Nuove conferme riguardo l'assenza della gamma Mate di Huawei ad IFA

29 Agosto 2016 4

Il prossimo 1° settembre Huawei terrà la sua conferenza nel palcoscenico di IFA 2016 e, sebbene non sia ovviamente possibile prevedere quali saranno i prodotti che verranno presentati durante l'evento, possiamo cominciare a scartare quelli meno improbabili o quelli smentiti direttamente dalle parole dell'azienda.

Come abbiamo visto nel corso delle ultime settimane, Huawei Mate 9 non dovrebbe rientrare tra i prodotti presenti in fiera e, stando alle nuove parole di un direttore di Huawei, nessun terminale della gamma Mate verrà presentato ad IFA. Questo annuncio cancella le speranze di tutti coloro i quali desideravano scoprire ufficialmente qualche nuovo dettaglio su Mate S2, altro terminale molto atteso. Il direttore esecutivo ha però confermato che i nuovi Mate verranno presentati entro due mesi e saranno accompagnati da una nuova versione dell'interfaccia EMUI basata su Android.

Per quanto riguarda i prodotti che saranno presenti in fiera, invece, viene confermato l'arrivo di una nuova gamma di smartphone chiamata NOVA, già anticipata qualche settimana fa dai primi rumor in merito. Insomma, la conferenza IFA di Huawei si appresta ad essere molto interessante e ricca di sorprese. Ovviamente noi saremo presenti lì per documentarvi, in tempo reale, tutte le news e le curiosità che caratterizzeranno la presentazione Huawei, ma non solo.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

Mate 7 venne presentato qua ed ebbe un buon successo.

Stackx

Non penso proprio

Giorgio

OT ma ad Ifa si vedrà uno smartphone Nokia o no?

GianlucaA

Era ovvio phablet del genere vendono molto più in USA e asia. Nessun senso a presentarli proprio in europa.

Huawei P20 e P20 Plus: ecco come potrebbero essere | Video #parliamone

Recensione Huawei P Smart: rapido e funzionale

Huawei P Smart: 5.65" FHD+ 18:9, doppia cam e Android 8 a 259 euro | Anteprima

Huawei Mate 10 Lite: la recensione