Huawei Daydream VR: prime immagini di un nuovo controller dalla FCC

30 Novembre 2017 4

Huawei starebbe progettando un nuovo controller per la realtà virtuale, da affiancare a quello già presente nella confezione del visore Huawei VR (recentemente ripresentato in Cina), o da lanciare come alternativa per un nuovo progetto.

Secondo una serie di documenti apparsi sul sito della FCC, un controller dedicato alla realtà virtuale prodotto da Huawei è pronto ad entrare ufficialmente in produzione. Insieme a tutto il materiale dedicato ai test ci sono anche manuali di istruzioni e foto, che permettono di vederlo più da vicino e scoprirne anche le funzionalità.

Il manuale utente spiega che sarà possibile leggere e rispondere alle telefonate usando il controller, effettuare screenshot delle schermate, gestire il volume dei contenuti multimediali ed eseguire tante altre funzioni, tramite l'area circolare posta sulla parte alta.

In attesa di capire come e dove verrà impiegato, si può ipotizzare che Huawei stia pensando di lanciare un visore più economico di quello attuale, da proporre come diretto concorrente del Daydream View di Google.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 514 euro.
Apple Ipad Pro 10,5" Wi-fi 64gb Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 627 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Gli anni 90 sono stai anni in cui si osava. Vendevano cose orribili e inutili senza vergogna ma non ti dicevano che ne avevi bisogno o che erano il futuro. Te le vendevano solo come cosa"ganza".

makeka94

D'accordo che ad oggi i vari VR non servano a nulla (nemmeno allo svago secondo me) ma ad ogni modo avete dimenticato gli anni 90? xD oppure gli abiti firmati a inizio 2000 ci sono mille mila esempi

ghost

La gente vede che è bello e lo compra, sono finiti gli anni in cui una cosa deve principalmente essere utile

matteventu

Vi dico io perche' puntano tutti sui VR: perche' hanno capito come spennare la gente vendendo a prezzi esorbitanti prodotti che hanno costi di produzione irrisori (specialmente quelli tipo questo e gli altri "per smartpone").

La gallina dalle uova d'oro sono.

Huawei P20 e P20 Plus: ecco come potrebbero essere | Video #parliamone

Recensione Huawei P Smart: rapido e funzionale

Huawei P Smart: 5.65" FHD+ 18:9, doppia cam e Android 8 a 259 euro | Anteprima

Huawei Mate 10 Lite: la recensione