Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei P10 e P10 Plus: al via il programma beta per Android Oreo in Cina

16 Novembre 2017 9

Huawei P10 e P10 Plus sono sempre più vicini a ricevere l'ultima distribuzione software Android Oreo 8.0. Pochi giorni fa, infatti, l'azienda cinese ha aperto in madre patria il primo programma beta a numero chiuso che consente agli utenti di fornire dei feedback e testare in anteprima le funzionalità della nuova versione 8.0 di Android.

Il Closed Beta Program, come già anticipato, è stato aperto in Cina il 14 novembre e verrà chiuso nella giornata di oggi, 16 novembre 2017. La disponibilità del firmware è riservata ai soli utenti cinesi con dispositivi venduti e distribuiti nel mercato orientale. Ancora non chiare le novità introdotte per gli smartphone top di gamma presentati durante l'ultima edizione del MWC.


Huawei ha già diversi dispositivi della serie Mate 10 con a bordo l'ultima distribuzione Oreo e personalizzazione EMUI 8.0. Risulta assai probabile una somiglianza generale tra la nuova interfaccia dei P10 aggiornati ad Oreo e quella dei Mate 10; resterà ad ogni modo esclusa la funzionalità software di Intelligenza artificiale sfruttabile esclusivamente con il chipset Kirin 970.

Ancora nessuna novità sulle tempistiche di rilascio degli aggiornamenti via OTA in versione stabile.

(aggiornamento del 15 aprile 2024, ore 12:50)

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Quello che nessuno dice

Pacchetto B187 rilasciato su P10lite no brand, patch di ottobre e miglioramenti. Precedentemente rilasciato B185 con patch settembre e miglioramenti.

Edoardo Giuffrida

nei vecchi sony lo era parecchio

KeePeeR

non è mai stato basso XD

Edoardo Giuffrida

ma l'audio nei video è sempre basso rispetto alla concorrenza?

KeePeeR

Xperia xz1 compact appena arrivato il patch di novembre

Vash 3rr0r

pinove? si mangia? :D

Helix

L'ultimo aggiornamento non si dimentica mai

Semicit.

Aikawa

Quale P9?

Cit. Huawei

Ma22

Ma per p9?

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO