Huawei Nova 2S, molte conferme da due video unboxing ufficiosi

06 Dicembre 2017 34

Sono emersi due video hands-on ufficiosi di Huawei Nova 2S, smartphone di fascia media che secondo gli inviti stampa dovrebbe essere ufficializzato domani in Cina. Non abbiamo garanzie circa l'autenticità del materiale, ma così a ridosso dalla presentazione i rischi di fake sono piuttosto bassi. Anche perché confermano le indiscrezioni riportate in precedenza.

Tra le caratteristiche confermate abbiamo la risoluzione del display, ovvero FHD 1080p su un rapporto 18:9 (quindi 2160 x 1080); sono anche ben visibili le quattro fotocamere complessive di cui si è parlato molto in queste settimane (nessun dato ufficiale, ma dovrebbero essere 20+2 MP davanti e 20+16 MP sul retro).

Il sistema operativo è Android in declinazione 8.0 Oreo, naturalmente personalizzato EMUI in versione 8; il processore è HiSilicon Kirin 960, in questa unità accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Le informazioni su Nova 2S non si fermano qui: Evan Blass ha pubblicato su Twitter il presunto render per la stampa, e in rete sono emerse nuove immagini che ritraggono il nuovo smartphone brandizzato Huawei.



Non ci sono ulteriori dettagli sul prezzo ma, ricordiamo, dovrebbero aggirarsi sulla fascia dei 330-380 euro in base a RAM e storage. Ne sapremo di più domani, comunque.


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo

Bellissimo il design

Boy

E full HD plus

Boy

Vi presento Honor v 10

Palux

P8 Lite 2017 è un caso a parte. Fu buttato fuori per sfruttare la grande nomea creatasi grazie a P8 Lite.
Cioè per sfruttare il trend...fine...

Daniele Davide

grazie!

Vive

Il design mi piace parecchio: un mix tra S8, G6, e Honor 8.

marcoar

Sulla prima parte siamo d'accordo, anche se poi sopperiscono molto con il lavoro software (e anche nella beta di oreo, che ho attualmente sul telefono confermano il buon lavoro).
Per quel che riguarda il discorso temperature si anche in linea generale, anche se ti ripeto molto dipende dai dispositivi presi in considerazione.

Giulk since 71'

Si ma questo non toglie che ( a mio parere ) i kirin continuano a stare un passio dietro al corrispettivo snapdragon e exynos, sia come temperature di esercizio che come e sopratutto consumo sotto carico, mentre si comportano bene in alcuni scenari di utilizzo, anche se poi con le ultime versioni come nel 970 sono migliorati notevolmente

Che poi la parte software ha la sua valenza è verissimo, speriamo che su questo 2s lavorino bene perchè a un prezzo decente potrei farci seriamente un pensierino, mi piace molto

Axel27

Da notare la differenza in termini di cornici laterali trai render

N

Spe, dov'è che l'ho già visto?

marcoar

Nominalmente una 4000.
Consuma, ma tra i due dispositivi passa un mondo. Non è il solo soc, ma sembra anche che sul software del p10 plus non abbiano lavorato a dovere (almeno fino al momento in cui l'ho provato).
Pur avendo hardware identico (schermo a parte) sono due dispositivi quasi agli antipodi.
Anche facendo dei bench consecutivi il mate 9 (che attualmente possiedo) a me ha sempre dato l'impressione di essere più freddo

Giulk since 71'

Se non sbaglio ha una 4000mah e comunque ha temperature di esercizio sotto stress abbastanza alte e sotto load ovvero carico il soc consuma molto

Michele De Pierri

Finalmente i 18:9 con angoli arrotondati, su mate 10/10pro/10lite sono osceni... frontalmente secondo me sarebbe dovuto essere questo l’honor v10...

Baobabrosso

Speriamo non tolgano la radio FM, i Nova precedenti ce l'avevano..

Agostino D'Auria

sembrerebbe di no dalle presunte foto stampa, ma comunque sta sull'honor v (view) 10 presentato ieri, che è praticamente uguale a questo a parte processore kirin 970 e 3750 mah di batteria invece dei vociferati 4000 di questo

Hal Twister

Carino e caruccio.

Daniele Davide

ha il sensore infrarossi?

noncicredo

Temo tu abbia ragione. Ho visto l'ultimo filmato e sembra si faccia tutto tramite swipe sul tasto home. :-(

marcoar

Cosa che invece non accade assolutamente con mate 9 (che ha una 3900)

Demetrio Marrara

Considera che il Nova 2 sta a 399€ di listino venduto solo su Amazon. Comunque non è detto che sia un modello per il nostro mercato.

Giulk since 71'

L'articolo parla di 330-380 euro, io poi non intendevo al giorno del lancio, ma magari dopo qualche mese

iclaudio

bello

irondevil

Certo 199euro .... Ma avete visto quanto costa il mate10 lite? Oltre questo bisogna considerare che la serie nova non ha prezzi di listino bassi

Giulk since 71'

Purtroppo secondo me il limite di questi device rimangono sempre i soc kirin che personalmente non amo, anche qui con il 960 ce da vedere come va, praticamente ha lo stesso hw del p10 plus che con una batteria da 3750mah non è che ha fatto il record di autonomia ne purtroppo ha temperature contenute sotto stress, vedremo :)

M_90®

Hanno fatto un buon lavoro, chissà le prestazioni però, il nuovo 7x fa schif0 sotto questo aspetto, lagga tantissimo

Giulk since 71'

Guarda per me possono farne anche cento cosi, sensore davanti con le gesture tutta la vita, poi il problema se cosi vogliamo chiamarlo, del view e che essendo con hw da top gamma con il kirin 970 è un pò troppo fuori budget per me, questo invece se scende sotto i 300 euro mmmmmmmmmmmmmmm

josefor

Design azzeccato, tasto frontale e tanta batteria, un bel disposiivo, fanno bene a moltiplicarli :D

Giulk since 71'

Non mi sembra niente male, sui 300 euro o meno in configurazione 6/64gb per me è interessante

M_90®

Hanno fatto un solo design e l'hanno usato sia per Honor view che per questo nuovo huawei, puntavano al risparmio

josefor

professionalissimo, video fatto con cavalletto e poi lo fa in verticaleeeeeeee... tante pippe sulla qualità dei sensori poi la gente fa ste cacate, per questi una fotocamera da un megapixel è già sprecata.

josefor

pare identico al honor v10, quindi sensore non clickabile e penso con gesture per backm home e multitasking

Giorgio Romano

noncicredo

matteventu

Non credo proprio.

noncicredo

Ma insomma, questo avrà i tasti soft touch ai lati del tasto home?

Huawei P20: come scatta le foto e gira i video | Focus

Huawei P20 Pro è quasi perfetto | Recensione

Huawei P20 Pro: LIVE batteria (4.000 mAh) | Fine alle 23:18

Huawei P20 e P20 Pro ufficiali: prezzo, specifiche e anteprima Video