Huawei fissa un evento per il 2 settembre all'IFA 2017 di Berlino

23 Agosto 2017 3

Huawei ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una GIF con la quale annuncia una propria conferenza stampa che si terrà il 2 settembre durante l'IFA 2017 di Berlino.

Curioso notare che il breve filmato "fa il verso" agli inviti stampa divulgati da Samsung per promuovere la presentazione del nuovo Galaxy Note 8 che si terrà domani 24 agosto. Al posto di "Do Bigger Things" compaio le frasi "Do what matters" e "Do what you want", ossia "fai ciò che conta" e "fai quello che vuoi".

Considerando che Huawei si prepara a lanciare uno dei principali antagonisti del Note 8, ossia il Mate 10, questo invito potrebbe essere in qualche modo collegato proprio a questo device. E' anche vero, però, che l'evento per l'ufficializzazione del phablet di Huawei è stato fissato per il prossimo 16 ottobre a Monaco di Baviera quindi, il 2 settembre, supponiamo possano mostrare una breve anteprima del top di gamma oppure un dispositivo mobile completamente inedito del quale non siamo a conoscenza.

Ricordiamo che nello stesso giorno la Casa dovrebbe presentare anche uno o più prodotti basati sull'intelligenza artificiale, come emerso in un precedente video teaser.

A prescindere da quali siano i piani di Huawei, dovremo aspettare soltanto pochi giorni prima di conoscere tutta la verità a riguardo.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
francesco

spero lancino preso il nova 2 in europa

Emanuele

Se fosse per un top di gamma mi sembra un po' scadente come video di presentazione...Molto meglio quello di Samsung per il Note 8

sicuramente è per i nuovi nova

Huawei P20 e P20 Plus: ecco come potrebbero essere | Video #parliamone

Recensione Huawei P Smart: rapido e funzionale

Huawei P Smart: 5.65" FHD+ 18:9, doppia cam e Android 8 a 259 euro | Anteprima

Huawei Mate 10 Lite: la recensione