Huawei Mate 10: 849 euro e penna Moleskine a chi lo prenoterà | Rumors

15 Ottobre 2017 558

AGGIORNAMENTO:

Un'immagine promozionale pubblicata da Evan Blass in lingua tedesca conferma che la penna mostrata nei giorni scorsi è effettivamente una Moleskine "Smart Writing Set" che verrà offerta gratuitamente a chi prenoterà il nuovo Mate 10 PRO. Non è noto se questa promozione sarà disponibile anche in Italia.


Articolo originale

Le indiscrezioni relative alla nuova gamma di dispositivi Mate 10 iniziano a diventare sempre più numerose. Nelle ultime ore, infatti, Evan Blass ha pubblicato diverse immagini e render stampa in alta qualità che ci mostrano tutte le forme del prossimo Mate 10 Pro.

Secondo alcune informazioni raccolte direttamente da GizChina, lo stesso Mate 10 potrebbe essere venduto in Italia ad un prezzo di 849 euro. Tuttavia, la fonte non specifica a quale variante di Mate 10 il prezzo faccia riferimento: a quella 'standard' o alla variante 'Pro'- fermo restando che, al momento, non si ha ancora la certezza di quale delle due versioni arriverà nel mercato italiano.

La nuova indiscrezione fa riferimento ad una cifra inferiore a quella comunicata diverse settimane fa da Roland Quandt, secondo cui Mate 10 Pro avrebbe avuto in Europa un costo compreso tra i 930 e i 940 euro.

Sempre tramite le indiscrezioni di @evleaks, infine, veniamo a conoscenza di un possibile accessorio per Mate 10 Pro. Nell'immagine, infatti, viene mostrato un diario/agenda molto simile alla soluzione Moleskine Smart Planner attraverso cui è possibile digitalizzare il testo scritto con la Penna e trasferirlo nello smartphone mediante l'apposita app. Non dovrebbe dunque trattarsi di un pennino integrato in stile Galaxy Note 8.

Huawei Mate 10 Pro, stando alle precedenti indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di un display da 6" con risoluzione 2160x1080 e aspect ratio 18.9, SoC Kirin 970, 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno, doppia fotocamera posteriore da 20+12MP e batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Huawei Mate 10 è disponibile su a 479 euro.
(aggiornamento del 19 luglio 2018, ore 15:31)

558

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jmmy Gzr

perchè il tuo iphone pieno di difetti che fa?

Jmmy Gzr

ma lasciali perdere e gente bigotta, sono gli stessi che vogliono aver ragione su tutto

Jmmy Gzr

quindi per te vale la logica che se uno ha una azienda da anni, gli altri che subentrano non possono competere? ma come cavolo ragioni? sembri che ragioni come alcuni tipici lobbisti massoni che vogliono tenere sempre loro le radici nel mondo, e sappiamo chi sono, pestiferi e infernali...

Dav Baz

È proprio quella forma che non mi convince...

Giuseppe

Io l'ho provato, l'ho denuto in mano per 20 minuti in un negozio XD, e no non sono riuscito a farmelo piacere trollo stretto e troppo lungo. Grip indecente e alla fine pur avendo una mano enorme non sono mai riuscito a beccare il sensore senza toccare la fotocamera.

Dav Baz

io ho il note 5...ammetto che questo mate mi piace molto ma sentirei la mancanza del pennino integrato...anche se d'altro canto il note 8 mi sembra si sia allungato un po' troppo come dimensioni...dovrei provarlo "dal vero"

EVA01

Seee ciao core, come dicono a Roma,difendi pure il tui amico,ecco cosa scriveva tempo fa quando diceva di avere il Note 2 https://uploads.disquscdn.c... e adesso che cos'ha?Fammici pensare un pò

Giorgio Mastrota

Esclusi AW erano i migliori smartwatch nel loro periodo: non vedo quale sia il problema se li trova limitati e limitanti... Devo ancora trovare un tuo commento sensato o costruttivo (ma forse chiedo troppo)... Sei come il bue che dà del cornuto all'asino

comatrix

Samsung (ultimamente), Sony, Xiaomi (settimanale addirittura, ma non sempre patch di sicurezza) ecc...
E poi ripeto: conosco centinaia di persone che usano cell anche vecchi, nessuno si è venuto MAI a lamentare dei virus, ma proprio nessuno, quindi smettiamola per favore eh (che poi non dico che non possa succedere, ma è talmente raro ormai..., che tutti vi affidate ciecamente co ste caxxo di patch quando alla fin fine coloro che beccano realmente i virus sono una quantità infima e sopratutto perché fanno i caxxoni).
Pensa che col Note 2 fermo a kitkat con le patch del 2014 non ho ancora beccato un virus che sia UNO

EVA01

Ma fammi un piacere va,torna a vendere pentole e materassi,scrive cose sensate?Prima dice che gli smartwatches sono limitati e limitanti e in 11 mesi ne ha cambiati 2:LG Urbane 2 e Gear S3,per me é solo uno che fa flame su quasi tutti gli articoli.
Saluti!!!

Paolo

La batteria è scandalosa, senza dubbio di smentita. La touchwiz non performante rispetto la EMUI, impronte digitali non precise, resistenza a danni accidentali, non è nemmeno quotata, mi è caduto da 20 cm e di è rotto lo schermo (Santa Kasko). Poi presumo la cosa sia soggettiva, oltretutto il Note 8 che mi hanno mandato è ad una sim.

joker

inutile parlare con chi usa un telefono per giocare e poi se non prende non fa niente

joker

ognuno li spende come meglio crede,magari tu ne spendi 10 al giorno davanti un bancone con noccioline e birra

joker

bravo

joker

be qui c'è da arricchire una farmacia mio caro

joker

ecco uno spara sentenze

joker

sante parole,un piacere leggere chi non ha la mente chiusa

joker

maddeche??

Giorgio Mastrota

Lui almeno scrive cose sensate: tu sai solo mettergli dislike (si vedono) e remargli contro quando non ha scritto nulla di insensato...

lupo

Bah, anche con iphone lo tieni 2 anni poi lo vendi e non devi aggiungere grosse cifre, a parte quest'anno per chi vuole l'X

boosook

" di che virus parli se hai le patch di sicurezza?" quanti hanno le patch di sicurezza su android? Pixel e nexus. Gli altri, quando il produttore si degna di aggiornare, tipicamente ogni qualche mese.

boosook

Ci sono utenti Apple che, non potendo permettersi di pagare il prezzo di un iphone nuovo, tengono quello che hanno per 5 anni oppure comprano un usato/rigenerato vecchio di 2/3 anni e se lo tengono per il resto della vita utile.

boosook

suvvia, non andare per il sottile, sai cosa intendo.
BlueBorne, vulnerabilità piuttosto grave fixata da google immediatamente su pixel e nexus, e google ha poi rilasciato la patch da kitkat in su. Quanti telefoni la riceveranno? La riceveranno gli huawei o gli xiaomi di due anni fa? I samsung di fascia media di due anni fa?
E' di oggi la notizia di una falla in wpa2 che mette a rischio qualsiasi apparecchiatura di rete. Vedremo quanti telefoni riceveranno la patch...

Jelfs

levateje il vino...non lo vedete che è mbriaco perso?!?!?!

Antonio Ferrante

Che rom usi ?

Zer07

Se non fanno utili non c'è da sorridere (era loro s'intende).

Davide

poi però ogni anno i telefoni migliori o sono i iPhone/Galaxy s

Viva Android

Mi spiace deluderti ma anche huawei è oramai blasonata

Giuseppe

Sinceramente l'8 mi è piaciuto ma non mi ha convinto. Non so dirti perchè ma non mi ha fatto scattare la scimmia che di lo voglio!

EVA01

92 minuti di applausi

EVA01

Se eri abituato a usare un Note,ricomprati un Note,per me non c'é sostituto migliore del Note di un Note.

