Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei annuncia uno smartwatch per bambini in collaborazione con Disney e Marvel

08 Agosto 2016 13

Nel corso di queste ore, il brand cinese Huawei ha annunciato un nuovo smartwatch destinato ai bambini e realizzato in collaborazione con Disney e Marvel.

Il dispositivo indossabile sarà realizzato in 4 versioni che si differenzieranno per i temi e i cartoni animati a cui saranno dedicati: Mickey Mouse, Minnie, Frozen e Capitan America.


Nonostante venga venduto come un prodotto per bambini, lo smartwatch sarà caratterizzato da specifiche tecniche interessanti. Sarà infatti dotato di GPS, bussola, connessione Wi-Fi, accelerometro e upload automatico dei dati raccolti all'interno del cloud Huawei.

Questo nuovo smartwatch disporrà inoltre della funzionalità "Shake" che consentirà attraverso alcuni movimenti del polso il collegamento tra due smartwatch nel raggio di 10 metri oltre che alcune funzioni utili per chiamare e mandare messaggi.

Nessuna informazione è stata rilasciata in merito ad una disponibilità del prodotto che verrà venduto ad un prezzo di 688 Yuan, pari a circa 93 euro.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simtopia23

Dall'altra parte però la generazione over 50 si rifiuta di imparare queste cose e allora arrivederci eh, il mondo va avanti...

Tetsuya Akira

Magari il bimbo lo vede utile per metterci pupazzetti sul display ec.. i genitori invece per sapere dove sono se dotato di sim o se presente una grande copertura di wifi

Cortac

Tu non sei un bambino cinese.
È come chiedersi perché in Corea LG e Samsung ancora producono telefoni (anche smartphone con specifiche interessanti) a concoglia.

ghost2

sembra un applewatch

StriderWhite

Capirai, ormai tutti gli smartphone fanno un upload automatico nei rispettivi cloud...

Luigi L

Non è tutto negativo, bisogna però cercare di limitare quando possibile.

Ho notato che gli smartphone limitano il 'focus' sui bambini, cioè rende difficile per loro studiare, applicarsi, perché sono abituati ad un flusso di informazioni, immagini, che scorre veloce. Per farla breve, si fanno 2 p

Luigi L

Cosa c

io sono nappo

con questo target penso convenga ai produttori puntare piú su peppa pig e masha e orso, lol.

io sono nappo

mio nipote di 4 anni usa lo smartphone meglio di mio padre che ne ha 60, dare questa tecnologia in mano ai bambini ci sta decisamente sfuggendo di mano...i genitori ovviamente sono i primi, li lasciano coi tablet e i telefoni in mano e buonanotte, mo pure gli orologi?? mah.

Schumi

Un telefono PER BAMBINI che, testuale, fa un "upload automatico dei dati raccolti all'interno del cloud Huawei"

Inquietante. Molto inquietante. Ai confini della legalità e del senso comune.

Andrej Peribar

Finalmente hanno trovato il target per i wearable.

:D

Damien

Se facesse uscire lo smartwatch di ironman con Jarvis come assistente vocale lo prendo pure io ahhaha

theskig

Come nella canzone funkytarro

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO