccezionale

Maledetto

Sto valutando se prenderlo come sostituto del mio OPO(la batteria sta morendo, purtroppo ed inizia ad essere fin tropo segnato dalle cadute), qualche opinione a riguardo?

gidima91

WAS-LX1A..sono ancora fermo alla b187, nessun aggiornamento per il momento

Marco Sartori

Buono dai. Come va nougat?

Marco Sartori

ieri è arrivato l'update ota sul mio brand 3

Gabriel #JeSuisPatatoso

dai facciamoci forza a vicenda :)

KiTo

E con Honor 7 siamo fermi ad aprile con le patch di sicurezza, e Android 6... grazie davvero.

Adriano

Ti capisco troppo bene... Speriamo assieme

alextira98

Quando sistemeranno il bluetooth che da solo problemi ? Problema riscontrato su due p10 lite

FCava

Aggiornamenti anche per mate 10 pro https://uploads.disquscdn.c...

Salvo Nicolosi

L'ho preso da poco... Esteticamente bello (anche se mi lagnerò a vita perchè l'anziano G2 era MOLTO più maneggevole), buona autonomia, buone prestazioni. Ho fatto poche foto ma "a naso" la camera sembra mediamente un filino di quella del G2 (che era "solo" lentissima ma decorosa).
Lo venderei volentieri per un device più piccolo (è almeno 1cm troppo alto per i miei gusti) / più "simil-stock" / con camera migliore ma visto che questo device non esiste (nel range 200-250€)... me lo tengo.

Yagami

Beh, troppo difficile aggiungerlo su honor8? È indubbiamente supportato

-|benzo|-

Pensare che per il P10 normale sono usciti due aggiornamenti e non sono stati fatti post/articoli XD

Gabriel #JeSuisPatatoso

Eh nella vita ci vuole anche un pizzico di fortuna e quella, purtroppo, mi manca. Spero che anni e anni di sfighe accumulati in tutti questi anni mi garantiscano, un giorno, quella botta di cul0 che mi serve.

Oliver Cervera

Io in università non ci sono mai entrato, ho il Liceo Scientifico. Ma la mia situazione non è proprio un esempio.
Ho lavorato come tecnico durante gli ultimi anni delle superiori, sono il classico autodidatta. Mi sono poi trasferito in UK alla fine del 2012. Nel 2014 sono stato assunto nel supporto tecnico da una società che era appena stata acquisita da VMware, poi siamo diventati VMware al 100% a inizio del 2016. Sono passato dal Supporto Tecnico a fare il Technical Account Manager.
Per farti capire ci sono colleghi che sono stati assunti tramite le università, e al momento dell'assunzione io avevo uno stipendio più alto, perché avevo "esperienza" e loro no e quindi venivano messi sul livello più basso...

Gabriel #JeSuisPatatoso

come ci sei arrivato in VMWare? Al momento ho resettato la mia carriera universitaria lasciando perdere ingegneria civile e sono ripartito da 0 con Informatica all'università di Verona e faccio anche un corso di alta formazione professionale come tecnico superiore per l'Infrastrutture di Rete, Virtualizzazione e Cloud Computing.
Mi piacerebbe capire come impostare i miei studi e il mio percorso lavorativo per non finire a fare il tecnico di una scuola media.

Giallu74

Arrivato da ieri aggiornamento a P9 Lite no brand

Oliver Cervera

AHAHAHAHAH Io lavoro in VMware e il numero di indiani è colossale. So che non dovrei farlo ma ogni volta che li sento parlare inglese muoio dalle risate, purtroppo devo ridere "dentro" altrimenti mi mettono alla gogna

Gabriel #JeSuisPatatoso

Forse serve perché quando parlano inglese, considerando la pronuncia che hanno, non si capisce una fava. Non che io sia un esperto eh, sembro uscito il figlio scem0 di Niko Bellic e Yuri Boyka, ma ricordo che ai tempi delle conference call con la SH indiana mi registravo le chiamate Skype per poterle riascoltare e decifrare con calma. Ecco in casi del genere la maggiore qualità audio e chiarezza aiuta.

Oliver Cervera

F5
Io sono senza parole. Questi sono gli ultimi che ho beccato, giusto un paio di giorni fa. https://uploads.disquscdn.c...

Gabriel #JeSuisPatatoso

sembra che ci campino di VoLTE da quelle parti. La rom può avere bug clamorosi, ma se c'è VoLTE parte la standing ovation.

vincy

Telefono esteticamente carino, buona batteria con buon rapporto qualità prezzo.

Non é eccellente ma si difende bene

Andre

Saranno contenti gli indiani su XDA :D

Dalle banche alle app: perché le FinTech cambieranno il nostro rapporto col denaro

Huawei Freebuds 4: un'ottima soluzione per chi odia le true wireless in-ear | Recensione

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim

Huawei Freebuds 4i con ANC: cuffie true wireless essenziali ma affidabili