FedEx

E poi non aggiorna i top di gamma con due major...

doctor_bike

Alti ma non troppo era inteso, per il note 8,cime Street Price e rispetto alla concorrenza con la mela. Per mate 10, il prezzo di listino è già buono, visto l'andazzo

DeathTheKid

Non proprio, perché erano usciti da poco e non c'erano modelli superiori, che ovviamente non ho potuto provare, però ribadisco non mi piace, ne la marca, ne il design, ne la EMUI, ne tantomeno l'ergonomia.

ROOT

Dipende anche dalla versione del terminale, per dire, un iPhone 6S dopo ben tre versioni di iOS funziona ancora egregiamente (merito dell'hardware, il chip A9 non è niente male). Nei modelli più recenti i valori della CPU rimangono invariati. Il problema si riscontra quando si vuole ancora utilizzare l'iPhone dopo quei cinque anni dove purtroppo non si possono ricevere più gli aggiornamenti di sicurezza importanti.

Giuseppe

Forse è arrivato il momento di mandare in una meritatissima pensione il mio note 3. Anche se con le ultime rom è rinato.

bill bell

Non lo dico solo io ma anche un ex dipendente noto di hdblog. Prendere il note 8 e non usare sempre il pennino con S8+ che ormai costa la metà non ha il minimo senso.

EVA01

Sono d'accordo con te,beata ignoranza.

Helix

Eh niente. Analfabetismo huawei davvero. Differenze tra il note8 e l's8+ ce ne sono: se non le sai o fai finta che siano ininfluenti o le ritieni tali con convinzione non è colpa mia.
Buona giornata.

EVA01

Perdi tempo con il tuttologo del blog,ha sempre ragione e sa tutto lui!!!

Ago31

Ma quanto lo vorresti pagare un top di gamma 2017? 300€?

Francesco Lo Cascio

Cos AHAHAH
Comunque, prima prova e poi dici

Davide

NIENTE MEDICINE OGGI?

Mario Cava

INTANTO IMPARA A SCRIVERE IL NOME PRIMA DI COMMENTARE

enri

parlo in termini di qualità, non di fatturato. pensando ad un huawei si pensa ad uno che non può comprarsi un apple o un samsung e quindi ripiega su huawei a causa prezzi

Giallu74

Ma che discorsi fai dai, è come giudicare S8 e Note 8 sulla base di un J1......

Sergios

vero, ma per fortuna non ho sbattuto la testa da piccolo cosi forte da farmi comprare cell a questi prezzi...
totalmente prezzi fuori mercato per me

Massimo De Re

caro il mio "espertone", io i telefoni li vendo( e lo faccio da 20 anni...) e non li compro, li provo e cerco di dare un giudizio asettico, privo di faziosita' che a lei tanto piacciono...per entrare in un blog ed essere credibili, bisogna avere dati certi alla mano, e le finora ha prodotto solo fuffa, il tutto per cosa, per screditare un azienda che le sta antipatica, be' lei e' un GENIO ASSOLUTO, tiene su un castello di carte attaccato con lo sputo, ma va bene cosi' , rischierebbe di essere noioso questo blog senza elementi come Lei... ;-)

Massimo De Re

ovviamente tutto cio' c'e' anche in Italia, ogni operatore ha le sue promozioni, ma i risparmi sono estremamente bassi, AT&T negli stati uniti ti da un iphone 7 che alla fine ti costa il 50/60 % ovviamente legandoti a lei per 24 mesi minimi. in Italia per i prodotti top i mesi sono 30, con anticipo variabile e a volte rata finale piu' cospicua dell'anticipo ( vedi 3 )...poi al mese, oltre la tariffa scelta i prezzi variano dal tipo di terminale, ma per dei buoni terminali paghi da 15 a 30 € in piu' al mese.

DeathTheKid

Certo, ma non contare gli anni io fino a 8 non sapevo neanche cosa fosse un cellullare.

Huawei P20: come scatta le foto e gira i video | Focus

Huawei P20 Pro è quasi perfetto | Recensione

Huawei P20 Pro: LIVE batteria (4.000 mAh) | Fine alle 23:18

Huawei P20 e P20 Pro ufficiali: prezzo, specifiche e anteprima Video