Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei vi invita alla presentazione Italiana del P9

20 Aprile 2016 75

Huawei continua a spingere sull'accelleratore e si appresta a presentare ufficialmente in Italia il suo nuovo top gamma: il P9. A differenza della presentazione UK, il produttore permetterà ad alcuni fortunati lettori di partecipare all'evento che è accessibile solo tramite invito. Si tratta di un esclusivo party event che si terrà mercoledì 27 aprile dalle 19:30.

Se volete provare ad ottenere un posto, potete rispondere alla domanda che vedete nell'immagine sotto tramite i commenti sul sito. Buona fortuna.


(aggiornamento del 24 marzo 2024, ore 14:35)

75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eletto Papino

Questo mette in evidenza quanto tengano ai lettori, potevano cavarsela con un semplice aggiornamento dell'articolo invece ombra lasciato tutto così. Ma va beh.
Buona giornata

DesignFirst

Eh infatti non si è saputo più nulla...

Eletto Papino

Mah.. sembra quasi uno scherzo

DesignFirst

Ma tu hai per caso ricevuto l'invito o hai avuto notizie?

DesignFirst

@iNicc0lo quando sapremo i vincitori degli inviti? Ormai mancano due giorni alla presentazione

Luca

Due sensori e due obiettivi per garantire la massima qualità in fase di scatto. Ci piace! ;)

DesignFirst

E poi come fanno a inviarci l'invito? ci scrivono qui su Disqus?

DesignFirst

Non si sa ancora nulla?

Emanuele Pozzi

HAHAHAHAHAHHA eh oh bisogna fare gli evanescenti se si vuol provare a ricevere sto invito...

maxfkt

Bella promozione...quanto ti danno??io avrei fatto un'altro paio di "click"

Eletto Papino

Comunque a me interesserebbe, dato che seguo il "caso" da parecchio e lo sapete bene, ma ora qui non voglio fare né poesia né retorica.
Però c'è da considerare che non tutti sono di Milano e servirebbe nel caso un minimo di tempo per l'organozzazione. Grazie e buona giornata

Vermillion

ottimo questo huawei con queste lenti laica....cit. presentatire di thevoice.

Giuliano81

La stessa che tanti cinesi hanno già messo sui loro smartphone alla metà del prezzo.

franky29

color seppia altro che bianco e nero

Demetrio Marrara

Lenti made in China con certificazione Leica, una cosa che Leica fa da anni (es.panasonic con lenti prodotte in Israele che poi passano il controllo qualità). Ed è una cosa che fanno tutte le multinazionali (delocalizzazione).
Il resto della fotocamera sono due sensori SONY IMX286 RGB+MONO e ISP di Altek.

Jesus Shuttlesworth

già

Demetrio Marrara

La vera innovativa caratteristica è l'aver una dual symmetrical camera, long baseline, che non sfrutta a dovere i propri sensori incidendo pesantemente sui risultati in low light. Sul non aver la stabilizzazione meccanica per i video e sull'aver un software di elaborazione jpeg che fa ridere i p0lli. Se fossi alla presentazione chiederei a qualche dirigente. Ho più curiosità io dei recensori, in generale, che dovrebbero essere direttamente interessati alla questione.

Francesco

Doppia fotocamera prodotta in collaborazione con leica. Una delle due scatta foto in bianco e nero e in concomitanza con l'altra effettua foto straordinarie. Naturalmente possono essere usate sia insieme che singolarmente.

Palux

Che fa le foto.

Claudio 23

Ok allora

Giuseppe D. Lezzi

L'innovativa caratteristica della fotocamera del P9 è la presenza di due fotocamere con lenti prodotte dal grande marchio Leica. Il risultato di questa importante partership è appunto la presenza di due fotocamere dove una è in grado di catturare i colori mentre l'altra, potendo catturare solo immagini in bianco e nero, permette di catturare al meglio i dettagli di ogni oggeto/paesaggio. Le due fotocamera possono essere usate separatamente per sfruttare le loro singolari peculiarità oppure possono essere usate contemporaneamente per poter sfruttare con ogni scatto le caratteristiche peculiarità delle sue fotocamere ottenendo una foto praticamente perfetta.

Ilaria Silva

l'avere due fotocamere, una con filtro RGB e l'altra in bianco e nero.
Se poi effettivamente riescano a lavorare insieme simultaneamente non l'ho ancora capito.

lion36

Doppia fotocamera....una in bianco e nero...per catturare piú luce...e una camera a colori...quindi doppia camera...per avere piú luce e dettaglio!

Epicuro

Fotocamera in bianco e nero, sapore di passato con tecnologia del futuro e fotocamera a colori per per fissare il presente con incredibile qualità!

Tecnono

Sei assicurante!

Luca

Purtroppo di Leica ha ben poco, se non rumore dello scatto ed algoritmi di elaborazione. Lenti Made in china, così come tutto il resto della fotocamera. Marketing, marketing e ancora marketing.

Luca

Guarda che di Leica ha solo il rumore dello scatto e gli algoritmi di elaborazione. Tutto il resto è Made in china, come ci si poteva aspettare d'altronde.

jhero

La doppia lente che permette di catturare colori più brillanti, foto eccezionali in bianco e nero e la collaborazione con un mostro sacro della fotografia come Leica sono un mix vincente per offrire scatti professionali in qualsiasi condizione.

Emanuele Pozzi

Huawei per la realizzazione di questo P9 lavora insieme a Leica, gigante nel settore della produzione di lenti di fotocamere ma non solo. Pur dando attenzione al design, che può piacere o meno, Huawei inserisce una doppia fotocamera che, tramite un procedimento di cattura di luce pura maggiore rispetto agli smartphone della concorrenza, combinato alla qualità del sensore che rileva il colore e del sensore che rileva il bianco e nero, da nell'insieme un'immagine di qualità dove non vengono persi dettagli in ogni tipo di condizione in cui ci si trova.

Emanuele Pozzi

Huawei per la realizzazione di questo P9 lavora insieme a Leica, gigante nel settore della produzione di lenti di fotocamere ma non solo. Pur dando attenzione al design, che può piacere o meno, Huawei inserisce una doppia fotocamera che, tramite un procedimento di cattura di luce pura maggiore rispetto ad un comune smartphone, combinato alla qualità del colore e del sensore che rileva il bianco e nero, da nell'insieme un'immagine di qualità dove non vengono persi dettagli in ogni tipo di condizione in cui ci si trova.

Nintendofans313

Le due fotocamere equivalgono come un unico corpo macchina, quindi la definiscono come una sola.

Nintendofans313

Sicuramente la doppia fotocamera con le lenti studiate certificate da Leica, oltre il sensore prodotto da Sony, riescono ad assicurare una resa dei dettagli anche nelle condizioni più disparate, oltre che a un bilanciamento dei bianchi e dei neri che permettono di scattare in foto stile retrò in modo assolutamente fantastico.
Sicuramente l'algoritmo che anno creato per poter unire le foto lascia intendere un lavoro e una dedizione che difficilmente si trova nel mondo degli Smartphone.

DesignFirst

La fotocamera è composta da un sensore Sony IMX286 da 12 megapixel con pixel da 1.25um (micrometri). Il sensore monocromatico, sempre da 12 megapixel, riesce a catturare un'immagine con il 300% in più di luminosità ed il 50% di contrasto. Le lenti sono delle SUMMARIT asferiche da 27 mm con apertura f/2.2 appositamente realizzate da Leica per il P9.

carlomangano

sopravvalutato, le foto che ha pubblicato hdblog non sono nulla di chè

Pikkio

Ricevuto invito, ho già provato il dispositivo, non è affatto male... provatelo :)
Detto ciò alle 19.30 a Milano Centrale il mercoledì sera.......... auguri! :)

Anto71

Criptico

Lallo

Sistema pacco sviluppato (non si sa da chi) certamente non da leica che si limita a metterci il nome. I sensori fingono di lavorare assieme in realtà non lo fanno, ciò nonostante le foto sono buone nonostante tutte ste b@lle.
...ah, i video fanno c@gare.

fabrynet

Lo conosciamo già benissimo in lungo e in largo...

Eletto Papino

Ho risposto molto tempo fa anticipandone le caratteristiche

valerio

Sviluppata in collaborazione con Leica è composta da due sensori da 12mpx, uno rgb e uno monocromatico che permette di catturare il 300% di luce in più rispetto a quello rgb, consentendo di catturare fino al 60% di luce in più rispetto ad altri terminali come ad esempio Galaxy s7.

Aster

Grazie ma ho gia un impegno:)

ZioGrimmy

Sistema realizzato in collaborazione con Leica a doppia fotocamera con 2 sensori, uno RGB e l'altro monocromatico.

Francesco Margarita

Delle due fotocamere una scatta in bianco e nero e una scatta a colori. La fotocamera in bianco e nero ha una sensibilità molto più elevata di quella a colori e permette quindi di acquisire molta più luminosità delle normali fotocamere (degli smartphone logicamente).

Claudio 23

Sono indeciso tra: - Fa le foto ;- Non erano 2 le fotocamere posteriori?

stefano

cambia solo in termine dei tempi di aggiornamento resto non cambia niente

Davide Vendrame

Da un tocco diverso rispetto ai telefoni che si vedono normalmente tutti i giorni e per le persone a cui piace la fotografia potrebbe essere un motivo in più per comprarlo grazie a una fotocamera che seppur "bizzarra" rende le foto luminose e realistiche

stegerva

che usa un sensore RGB e un sensore monocromatico.

Luca

Leica è il produttore di tale tecnologia in quanto l'ha sviluppata, il fornitore a cui fai riferimento produce e assembla le lenti su LICENZA LEICA infatti lo stesso è riconosciuto è autorizzato dalla stessa Leica a rifornire le lenti su licenza, un po' come avviene per l'iPhone il cui fornitore di Apple è Foxconn, i fornitori produconoe assemblano le parti ma non hanno niente a che vedere con lo sviluppo e la progettazione delle stesse. Allora secondo il tuo ragionamento L'iPhone è marchiato Foxconn (in quanto FORNITORE) e non Apple (in qualità di progettatrice, sviluppatrice e proprietarie dei relativi brevetti)?!

Matteo

Piccolo OT sempre in ambito Huawei, da preferire P8 brandizzato su Stockisti a 279 o presumibilmente no brand su Amazon a 323? Anche per quando riguarda assistenza post vendita e tutto il resto. Scusate.

Luca

Infatti concordo.

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO