Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Watch 2 si aggiorna introducendo le patch di sicurezza di maggio

25 Maggio 2017 10

Huawei ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per il suo più recente smartwatch, Huawei Watch 2. Tra le principali novità di questo update, arrivato via OTA già a diversi utenti sul web, troviamo l'introduzione della versione Android Wear 2.0.0.156099718 e delle patch di sicurezza relative al 5 Maggio 2017.

Presentato al MWC 2017 di Barcellona, Huawei Watch 2 è disponibile nelle due varianti Sport e Classic. Entrambi i modelli sono caratterizzati da un display circolare da 1.2" con risoluzione 390x390, SoC Qualcomm’s Snapdragon Wear 2100, batteria da 420mAh, 4GB di storage interno per musica e file, 768MB di memoria RAM, GPS, NFC, connettività Wi-Fi, Bluetooth e LTE (disponibile nella sola variante 'Sport' con nano sim integrata direttamente all'interno della socca) e certificazione IP68.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mat

Ah cavolo che info utilissima! ti riferisci a steg-electronics? non lo conoscevo. E sei riuscito a metterlo in italiano?
Immagino che sia tutto uguale a uno smartwatch preso in italia, o hai avuto sorprese?
Altra domanda, ti trovi bene con wear 2? Risolto il problema delle notifiche?

Daniele Cosentino

Si lo so in Italia non esiste, non so perché. Lo ho acquistato presso STEG a 349 franchi a Grancia in Svizzera, dove è disponibile ovunque già da fine maggio.

Mat

Ciao Daniele scusa ma tu hai Huawei watch 2 classic?? Io non lo trovo da nessuna parte in italia. Dove lo hai preso? Grazie

Paolo Colombo

effettivamente non vale su tutte le watch face. Io uso la elements che mi mostra un po' di informazioni e il numero delle notifiche in basso. vedi foto.
Tenendo premuto sul quadrante accedi al setup delle complicazioni dove trovi il flag di cui parlavo foto 2

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Nico

spiegati meglio please :)

Nuanda

Da quello che leggo in giro.....meglio così....

Vincenzo

In effetti sulla 1.0 la notifica rimaneva sempre(però era una re non ricordo male ora ho un lapsus) però puoi settarla su sempre anche sulla 2.0... Al massimo manca la notifica anche sul quadrante di standby, ma il fatto è che 'teoricamente' con l'orologio la notifica dovresti sempre sentirla, così non è però infatti, ogni tanto la perdi...però un giro al nuovo pannello modifiche e vedi tutto....

Paolo Colombo

nel setup delle complicazioni delle watchface c'è il flag indicatore di notifiche

Daniele Cosentino

Già aggiornato ieri sera il Watch 2 Classic. Non ho notato nulla di particolare.

Domanda, su Android wear 2 (che trovo un enorme passo indietro come usabilità, tastiera a parte), come diavolo si settano le notifiche per averle sul quadrante? O in generale su Watch Classic 2. Esempio, SMS mi compaiono come icona, watsapp non fa nulla, fa solo vibrare l orologio e poi devo essere io manualmente ad alzare la tendina delle notifiche e vedere che non è vuota. Dal quadrante non si vede nulla. Praticamente o guardo subito quando vibra o mi dimentico

Flyn

Il moto 360 2015 se lo sono dimenticati. FDP

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO