Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei powerbank, rifiniture premium per una ricarica rapida

24 Marzo 2017 16

In occasione del lancio cinese dei più recenti dispositivi P10 e P10 Plus, Huawei ha annunciato la sua nuova e potente batteria portatile con una capacità da 10.000 mAh e supporto alla tecnologia di ricarica rapida. Realizzata interamente con un corpo in alluminio e finiture premium, la powerbank è caratterizzata da un 10 inciso sulla scocca a sottolineare la familiarità con i propri nuovi smartphone della serie 'P'.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, il powerbank sarà in grado di supportare ricariche da 4.5V / 2A 22W super veloci, senza tralasciare minimamente la questione sicurezza, resa massima grazie allo spesso corpo in alluminio resistente agli urti e alle esplosioni.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa società, inoltre, la batteria sarebbe in grado di ricaricare uno smartphone da 0 al 100% in soli 30 minuti. Presente, infine, anche una porta USB Type - C.

La batteria portatile sarà disponibile in Cina nelle colorazioni argento, grigio e verde ad un prezzo di circa 27 euro. L'azienda non ha ancora rilasciato nessuna informazione in merito ad una possibile commercializzazione in Europa.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giammy

Da 10A non sono valide?

franco

batteria da 5000 mah?

Giammy

Ovvero?

franco

mettere batterie valide no?

doctor_bike

Non è che magari il 10 inciso indica la familiarità con i 10000 mah?

nando

La ricarica rapida nelle batterie al litio le danneggia e basta, sono una trovata commerciale

Zone Irrafer

Da 0 a 100% in 30 minuti?? Caspita

Lorenzomx

59,99 euro su Vmall

Luca

Un powerbank con QC per s6?

Safantofos

BANNATELO è UN CLONE

Otnass

Qua costerà più di 30 euro ufficialmente. Ciaone

D3stroyah

la cosa piu importante di tutte è che è il SECONDO powerbank nell'universo a supportare huawei (e mi auguro honor8) con ricarica rapida. Il primo era il powerbank honor 10'000mah, ma è completamente introvabile.

Luca

Spero che OnePlus faccia un dash charge power bank.

dicolamiasisi

bello

alex-b

La necessità di una powerbank huawei in effetti c'è visto che hanno una ricarica rapida proprietaria. Ma non viene menzionata la compatibilità appunto con p9 mate 9 etc visto che sui p10 se ho ben capito è una tecnologia nuova

GianlucaA

Decisamente meglio del 5000 mah di Samsung con cui ci ricarichi solo una volta il telefono

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO