Huawei G9 Plus, lancio previsto il 18 agosto con doppia fotocamera posteriore

17 Agosto 2016 16

Huawei ha pubblicato da poche ore un nuovo teaser, preannunciando la presentazione di un nuovo smartphone per la giornata di domani, 18 agosto. Il modello in questione dovrebbe essere denominato Huawei G9 Plus, e secondo l'immagine che trovate a seguire verrebbero confermate la presenza di una doppia fotocamera posteriore, la registrazione video (probabilmente 4K), un'ampia autonomia della batteria, uno scanner d'impronte digitali e il modulo NFC per i pagamenti in mobilità.


Considerando le indiscrezioni di questi ultimi giorni sul prossimo Huawei Mate 9, le prime ipotesi porterebbero a pensare che Huawei G9 Plus possa essere la variante destinata al mercato cinese di questo terminale, tuttavia, non avendo praticamente nessuna informazione sul processore, dovremo aspettare la giornata di domani per scoprire quale novità sta preparando il produttore per il proprio mercato.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tiwi

huawei..ma quanto te la stai tirando...ce lo fai credere fino alla fine..e poi tiri fuori un medio gamma senza nulla di speciale..

mtmattia

quotone, nell'articolo fanno supposizioni su una fotocamera doppia, quando è chiaro essere una cassa..

giovino corrado

Ciao probabilmente hai flashato la rom di un altra regione / paese o vendor...se il mate s era brandizzato devi riflashare la rom brand dell'operatore altrimenti avrai problemi con lo store ed alcune sim .
Non hai anche un mesaaggio d'errore all avvio?

astralhd

Lettore d'impronte, nici, pagamenti mobilità... come si fa a gestirlo con tutte queste novità? Praticamente un p9 chiamato g9....

Nacchero

Menomale ci sei te..,......

lupo

Eheh..

Kekkentre

Farebbero bene a fare scarpe, perché Apple rules!!!!

iclaudio

OT ho aggiornato il mate s all'ultima build sbrandizzando la piastrella ..ora nei temi non ho piu la possibilità di vedere quelli on line e scaricarne altri..lo stesso con gli sfondi...ho anche formattato guadagnando fluidità e altre cosette che prima non ci stavano ma lo store dei temi nulla ...bug? lo hanno tolto? sta messo in un'altra parte?

Barabbas

si certo

Maurizio Mugelli

si, intendo dire che rappresenta le capacita' audio del telefono, non la presenza di una doppia camera (che puo' anche esserci visto va di moda ma non rappresentata da quello)

Paperotto

Huawei pay?

Mattia Cognolato

Ma se é gemello

Barabbas

penso sia una scelta grafica pubblicitaria voluta

Maurizio Mugelli

a me quella sul lato sembra piu' una cassa da impianto stereo vecchio stile, cosi' come la camera centrale e' stile super 8 anni 70

matteventu

Ok quindi non sarà quel fratello gemello deforme di Nexus 6P...

Fiore97

ok huawei devi stare calma

24 ore con Huawei Watch GT 2: più bello e rapido

Huawei Mate 30 Pro ufficiale insieme a Mate 30: il primo arriverà in Italia | VIDEO

Huawei Mate 30 Pro, Watch GT 2 e Huawei TV: segui il live streaming su HDblog

Huawei presenta HarmonyOS: il sistema operativo multipiattaforma