Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei presenterà le ultime innovazioni in ambito ICT all’Hannover Messe 2017

10 Febbraio 2017 6

In occasione dell’evento di presentazione dell’Hannover Messe 2017, Huawei ha annunciato che presenterà le sue più recenti tecnologie e soluzioni per accelerare la trasformazione digitale delle imprese. Huawei spiegherà come le proprie innovazioni in ambito Internet of Things (IoT), Cloud, Big Data, Software-Defined Networking (SDN) ed enterprise wireless, sosterranno lo sviluppo delle aziende verso l’Industria 4.0. Inoltre Huawei terrà una tavola rotonda per illustrare come le aziende possono sviluppare il loro percorso di trasformazione digitale e cogliere nuove opportunità di crescita.

L’Hannover Messe è la più grande fiera industriale del mondo e un evento importante per le innovazioni e le tecnologie che abilitano l’Industria 4.0, termine coniato per la prima volta all’Hannover Messe 2011, che sta rivoluzionando il panorama industriale, integrando i progressi digitali nel cuore dei sistemi di produzione. Quest’anno il tema “Digital Factory” guiderà la partecipazione di Huawei all’Hannover Messe, l’unico appuntamento internazionale che coinvolge tutti gli aspetti della filiera industriale.

Dopo la prima e la seconda rivoluzione industriale, il comparto manifatturiero si sta muovendo rapidamente verso l’Industria 4.0 nella quale la tecnologia e i sistemi intelligenti e connessi supportano le attività produttive in tutta la supply chain. Operatori, applicazioni e macchine intelligenti comunicano a una velocità senza precedenti, inaugurando una nuova era della produzione. Per aiutare le imprese a cogliere questo rapido cambiamento, Huawei mette a disposizione tecnologie ICT innovative come mobile IoT, Cloud e Big Data per creare soluzioni efficienti per il settore manifatturiero, quello delll'energia e della logistica.

Tra le recenti iniziative di Huawei in questo ambito, ricordiamo la collaborazione strategica con KUKA, azienda leader nella tecnologia robotica a livello mondiale, per lo sviluppo congiunto di soluzioni di produzione intelligenti per i mercati di Europa e Cina; Il protocollo di intesa con ABB siglato nel 2016 per la realizzazione di prodotti integrati con Huawei 4G LTE-based OneAir e tecnologia di robotica industriale ABB. Queste soluzioni consentono il monitoraggio wireless da remoto, la gestione, la configurazione e l’O&M di robot, Big Data, visual e produzione intelligente. Nel mercato europeo, la distribuzione di numerosi cluster di calcolo ad alte prestazioni per aziende leader del settore automotive e per i più prestigiosi istituti di ricerca scientifica grazie alla tecnologia High-Performance Computing (HPC) Solution

L’Hannover Messe 2017 si terrà dal 24 al 28 aprile presso l’Hannover Exhibition Center. Lo stand Huawei è nella Hall 7, padiglione A26.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Walter Iasiello

Huawei ha aperto un centro di innovazione a Pula. Un laboratorio di innovazione dedicato a progetti di ricerca sulle sulle Smart Cities, che coinvolge il Centro di ricerca, sviluppo e studi superiori in Sardegna, il CRS4.

Luigi Andreoli

Nougat su p9 plus. Poi parliamo del resto.

Santo18s

Anche tua mamma a 90 sta bene

DevHunter

Invece Santo18s e ignoranza stanno benissimo.
Semplicemente la società con il maggior investimento al mondo in R&D nelle TLC, 60.000 ingegneri e centri ricerca in ogni parte del mondo (italia compresa)

Valentino Rendina

Investe oltre il 10% del suo fatturato in ricerca è sviluppo (circa 6 miliardi di dollari) ed il 45% dei suoi dipendenti è impiegato nel reparto ricerca e sviluppo, inoltre gioca un ruolo importante nel futuro delle reti mobili 5g.

Santo18s

Innovazione e uauei non stanno bene nella stessa frase

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO