Honor 6X con sensore di impronte digitali e doppia fotocamera avvistato in Cina

12 Settembre 2016 20

Mentre Huawei continua ad ottenere risultati positivi grazie alle vendite di P9, il suo brand Honor si rafforza sempre di più nella percezione collettiva grazie all'ottimo Honor 8, il nuovo smartphone di fascia medio alta della società cinese.

Quale momento migliore quindi per potenziare anche la propria offerta di fascia medio bassa? Ecco quindi che emergono le prime foto del prossimo Honor 6X, appena avvistato in Cina presso l'ente di certificazione TENAA. Le specifiche sono sicuramente molto interessanti in relazione alla fascia di mercato nella quale andrà a collocarsi il terminale, dal momento che le immagini ci propongono un setup Dual Camera, caratterizzato da due sensori da 12 MegaPixel, e l'ormai immancabile sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore. Il design non è certo tra i più originali del mercato, tuttavia lo spessore sembra essere abbastanza contenuto anche a fronte della batteria da 3000 mAh, dotata di tecnologia di ricarica rapida QuickCharge 3.0.

La presenza di questa tecnologia rende improbabile l'adozione di uno Snapdragon 615, come riportato dalla fonte, bensì è più probabile che si tratti di uno Snapdragon 617, in quanto compatibile con la versione 3.0 dello standard Quick Charge. Tra le altre specifiche troviamo un display da 5.5" FullHD, una fotocamera frontale da 5 MegPixel con apertura f/2.4, 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna espandibile. Non manca la connettività 4G LTE e il supporto Dual SIM, mentre il corpo del dispositivo sembra essere realizzato completamente in metallo, eccezion fatta per le bande plastiche dedicate alle antenne.

Per il momento non ci sono dettagli riguarda prezzi e disponibilità, ma visto che ormai Honor 6X ha ricevuto le certificazioni di rito, la sua presentazione non dovrebbe essere molto lontana.

Honor 6x è disponibile online da Amazon a 183 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 38 modelli migliori. Per vedere le altre 15 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 16 febbraio 2018, ore 23:21)
Dji Mavic Pro Fly More Drone (bundle) è disponibile da puntocomshop.it a 1,180 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Silvio

Honor 6x che dire da subito mi è sparita la funzione impronta, telefono mandato in assistenza, tornato dopo 23 giorni con lo stesso problema.

FedEx

Veramente indecente. Poi penso ai 650/2...

FedEx

Eh già che qualcuno ha il coraggio di mettere il 625 a 400€ é tutto un dire.

FedEx

Nuovo Honor -X, nuovo processore ciofeca.

giangio87

tanto vale provare il qualcomm 430

ManuMao

Sto qui però è proprio bruttino e anonimo....io poi non ho mai capito il enso del dualismo huawei honor,mah.....

max

Ora la stampa deve spingere huawei... Non a casa cresce..

Vive

Ma non è vero, le alternative Huawei solitamente sono un po' iù curate.

Gli Honor sono fantastici per il rapporto qualità-prezzo però alla lunga vedi che hanno risparmiato su qualche dettaglio: vetro poco oleofobico, software un po' più tirato via,...

JOHN GRIZZLY

io aspetto la versione quad cam

JOHN GRIZZLY

cuu lone

macosx

Non capisco, il 5X ha 3gb di ram e anche lo stesso processore, questo 6X se fosse cos' non avrebbe per nulla senso.

Max_Vader

si ma p9 lite non è che sia sto mostro..pomp4to da stampa e crtitica è un buon medio gamma ma nulla più..stesso hardare di honor 5c che sta a 190 euro, ma in più ha solo 1gb di rab e basta, poi il null4

GastonE

Il P9 lite più scrauso?

Sheldon!

Cool1 ha anche un nome migliore

Max_Vader

si ma mettete una fotocamera così e poi ancora 2gb di ram quando pure il wiko fever ne monta 3 e pure il p9 lite che è più scr4aus0

Pistacchio

Con quel processore massimo 150 euro, massimo

Fabrizio Ferrax

Mi ricorda qualcosa...Cool 1

GianlucaA

Mettere un 625 vorrebbe dire far concorrenza alla fascia 300/400 quando questo verrà venduto a meno di 200

Alexander_Nuv

Si, ma ha doppia fotocamera quindi fa piú figo

matteventu

Ancora quelle schifezze di Snap615/6/7???

Huawei P20 e P20 Plus: ecco come potrebbero essere | Video #parliamone

Recensione Huawei P Smart: rapido e funzionale

Huawei P Smart: 5.65" FHD+ 18:9, doppia cam e Android 8 a 259 euro | Anteprima

Huawei Mate 10 Lite: la recensione