Il presunto Huawei Enjoy 6 si mostra al TENAA. Presentazione il 27 ottobre | Rumor

20 Ottobre 2016 3

Solo pochi giorni fa abbiamo avuto modo di scoprire il nuovo Huawei Enjoy 6S, recentemente avvistato presso l'ente di certificazione cinese TENAA e oggi, sempre presso lo stesso ente, ecco emergere il suo presunto fratello minore, Huawei Enjoy 6.

Grazie al passaggio presso il TENAA, Enjoy 6 si mostra in alcuni scatti che permettono di apprezzare il design particolarmente simile a quello di Enjoy 6S, anche se sono presenti alcune differenze chiave, come ad esempio l'utilizzo di una scocca realizzata in materiali plastici, a differenza di quella in metallo, e un sensore di impronte digitali circolare, arricchito da un anello metallico.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, i due terminali sono simili tra loro e troviamo la stessa configurazione base che include un display da 5" HD 720p, un processore octa core a 1.5GHz e 3GB di memoria RAM, oltre ad una fotocamera principale da 13 MegaPixel e una anteriore da 5 MegaPixel, il tutto basato su Android 6.0 Marshmallow.


Le uniche due differenze sembrano quindi risiedere nella memoria interna e nella batteria. Huawei Enjoy 6, infatti, dovrebbe essere equipaggiato con 16GB di memoria interna, contro i 32 della variante S, e una batteria da ben 4000 mAh, superiore a quella da 2920 mAh attesa su Enjoy 6S.

Insomma, siamo in presenza di due terminali estremamente simili tra loro, forse anche troppo, in grado di differenziarsi esclusivamente per i materiali utilizzati, la quantità di memoria interna e la capacità della batteria. In ogni caso, il nuovo Enjoy 6 dovrebbe essere presentato il prossimo 27 ottobre, quindi non manca molto al momento in cui tutti i dubbi potranno essere dissolti.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.
Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 599 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
polakko

con la batteria da 4000 è mio al day one*

*se ha la banda 20

hot dogz

cinesata pensata per gli indiani

santosss

È la cinesata di vacchi?

Huawei P20 e P20 Plus: ecco come potrebbero essere | Video #parliamone

Recensione Huawei P Smart: rapido e funzionale

Huawei P Smart: 5.65" FHD+ 18:9, doppia cam e Android 8 a 259 euro | Anteprima

Huawei Mate 10 Lite: la recensione