Huawei Y3 2017 si mostra nelle prime immagini reali

26 Aprile 2017 6

A distanza di diversi mesi, torniamo a parlare del nuovo dispositivo entry-level Huawei Y3 2017 che, proprio nelle ultime ore, è apparso in una serie di immagini reali che ne mostrano sia l'estetica che le dimensioni generali.

Lo smartphone appare infatti caratterizzato da una scocca realizzata in plastica e da un display leggermente più grande rispetto all'attuale generazione con schermo da 4.5" e risoluzione FWVGA. Come è possibile vedere dalle immagini, inoltre, il dispositivo non dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di tasti soft touch inseriti nella scocca, lasciando pensare ad una soluzione con barra di navigazione software già adottata dall'azienda.

Nella parte posteriore, realizzata anch'essa in plastica e removibile, trova spazio un singolo sensore fotografico (ignote le specifiche) con LED flash laterale. Infine, non mancano i riferimenti a ben tre varianti con codici CRO-U00 e CRO-L22 (Dual SIM + micro SD) e CRO-L02 (Mono SIM).

Per quanto riguarda i prezzi, Huawei non dovrebbe distaccarsi molto dal costo finale della precedente generazione che si aggirava intorno agli 80 euro.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 400 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
u

La serie Y se non ricordo male è sempre stata da 5"...

jak

Dite che sarà 5pollici? 4.5 o 4.7 lo vedete fattibile?

Mustik

Magari con la roulette delle memorie mi trovo una bella UFS per 80€

darkn3ss1

mitica tecnologica amica Huawei

Patatoso_Morbidoso!!

Huawei.. Te ne vieni dal lontano oriente con un bagaglio tecnologico di tutto rispetto e ci sorprendi ogni volta di più.. Cosa possiamo chiederti per migliorare ulteriormente?? Assolutamente niente!!

KeePeeR

best buy a 49€

Huawei P20: come scatta le foto e gira i video | Focus

Huawei P20 Pro è quasi perfetto | Recensione

Huawei P20 Pro: LIVE batteria (4.000 mAh) | Fine alle 23:18

Huawei P20 e P20 Pro ufficiali: prezzo, specifiche e anteprima Video