Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei annuncia una camera 360°, una sport band ed auricolari bluetooth

29 Maggio 2017 7

Periodo davvero impegnativo per Huawei che, dopo aver ufficializzato diversi nuovi prodotti nell'ultimo periodo, ha annunciato nelle scorse ore una nuova gamma di accessori che comprendono una fotocamera a 360°, una nuova sport band e auricolari bluetooth sportivi.

Huawei Panoramic Camera

Partendo subito dal primo accessorio, la Huawei Panoramic Camera è una fotocamera in grado di scattare foto a 360 ° e video panoramici. Tra le caratteristiche principali della Panoramic Camera spicca senza dubbio la possibilità di collegarla direttamente ad uno smartphone attraverso la porta USB Type C (su dispositivi con USB OTG abilitati).

La fotocamera è dotata di due obiettivi posizionati anteriormente e posteriormente alla scocca con entrambi i sensori da 13MP. Grazie alla veloce e semplificata connessione con lo smartphone, tutte le immagini e i video catturati potranno essere condivisi facilmente con amici e parenti sui diversi social.

Huawei Panoramic Camera sarà disponibile dal 30 giugno ad un prezzo di 899 Yuan, circa 220 euro.

Huawei Sport Band

Huawei Sport Band viene definita come "La prima vera smartband realizzata specificamente per gli sportivi".

Realizzata con una scocca totalmente impermeabile e in grado di sopportare una profondità fino a 50 metri, Sport Band è disponibile anche in versione con chip GPS integrato che consente di analizzare diversi dati tra cui la distanza percorsa e la velocità raggiunta. Ogni informazione potrà essere salvata e condivisa con i propri amici.

Non mancano, infine, anche una funzione per la misurazione delle calorie perse e la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca grazie alla presenza di un cardiofrequenzimetro. Grazie ad chip a bassa potenza di cui è dotata, la band avrà un'autonomia di 21 circa con una singola carica.

sport della fascia Huawei

Per quanto riguarda i prezzi, la band Huawei intelligente con chip GPS sarà disponibile ad un prezzo di 388 Yuan, circa 50 euro. La versione standard, invece, avrà un prezzo leggermente inferiore di 298 Yuan, 40 euro circa. La smartband sarà in vendita a partire dal 14 luglio.

Huawei auricolari Bluetooth

Infine, Huawei ha annunciato un nuovo paio di auricolari Bluetooth adatti per un uso prettamente sportivo. Essi sono infatti dotati di una funzione per il monitoraggio della frequenza cardiaca che consente di ottenere informazioni sulla propria salute durante l'ascolto di musica.

Sfortunatamente, Huawei ha fornito davvero poche informazioni per questo prodotto. Sconosciuto anche il prezzo di vendita.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

Non si sa nulla per l'eventuale commercializzazione in Europa?

Tomaso

Mi sa Che sia la stessa Huawei a costruire il telefono per Rubin, per la camera non saprei, visto il prezzo ne dubito, Rubin nel intervista di presentazione del telefono parlava di un prezzo di 50$ Qui si parla di 220€, una bella diffenza.

Petaloso

non ho capito l'autonomia della band... 21 giorni?

Mauro79

La huawei di oggi mi sembra la samsung di qualche anno fa, la samsung copiava da apple e ora huawei copia da samsung. Chissà chi copierà huawei...

qandrav

Sperando la cam 360 sia superiore a quelle della samsung/lg/elephone...

Per ora la migliore rimane la ricoh o sbaglio?

matteventu

Ma quella fotocamera non e' quella del telefono di Andy Rubin?
Mi sa che Huawei gli ha Rub(in)ato l'idea.

Brogi87

Nessuna nozione riguardo le notifiche sulla sport band?

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO