Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei ad IFA 2016 con gli smartphone Nova e Nova Plus e il tablet MediaPad M3

30 Agosto 2016 25

Ad appena due giorni di distanza dalla conferenza IFA 2016 programmata da Huawei per questo giovedì, il noto leaker Evan Blass, spegne del tutto le speranze di poter assistere al lancio di un possibile Mate 9 o Mate S2.

Quest'anno Huawei si concentrerà sulla fascia media del mercato per quanto riguarda il segmento smartphone, mentre sul fronte tablet verrà presentato il nuovo MediaPad M3. Una prima conferma ufficiosa sui prodotti che vedremo in fiera è arrivata proprio da uno degli ultimi tweet di Evleaks, confermando il lancio di una nuova serie di smartphone e di un tablet.

Per quanto ne sappiamo, Huawei Nova e Huawei Nova Plus potrebbero chiamarsi anche in modo diverso dopo la presentazione, mentre analizzando i primi due teaser pubblicati da poche ore, emergerebbe un design diverso l'uno dall'altro e grande attenzione alla componente fotografica.


Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche non sappiamo ancora niente, dovremo dunque aspettare fino a giovedì per avere tutte le informazioni a portata di mano, con anteprime ad anticipazioni direttamente da Berlino.

(aggiornamento del 06 febbraio 2024, ore 22:05)

25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Del Becaro

di cellulari ne ho portati in assistenza diversi e non mi hanno mai fatto problemi di sto tipo, mi spiace che a te sia andata diversamente

Vermillion

Metti che hai questo difetto e 1 mese prima ti si e' rigato il vetro lo sai che non te lo cambiano si?

Michele Del Becaro

??? ho idea si... metti che ti becchi un difetto tipo lg g4 con scheda madre che muore dopo un pò, che fai? mandi in cina a tue spese e aspetti 2 mesi se va bene? contento te...

Vive

boh gli Snapdragon è un terno al lotto, in alcuni terminali il 615(616/617) fa pena e si surriscalda molto, su 5X so che non dava molti problemi, però va beh ora c'è il Kirin 650 e il problema è più che risolto.

Alex'99

Il 6753 lo preferisco perché anche se sulla carta è inferiore funziona meglio

Vive

E beh qui tanti si fanno ancora i pipponi sul fever che allo stesso prezzo ha MT6753. Poi dal momento che ci sono Honor 5C e P9 Lite, potresti anche ignorare gli altri due.

Vermillion

Ma sapete almeno come funziona la garanzia sugli smartphones? Non vale quasi niente al giorno d'oggi, dovrete soddisfare dei requisiti particolari affinche' vivenga sostituito lo smartphone....

Tu spenderesti 400 euro per un medio gamma solo per la garanzia?

Alex'99

Honor 5x e GX8,ma che schifo...con snap616

Michele Del Becaro

che non hanno garanzia italia...

Michele Del Becaro

gran visir de sto caz?

DevHunter

Su Mate9, non escluderei un cambio di strategia...

Vive

E se Mate S2 esistesse come terminale Daydream Ready tanto per farlo, mentre Mate 9 mantenesse il solito e affidabile display Full HD?

Tungstein

È un trend che continuerà anche nei prossimi anni, immagino. Ed è un vero peccato. Anche se le qualità le hanno tutte.

Vive

Non ha alzato molto in realtà, mantiene la migliore gamma di fascia media sul mercato. (e se ci fai caso quelli sono tra i loro prodotti più venduti)

200-300 euro: Honor 5c, Honor 5X, Huawei GT3, G8 (ora G9), P9 Lite, Mate S, Honor 7 e ora questi Nova.

KeePeeR

chi ? volevi dire Deputy General Manager Consumer Business Grand Neo Plus Edge Group Prime Pro One Pier Giorgio Furcas

Steve Sboj

Miscredenti! Pier Giorgio Furcas rivoluzionerà Huawei! Vedrete!

Palux

Lo hanno giò escluso sia Mate S2 sia Mate 9, in arrivo più avanti nei mesi.

KeePeeR

purtroppo, huawei ogni anno ha alzato sempre di più l'asticella dei prezzi. ma ultimamente non solo loro ma tutti, o quasi tutti, i cinesoni

GioCarro

Certo che se per Huawei la "fascia media" corrisponde a dispositivi da 400 cucuzze non ci siamo, perchè in quella fascia saranno sempre battuti - a mio modesto avviso - dai vari OnePlus, Xiaomi nonchè i top di gamma dell'anno precedente che ormai sono tutti dispositivi mooolto ben carrozzati.

•NiKo•

Ah non lo avevo visto

Stefano22

Con Mate 9, leggi l'articolo di ieri.

•NiKo•

E la Emui 5.0?

DevHunter

Mete S2, lo escludo.
Anticipare Mate9 potrebbe essere un ottima scelta

DevHunter

Dubito fortemente

Paperotto

Seguiranno il design di honor 8, secondo me

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO