Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Vinci 3 Huawei Nova al giorno con Wind

12 Dicembre 2016 23

Wind comunica l'interessante promozione che consentirà di vincere ogni giorno 3 Huawei Nova, effettuando una ricarica online utilizzando AppMyWind o tramite il sito wind.it nel periodo compreso tra oggi (12 dicembre) e il 21 dicembre prossimo.

Effettua una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovo Huawei Nova!

I nomi dei vincitori saranno pubblicati sulla pagina Facebook dell'operatore telefonico. Consigliato prendere visione del regolamento completo del concorso, collegandosi a questo indirizzo. Utile, inoltre, la consultazione delle FAQ ufficiali.

Nella nostra recensione abbiamo descritto Huawei Nova come un Nexus 6P in miniatura, uno smartphone Android molto ben costruito, quindi, e caratterizzato da un'ottima autonomia. Per provare a vincerlo non resta che effettuare una ricarica Wind secondo le modalità descritte.

Huawei Nova è disponibile online da eBay a 169 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 23 marzo 2024, ore 08:25)

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
densou

boh, diversi negozi Wind con il discorso "smartphone box" poi davano dei no brand.... Come l'LG K10 di mia madre, rifilatole NO BRAND :D (quindi subito aggiornato a MM appena avuto la notifica OTA) :yeah:

densou

Lenovo P2 già più economico di Nova / Nova Plus (ma grande come il secondo :( ) e stesso SoC [snap 625] ma con ENORME batteria (5000 mAh <- :grande capo estiqaatsi approva: )

luca

Tutti a fare la ricarica l'applicazione già non funziona più.

Palux

Poveri epilettici

Desmond Hume

È inutile pensarci visto che a pochi spicci in più c'è Honor8.

Desmond Hume

Una ragione in più per non andarci

Santossssssssss

wind e uauei, un abbinata orrenda

Ziothor-#1/1/17

È un gran bel telefono,ma meglio honor 8

Barabbas

mica dei per forza leggere tutto il commento, io in genere non vado oltre il terzo rigo (non è per polemica)

KeePeeR

Honor8

laspas

se puoi vai di H8

Thebanswan

Qual è il vostro parere su questo device?
Francamente l'ho visto dal vivo e me ne sono innamorato.. è un 6P più "grazioso". Mi hanno colpito tantissimo le dimensioni, è grande quanto un iPhone!
Mi spaventano un po' i lag di cui si parla nelle recensioni.. fotocamera non mi interessa. Farei un uso social, browsing pesantuccio (documenti online).. dite che sia un buon acquisto, o è inutile pensarci visto che a pochi spicci in più c'è Honor8?

steph9009

una volta ho vinto 3 Xbox 360, concorso organizzato da Microsoft e Nokia per l'avvento del Lumia 800. me ne consegnarono solo una :(

Girolamo Amodeo

Oltre a non avere mai vinto, non ho nemmeno sentito il cugino di un mio amico ad aver vinto; al contrario, esselunga, ho già visto 2 tagliandi vincenti, sicuramente non saranno i 24.000 sponsorizzati, ma almeno qualche vincitore in giro c'è

LordRed

Piano. Nexus 6p in miniatura solo esteticamente, il software è tutta una altra conformazione cinese

Helix

Santossssssssss è un dipendente dell'esssssselunga :D

Helix

Leggere i tuoi commenti è sempre come entrare in un trip di acidi! :D
https://uploads.disquscdn.com/...

josefor

Meglio Esselunga 1000 iphone 7 al giorno , barboni questi di Wind :D

MartinTech

Mai vinto un razzo, nè con wind nè con altri. Le uniche volte che mi è capitato erano loro a voler soldi da me. La prima volta un tizio mi voleva lasciare svariati milioni di dollari per dei lingotti d'oro di cui non sapevo avere in uno stato centrafricano, però per sbrigare le pratiche burocratiche, pagare il corriere e trasportarli in italia dovevo anticipare qualche migliaia di euro. Ho detto loro di tenersi uno dei miei lingotti e pagare con quello le spese necessarie...ed hanno smesso di scrivermi :(
La seconda volta invece essendo il milionesimo visitatore di un sito web, oltretutto di torrent, ho vinto una audi TT, solo che clikkando sul banner per richiedere il premio mi portava ad un sito dove dovevo compilare i miei dati, inclusi quelli bancari, per la consegna del premio. Ho cercato l'email di supporto in cui spiegare che non è possibile inviare una automobile tramite bonifico ma anche lì non c'è stato nulla da fare.
Peccato davvero, mi sarebbe piaciuto andare in giro in audi con il portabagagli pieno di lingotti d'oro africano :(

Schumi

chinesate

Luca Manni

Peccato, ne volevo solo uno.

silvergdb

per la serie...."non vince mai nessuno" :)

Flagship ( AmAk )

Vinci subito un telefono Brand Wind.. ma aspetta eoni imperscrutabili gli aggiornamenti.

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO