Huawei Mate 10 Pro e Mate 10 Porsche Design disponibili in Italia

15 Novembre 2017 126

Huawei Mate 10 Pro debutta ufficialmente in Italia ed è disponibile all’acquisto a partire da oggi - anche nella versione luxury Porsche Design - nei principali negozi di elettronica, store online e operatori di telefonia mobile.

L’intera serie Mate 10 recentemente annunciata ha nella tecnologia Leica Dual Camera uno dei suoi principali punti di forza, senza dimenticare le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale introdotte con il processore proprietario Kirin 970. La doppia cam posteriore offre un sensore da 12MP RGB ed un secondo da 20MP monocromatico, mettendo a disposizione dell’utente la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), la più ampia apertura disponibile attualmente sul mercato (dual f/1.6), l’effetto Bokeh e il Digital Zoom AI-powered. Proprio lo sfruttamento dell’intelligenza artificiale consente di accedere alle funzioni Real Time Scene AI-powered ed il riconoscimento degli oggetti, tramite le quali la fotocamera definisce automaticamente le impostazioni ottimali sulla base dell’oggetto e della scena fotografati.

Prestazioni elevate, dunque, ma anche eleganza grazie al design della scocca in vetro 3D curvo su tutti i lati che integra un ampio display OLED da 6 pollici in formato 18:9 con supporto HDR10 per la visione dinamica dei video.

Huawei Mate 10 Pro offre un sistema di gestione della batteria intelligente, capace di adattarsi sulla base del comportamento dell’utente allocando le risorse in modo ottimale per massimizzare la durata della batteria. Non manca nemmeno il supporto al fast-charging per la ricarica dall’1 per cento al 20 per cento in 10 minuti e dall’1 per cento al 58 per cento in 30 minuti. Huawei SuperCharge è tra l’altro la prima tecnologia di caricamento rapido ad aver ricevuto la certificazione TÜV Fast-Charge Safety Certification per la sicurezza di caricamento end-to-end.

Huawei propone con Mate 10 Pro il nuovo servizio di assistenza Door to Door nelle città di Milano e Roma: chiamando il numero 800 191 435, un team di agenti specializzati verrà attivato per la risoluzione da remoto dei problemi che riguardano il telefono. In caso di ulteriori difficoltà a trovare la soluzione, verrà inviato un tecnico Huawei direttamente a casa nell’orario concordato al Call Center.

Con il lancio di Mate 10 Pro, Huawei manda on air la campagna “I am what I do”, che finora ha coinvolto le città di Milano, Napoli e Bari in cui sono state installate tre statue alte 12 metri ciascuna che raffigurano gli #EroiDiDomani, ovvero la cantautrice Levante, il fondatore di MusixMatch Massimo Ciociola, la fonder di TailorItaly Monica Calicchio e l’inventrice della speciale lampada Caia Diva Tommei. La campagna vuole raccontare le storie di chi, “grazie all’audacia e all’innovazione tecnologica, ha saputo raggiungere i propri traguardi professionali e si propone di ispirare le generazioni future ad utilizzare la tecnologia per migliore la vita delle persone”.



“La campagna I AM WHAT I DO rappresenta un vero e proprio inno che motiva le persone a raggiungere i propri obiettivi e superare i propri limiti, per incentivare anche i più giovani a realizzare i loro sogni e a pensare in grande, come hanno fatto Massimo, Diva e Monica”, ha spiegato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei CBG Italia.

Di seguito i prezzi consigliati al pubblico di Huawei Mate 10 Pro e Porsche Design:

  • Huawei Mate 10 Pro: Midnight Blue e Titanium Gray a 849 euro
  • Porsche Design: Diamond Black a 1.395 euro

(aggiornamento del 13 novembre 2018, ore 01:55)

126

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M C

Con tre hai pagato 400?!? Ma hai considerato che tre mette una maxi rata finale non scontata dal canone di 150 euro che non recuperi? dovrebbero essere 550...

Hello Mickey

Io l ho pagato 400 con 3 (non Porsche)

Fafner

La risposta precedente è scomparsa, forse perché avevo inserito un link?
Cmq la pagina c'è ancora, in tedesco o francese, ma l'offerta era valida solo venerdì quindi serve a poco.

Cerca "Digitec black friday Smartphones" e dovrebbe uscirti come primo risultato.

Hereticus

si riesce a trovare l'offerta online?

Fafner

Su uno shop svizzero. Certo che a vedere queste cose è lecito chiedersi una volta di più quali margini abbiano.
In pratica venerdì hanno dimezzato il prezzo di tutti i cellulari in catalogo, quindi anche il PD o il Note 8 o l'iPhone X, qualora acquistati sottoscrivendo un abbonamento, continuando cmq per di più ad applicare i normali sconti applicati nel caso degli abbonamenti. La cosa strana è che tra gli abbonamenti interessati ve ne erano anche un paio senza durata minima contrattuale, in altre parole tu compri il telefono e dai la disdetta immediata, pagando così 1-2 mensilità.
Il risultato? Il PD è a listino a 1499 franchi svizzeri. Con l'abbonamento che ho scelto già di suo scendeva a 1299, su questi lo shop ha applicato il 50%. Pur considerando il costo della SIM ed eventuali 3 mensilità da 19 franchi, alla fine il telefono al cambio viene a costare sui 650 euro.
Un imbroglio? Sì fosse trattato di uno shop nato dal nulla si sarebbe potuto pensare, ma questo è uno dei colossi in Svizzera.

Hereticus

Dove???

Fafner

Ho ordinato il Porsche Design, ma unicamente perchè mi sono imbattuto in un'offerta del Black Friday con la quale l'ho pagato circa 650euro.

Lorenzo Diana

Ehehe...sei pesante, credimi. E' inutile che continui a cercare lo scontro offendendo e scrivendo, ancora una volta, falsità. Ribadisco che nessuno, né io, né nessun altro ha consigliato quella app. Ho riportato una notizia che è stata assegnata e stop.
Mi dispiace che non mi reputi preparato ma, fortunatamente, lo reputano tanti altri e questo mi fa vivere lo stesso :P.
Scritto ciò, ti segnalo e blocco, così evito di perdere altro tempo con te :-)
ciau

qandrav

Ragazzino dillo a tuo sorella, i termini li modero quando tu la smetterai di scrivere robaccia.
Chissà come mai invece riempio sempre di complimenti nic ric e gab (ti basta aprire una loro recensione e vedrai al 99% un mio commento positivo riguardo il loro lavoro.

Tu invece non hai fatto alcun lavoro, consigli solo un browser che fa di tutto coi dati degli utenti, ma non sai niente di android e non te ne rendi nemmeno conto.

Hai addirittura scritto "Non ero a conoscenza che tali problematiche fossero estese a tutto il mondo e, sopratutto, non credo che molti utenti italiani lo utilizzino. Io sarei il primo a non farlo, a prescindere da tutto :-D"

non so cosa ci trovi da ridere, consigli un'app senza nemmeno esserti documentato, se questo ti sembra il modo di lavorare fai pure, sicuramente gab o nic NON lavorano come te.

Gabriele

Addirittura con mate 10 pro viene a casa un tecnico per ripararlo.comunque con tutti gli smartphone huawei top di gamma hai attraverso assistenza vip member service che è gratuita per 3 anni assistenza ritiro e riconsegna da casa gratuiti ...

Gabriele

No,assistenza gratuita huawei per 3 anni dopo l acquisto ,per qualsiasi smartphone top,assistenza consegna e ritiro da casa gratuiti..servizio huawei member vip

Valoroso Guerriero

Sicuramente ti sei affidato a un assistenza non di Huawei e che io non conosco

Fafner

Veramente quest'anno il Porsche Design di superiore nei contenuti tecnologici non ha proprio nulla, a parte il taglio di memoria. Quanto meno quello dell'anno scorso (che possiedo) qualche surplus più concreto lo aveva.

Axel27

"Solo non si vedono i due V30" semicit. xD

Giardiniere Willy

L'ha scritto il tizio che ha fatto la domanda. Io non lo so. Se mi dicono a parità di prezzo do per buono ciò che mi dicono tanto a me non frega nulla

Yuri Giordano

posso chiederti info sull'assicurazione? cosa comprende? per esempio la scocca in vetro? e questi 69€ che sono, una franchigia?

Yuri Giordano

è possibile prenderlo liscio a 15x30 o con la formula next con la possibilità di cambiarlo ma devi aggiungere i 5,90 di assicurazione

Shane Falco

ahahahaha 849 e 1400 euro...va beh dai a 600 euro potrebbe diventare interessante il pro.

Quello che nessuno dice

O. T. Huawei P10 Lite no brand si aggiorna al pacchetto B187. Include le patch di ottobre e miglioramenti generali.

Precedente aggiornamento: B185, patch settembre e miglioramenti generali.

Lorenzo Diana

Corretto e inspiegabile, aggiungerei!!! :-)

Hereticus

Che Beffa, fanno la versione Porsche Design di un telefono Android, ed io lo prenderei anche ma... peccato che il sistema della Porsche (PCM) accetti solo Apple Car...

M.S.

Capito, grazie!

FCava

??? Io non l'ho visto in vendita sinceramente. Ero andato a vedere una stampante e mi sono passato in rassegna tutti i cel... Anche perchè dovrebbe essere in vendita da domani. Altrimenti lo prendevo...

FCava

2 majou update partendo da N o una partendo da O non cambia molto...

orsidoc

Huawei a 850 euro

geppo gioppo

Si

DevHunter

Certo che si. È stato messo su tutti i negozi mentre veniva presentato, ma era possibile solo pre ordinarlo, non comprarlo. La vendita è da oggi

Cicciput77

Infatti avevo letto che purtroppo non ci rientravano le tariffe "special" (io ho la special 1000). Peccato..

Angelo Perrone

Shake 9 limited edition ;)

Domenico Belfiore

Vorrei vedere un alfa design

Ezio

a me piace, è anche completo, però 850 con l'u11+ a 799 no. 719 al dayone tra l'altro

marcoar

Non è la next. Questa è una semplice rateizzazione del dispositivo vincolata ad una permanenza di 30 mesi di un numero di cellulare. Tim lo fa da eoni ormai

marcoar

Va aggiunto comunque (qualora tu non sia un cliente Tim) il costo di una promo dati attiva su una sim che deve obbligatoriamente rimanere attiva per la durata della rateizzazione

Ratchet

Turbo o niente

Federico

Evidentemente non hai mai visto le loro versioni personalizzate dei BlackBerry, identiche nell'elettronica, che andavano a ruba a mille euro in più della cifra attuale

momentarybliss

Hzz corro subito ad ordinare Porsche Design per tutta la famiglia

Davide

Hai ragione se mi dici dove comprare il mate 10 al prezzo dell’s8+. A te risulta o mi dici che ne so?

alex-b

No allora non ci capiamo... Non sto parlando delle porsxhe automobili, ma proprio di ciò che vende porsche design, ossia accessoristica, dall'agendina all'orologio, tutto sovraprezzato per via del marchietto. Non mi sembra difficile. Poi a cercare il pelo nell'uovo il contentino c'è, il colore esclusivo e la memoria extra. Logico che non vale 600 euro extra ma si torna al punto di cui sopra

comatrix

No calma, se vuoi una porsche uguale paghi di più, ma hai il contenuto anche che è di più, non una cosa che tutti fanno nella stessa maniera...
La cosa non quadra proprio...

comatrix

Invece si, e pure bella

Ivan Mazzone

Con tim acconto 0 e 15 euro al mese per 30 mesi. Tim Next è un'altra cosa;-)

alex-b

Qualcuno lo comprerebbe per abbinarlo alla borsa o altro

Midnight

Sto aspettando un Mi 6 con il retro intarsiato che forma il ogo Gucci...

Federico

Mica una battuta

KKreview

Esatto, questa non è un'offerta Tim Next. Io ho capito che sono 450 in tutto. Domani vado dal negozio Tim e me la faccio spiegare bene, non si sa mai. Grazie anche a te.

Cicciput77

Sei fortunato! Per curiosità, che tariffa hai?

Daxrose

Idem! Anche del 20 va bene dai......

M.S.

Il Mate 10 Pro l'ho visto due settimane fa da Euronics in corso Buenos Aires a Milano...
Possibile?

gcludus

si è la tim next.. se lo prendi con altre promo non ci sono i 5,90€ mese

KKreview

Sei sicuro? Non è Tim Next. Mi informerò meglio, Grazie.

Huawei Mate 20 Pro vs Nikon D810 | Video

Recensione Huawei Mate 20 Pro: 3 fotocamere per un nuovo punto di vista

RECENSIONE Huawei Mate 20 Lite: è un Selfie Phone ma la concorrenza è tanta

Huawei Mate 20 Lite: AI e 4 fotocamere a 399 euro | Video Anteprima