Huawei Mate 10: focus su fotocamera, certificazione IP67 e batteria da 4000 mAh

25 Settembre 2017 116

Huawei Mate 10 è nuovamente al centro di rumor ed indiscrezioni a sole due settimane di distanza dalla presentazione ufficiale, che ricordiamo si svolgerà a Monaco il prossimo 16 ottobre.

A rivelarci ulteriori dettagli è il materiale pubblicitario riportato in queste ore dal noto leaker Slashleaks, una serie di slide fotografiche che non solo sembrano confermare il processore HiSilicon Kirin 970, ma rivelano anche una serie di nuovi dettagli riguardanti l'assistente digitale integrato nella nuova personalizzazione software di Huawei.

Sviluppato attraverso un processore di elaborazione separato (NPU - Neural Processing Unit), l'AI non sarà solo in grado di fornire numerose informazioni in base alle richieste dell'utente, ma sfruttando i sensori della fotocamera potrà eseguire la traduzione di un testo senza accedere alla rete, o regolare le impostazioni della fotocamera in base a 14 preset.

Approfondendo invece la parte multimediale, la doppia fotocamera Leica monterà lenti SUMMLUX-H, entrambe con apertura focale f/1.6, posizionate attraverso un nuovo layout orientato verticalmente e messe maggiormente in risalto insieme al flash LED da una striscia orizzontale che attraversa tutta la scocca posteriore.

Confermate anche la certificazione IP67 (resistenza ad immersioni fino ad 1 metro di profondità) e una velocità di navigazione in grado di raggiungere la categoria 18, quindi fino a 1.2 Gbps. La batteria dovrebbe inoltre offrire un ottimo livello di autonomia grazie ai suoi 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 680 euro oppure da ePrice a 958 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

116

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alfonso Falcone

Grazie, per l informazione

Alfonso Falcone

Grazie

Hereticus

Mai avuto problemi di questo tipo (né altri) con Mate 9...

Alefor23

A me mai successo. Ho Mate 9 da novembre. Mai un problema.

Hereticus

... mi sa che sei piuttosto frustrato (e da quanto scrivi anche poverello!)... Mi spiace per te!

Oppla

Ok poveraccio... Crediti intelligente con me pro... Invece sei solo un poveraccio che rosica

Adriano

Sì certo, al prossimo dialogo no sense!

Alfonso Falcone

Devo cambiare phablet l hauwei mate mi piace tanto però degli amici mi riferivono che avevano problemi nella ricezione dei messaggi di WhatsApp, vi è capitato?

Oppla

Non sono santos, mi spiace bimbo mink

Adriano

Santosss sei un mitico troll

Oppla

Poveretto mi fai quasi pena

Adriano

Hahaha, nerd ciccione, ahahahah smettila di trasporre le tue frustrazioni sugli altri XD

Oppla

Si mi sto divertendo anche io con te, sei il classico nerd ciccione che si crede figo perché risparmia comprando Smartphone cinesi da 200€ credendo valgano come s8, quando in realtà valgono 1/3... Dai dai un lavoro decente che te lo potrai permettere in futuro

Adriano

Ma... Hahaha, sì quando andavo a scuola invece mi compravo i top, qua do aveva senso comprarli! Hahaha
C'è da dire che mi fai scompisciare santossss

Oppla

Ahahah quando andavo a scuola dicevo la stessa cosa,ora lavoro e prendo bene... E compro il top, prova anche tu invece di rosicare

Adriano

Hahaha, non me lo posso permettere? Certo, pagare 500 euro di sovrapprezzo per avere un processore inutilmente più potente, uno schermo migliore ma inutilmente Edge, una batteria risicata e maggiore fragilità e costi di riparazione, nonché supporto software breve... Cosa resta? Ah la fotocamera, una fotocamera da 500 euro! Che volpe che sei, scusa non posso competere!

Oppla

Quello è quello che pensi tu dato che non te lo puoi permettere... Sicuro duri nel tempo? È sempre cinese

Adriano

Punto uno la batteria dura di più e non devi farla cambiare nella metà del tempo spendendo un patrimonio, punto due con quell'autonomia beato te che ci fai un giorno intenso, immagino che debba sempre stare attento a come lo usi a cosa attivi e a tenere staccato lo aod. Bello!

Oppla

Cosa me ne frega fare 2 giorni, un s8 plus lo divorati tutto, sono 2 mondi opposti e a notte con 1 ricarica ti porta tranquillamente,vai a nanna e lo ricarichi, farlo una volta ogni 2 giorni non mi cambia

Adriano

Bah, se un 650 fa ridere i polli... Dimmi dove si nota la differenza nell'uso di tutti i giorni se non nei giochi. No perché io francamente non ne trovo molte vedendo girare un s8 e il mio ( e le differenze visibili sono più imputabili alla velocità Delle memorie). che siano processori diversi siamo d'accordo, ma io ci faccio due giorni con tutte le connessioni accese e sfruttandolo al massimo e questo è un dato di fatto

Oppla

Ok ma il note 3 pro ha un processore che ridere ai polli, è un entry level.

NEXUS

ahahhahaha sp0rco samsungidiot torna a mungere il toro lurido come la m3rda, che poi cosa p1scia se il mate ancora non lo hanno presentato, dai su torna a caricare il tuo telecomando/dildo

Edoardo Giuffrida

in reattività e velocità s8 prende bastonate dal p10 ;)

Adriano

Seeeeee, note 3 pro!

ZioGrimmy

A marzo saranno estremamente interessanti questo mate 10 con prezzo che diventerà umano e lg v30 (stesso discorso per il prezzo). Bisognerà vedere come andranno i futuri Lg G7 e Galaxy S9 che saranno i principali concorrenti anche se il prezzo umano lo avranno più avanti..

Oppla

Op5?

deepdark

Non uso prodotti ribattuti con un patet1co mate. S8 gli p1scia in testa in ogni dove, come, quanto e perchè. Ora per gentilezza, va a cag@re, sf1gato. E se soffri di stipsi, guarda il tuo merd0sofonino che almeno lo stimolo te lo da.

Adriano

Quedta è una batteria cinese. Ahahahah, Samsungiano illuso https://uploads.disquscdn.c...

NEXUS

lurido sporco samsungidiot, torna ad usare il tuo telecomando/dildo e a caricare la battreie ogni ora, si vede che non hai mai usato un Mate

deepdark

Ma che caxxo c'entra? Cos'è vi piace buttare i soldi? Ma ci siete o ci fate? Non ti offendere ma a tra uno huawey e un samsung s8 a parità (più o meno) di prezzo, ma samsung senza pensarci neppure mezzo milliardesimo di secondo. Ma chi è quello sano di mente che prende uno huawey?

NEXUS

sei te che spari caxxate con la volpe che non arriva all'uva, ma ti rendi conto?? parli dei samsung che si trovano a meno di 500 euro dopo 4 mesi e costavano quasi 900.

deepdark

Ti saluto, ho cose più intelligenti e importanti che avere a che fare con gente come te.
Buona giornata.

deepdark

Va beh, la colpa è mia che mi metto a discutere con mentecatt1 come voi. Hai un pixel e fai da beta tester, fossi in te non lo direi in giro, poi fai come vuoi.
buona giornata

NEXUS

ma se io ho un Pixel ahahahaha
povero samsung idiot di m3rda lurido e sporco con la batteria da 3000 e la forma a telecomando ahahahha

Luca Bussola

Spero proprio di no, sarebbe minuscolo!!!
Per un 18:9, e vista la presenza di uno smartphone Nokia top di gamma compatto, spero un un formato intorno ai 6 pollici.

Luca Bussola

Se non erro Huawei di solito mette il doppio solt sui suoi smartphone. Uno per la SIM e uno per la seconda SIM o la scheda SD.

Luca Bussola

Per il momento la scimmia sulla spalla ha fatto posto ad un gorilla! ahahah
Ora bisogna solo attendere le reali differenze fra il Mate 10 e il Mate 10 Pro (se il primo non ha i bordi edge per il mio uso è pure più interessante del secondo).

Luca Bussola

Parli delle tue convinzioni? ahahah

deepdark

Mi piace questo spirito, convincersi di una cosa non vera e crederla vera.

an-cic

onestamente la serie mate non ha niente da invidiare (anzi, casomai è il contrario) a samsung ed apple, quindi il discorso della volpe e l'uva non ha proprio alcun senso

Antsm90

È arrotondato e messo in modo da avere un determinato gioco di luce, in questo modo sembra molto più sottile di quanto sia realmente

Gianclaudio Lertora

Nun gliela facevano a fare ip68?

Ciccio

Onestamente la prima immagine puzza di fake con quello spessore.

Svasatore

Vorrei vedere se al tuo lavoro che ha a che fare con il pubblico i tuoi capi o clienti ti tratterebbero con i guanti se commetti degli errori.

Mica dovevi prenderlo a parole.
Secondo me é molto grave scrivere certe cose e difatti su molti quotidiani che sono ad un altro livello non ho mai visto simili errori.

francesco

Stai tranquillo che lo so meglio di te:-)

Oppla

Ahahah iPhone X, iPhone 8 plus iPhone 8 iPhone 11

angelo parigi

Ma anche no, il 7 Gold con 4000 mah veri, quasi 2 giorni intensi. La versione 8 idem, la batteria del mate non si discute. Poi possiamo parlare del peso eccessivo, dei 6 pollici che a volte sono veramente ingombranti ma, a me veramente le versioni precedenti sul lato sw e batteria non hanno mai dato problemi. Il mate 7 il oltre 2 anni di uso intenso non si è mai piantato. La vera pecca? Scaldava veramente troppo.

doctor_bike

Esattamente, non sa di cosa parla. S7 edge è anni luce avanti come display

Alessandro

Deep dai, io pure a casa ho una infinità di telefoni tra cui: s8+, mi6, 950xl, One M7 ed M9, P8 lite ecc ecc... non ci vuole molto a collezionarli, basta non rivenderli ahuauhauhauh

angelo parigi

Ho avuto il 7 e non ha mai dato il minimo problema per oltre 2 anni. Spero tanto che questa versione 10 continui tutto il buono fatto in precedenza da questa serie Mate.

Huawei P20 e P20 Plus: ecco come potrebbero essere | Video #parliamone

Recensione Huawei P Smart: rapido e funzionale

Huawei P Smart: 5.65" FHD+ 18:9, doppia cam e Android 8 a 259 euro | Anteprima

Huawei Mate 10 Lite: la recensione