Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuove conferme riguardo l'assenza della gamma Mate di Huawei ad IFA

29 Agosto 2016 4

Il prossimo 1° settembre Huawei terrà la sua conferenza nel palcoscenico di IFA 2016 e, sebbene non sia ovviamente possibile prevedere quali saranno i prodotti che verranno presentati durante l'evento, possiamo cominciare a scartare quelli meno improbabili o quelli smentiti direttamente dalle parole dell'azienda.

Come abbiamo visto nel corso delle ultime settimane, Huawei Mate 9 non dovrebbe rientrare tra i prodotti presenti in fiera e, stando alle nuove parole di un direttore di Huawei, nessun terminale della gamma Mate verrà presentato ad IFA. Questo annuncio cancella le speranze di tutti coloro i quali desideravano scoprire ufficialmente qualche nuovo dettaglio su Mate S2, altro terminale molto atteso. Il direttore esecutivo ha però confermato che i nuovi Mate verranno presentati entro due mesi e saranno accompagnati da una nuova versione dell'interfaccia EMUI basata su Android.

Per quanto riguarda i prodotti che saranno presenti in fiera, invece, viene confermato l'arrivo di una nuova gamma di smartphone chiamata NOVA, già anticipata qualche settimana fa dai primi rumor in merito. Insomma, la conferenza IFA di Huawei si appresta ad essere molto interessante e ricca di sorprese. Ovviamente noi saremo presenti lì per documentarvi, in tempo reale, tutte le news e le curiosità che caratterizzeranno la presentazione Huawei, ma non solo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

Mate 7 venne presentato qua ed ebbe un buon successo.

Stackx

Non penso proprio

Giorgio

OT ma ad Ifa si vedrà uno smartphone Nokia o no?

GianlucaA

Era ovvio phablet del genere vendono molto più in USA e asia. Nessun senso a presentarli proprio in europa.

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO