Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HDBlog intervista Daniele di Grandis di Huawei Italia al MWC 2016

23 Febbraio 2016 59

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In occasione della conferenza Huawei tenuta al Mobile World Congress di Barcellona, durante la quale la società cinese ha presentato il suo nuovo Matebook, abbiamo avuto modo di intervistare Daniele De Grandis, Executive Director Italy & Switzerland di Huawei, per parlare brevemente del device “2 in 1” presentato, degli ottimi risultati ottenuti nel corso dello scorso anno e di qualche piccola anticipazioni su quello che ci attende nel corso dell’anno. Le risposte a queste domande le trovate nella nostra intervista, buona visione!


59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
perpreo

Grazie per le risposte, per me non sono inezie. Soprattutto per i prezzi con cui sono venduti, è una giusta pretesa, ad esempio per i materiali che questi non siano soggetti a facile usura, soprattutto quando se ne presta massima attenzione. È pur vero che la mia è una fissazione, ma dover aver timore di stare sempre attento per come e dove lo si appoggia. Non per tirarlo sempre in ballo, è inferiore quindi all'album invio del 6s plus? Un altro aspetto che non sottovaluto, ma vale per i vari huawei per quel che ho letto è la perdita o ritardo delle notifiche. Per il resto mi sembra un'ottimo terminale. Huawei ha però alzato la cresta per i prezzi . Ma questo un po' tutti.

Leonardo Petraglia

peccato non dica più punto prezzo

Choz Chozzy

Ricordo che l'anno scorso s6 ti pappava tutta la pagina ogni volta che aprivi, quando arriverà in commercio faranno lo step... In ogni caso evitare sarebbe meglio, ma il concetto è sempre quello, devono campá! XD

gianluca

ahahaha grazie mille! :)

Luca Gildo

Purtroppo si graffiano più facilmente della concorrenza, sembra una cosa un po insignificante ma credimi che dopo qualche mese compaiono graffi! Cose che su determinati dispositivi con una lavorazione dell alluminio differente non capitano! Il processore è sproporzionato ha prestazioni della CPU elevatissime e una GPU imbarazzante! Ho notato che sul mate 8 ci sono incertezze! Paragonandolo ad altri top di gamma 2015 ho notato come i tempi di caricamento delle app e dei giochi siano inferiori! Poi ho fatto un confronto diretto con Meizu pro 5 e questo ultimo era migliore in tutto! Probabilmente per via appunto del processore più equilibrato!

marcoar

Su perisce e su facebook

modhdblog

ahahah e tantissimo anche caz... quest'anno ne hanno davvero approfittato alla grande con il MWC e un appartamento per 8 per una settimana conveniva forse farsi quasi un mutuo maledetti :) ... :D

franky29

Spero non sia periscopata XD

Raffael

neanche lui, tranquillo :D

Renato ®

... e pagare l'appartamento a Barcellona :-D

Renato ®

Credo che in questi casi l'aggettivo sia direttamente proporzionale alla carica, al ruolo e allo stipendio :-P

Renato ®

A me Enzo Iacchetti :-P

M.5.0 il

Ma vedi, quella di S7 non da fastidio...è defilata e "coerente" con il blog...la macchina è in mezzo alle pall€, si prende tutta la pagina, ed è OT più del mio commento! LOL

Sun

Ogni volta che lo vedo mi viene in mente Schettino...

capitanouncino

Intervista pre o post periscopata?

capitanouncino

Ho visto anch'io ieri, ma non ho capito a cosa si riferisse

Lucone

Ehi Arestivoooo dove hai messo il droneee! Mi sono ribaltato! XD

Choz Chozzy

S7 everywhere, però devono campare...

Choz Chozzy

Con tutti i soldi che gli mettono a disposizione per fare pubblicità è normale che sia straordinariamente felice!

Cacarell 2

Pura eresia

Plinky

Il processore è ottimo, è solo molto conservativo (come è giusto che sia in un dispositivo mobile) e idoneo a garantire un 1080p in ogni condizione.
Quasi tutti i top gamma Android non usano le memorie veloci di Samsung.
Sull'audio non mi posso pronunciare, ma ti credo sulla parola.
Sui materiali non capisco cosa intendi, molti utenti ne sono più che soddisfatti.
La fotocamera non è terribile come dicono e se non sbaglio Huawei ha già confermato che effettuerà un aggiornamento per migliorarla.
Da cosa sono scopiazzati P8 e Mate 8?

perpreo

Hai avuto esperienze negative per dire che i materiali non sono buoni? Paragonata a chi? La mia e curiosità

Raffael

ma no era lucidissimo

marcoar

Aeeeeeeeeeee

Non lo facciamo proprio il concorso stavolta!!

modhdblog

Quotonissssimoooo

modhdblog

penso abbiano caricato qualcosa su facebook :)

modhdblog

ragazzi vero .. capisco e sarebbe bello il mondo fatto in un "certo modo" ma il web non è differente dagli altri media e nemmeno dalla carta stampata. Compri un giornatle, leggi, giri pagina e trovi una pubb a tutta pagina o 2 pagine che fai?se ti interessa guardi se no giri pagina. Nello screen messo? i lati puoi anche ignorarli e per iniziare l'articolo basta mezzo scroll. Pensa a rai o anche sky che si pagano fior di soldi e altro che mezzo scroll, su un documentario ogni 10 min di visione di guardi 3-5 min di pubb :( poi qui a differenza degli altri media chi usa alcuni sistemi per non verderla fa ricadere tutto sil solo 30-40% rimasto entrando in un circolo perverso.... si spera tutti di trovare presto una soluzione per stare bene tutti .. non infastidire il lettore che è prioritario e pagare anche spese e oltre 20 dipendenti.....aggiungo....in italia!!!! ;) infine, come detto moltissime volte c'è il tasto segnala in alto in ogni blog, qui siamo completamente ot , prego quindi gentilmente nel caso si voglia proseguire il discorso magari con qualche suggerimento utile di inviare mail o utilizzare l'apposita sezione thanks

Lucone

La news l'ha data Antonio Monaco spaccato a m€rdA ieri sera su periscope, ovvero che il P9 esce il 6 Aprile! XD

Luca Gildo

Lato hardware è abbena discreto e insufficiente per i nuovi prezzi di mercato che hanno adottato! memorie lente, processori non equilibrati e nati vecchi! Fotocamere sotto la media, audio da telefoni da 250 euro, ricezione più che buona, display ottimi che approvò a pieni voti soprattutto per la risoluzione, SO con ancora molte pecche! Diciamo che andavamo bene quando i prezzo erano circa la metà di quelli sparati nell ultimo anno! Tutto il resto sono chiacchiere!
PS provato mate 8 prima un giorno appena uscito, poi 4 dopo 2 settimane!
Ah si, designe spesso anonimo e scopiazzato! I materiali non sono paragonabili a quelli della concorrenza che realmente sono più resistenti e qualitativamente migliori

Raffael

Beh si però è un po troppo marcata la cosa! Anche se con i temi qualcosa si può comunque fare...a me non piace tantissimo, però molti la apprezzano, quindi va bene cosi!

Plinky

Si ma alla fin fine tutti, in tutti i settori, copiano qualcosa da qualcuno. L'importante è che piaccia all'utente finale e f4anculo a tutti questi fanatismi da adolescenti.

Raffael

Per de grandis qualsiasi cosa facciano è straordinario ;)

Plinky

https:// periscope. tv/w/1vAxRjEPNMjxl

buon divertimento :D

Raffael

Peraltro è un peccato che abbiano copiato da iOS, secondo me, avrebbero potuto far comunque una bella UI

Paolo Giulio

-
.. questo De Grandis lo hanno intervistato un po tutti... era l'unico director disponibile al MWC o l'unico che parlava italiano??? ... coincidenze? io non credo... [cit.]

Plinky

- Lato hardware è messa molto bene, ma davvero molto bene.
- UI copiata da iOS vero
- Design originale e gradevolissimo
- Materiali in linea ai top gamma più apprezzati.

gianluca

ma si può rivedere??

Neutron

a me sembra uguale all'immortale Gianni Drudi.
passato alla storia per Fiki Fiki , Prendi la pecora, tirami su la banana col bacio.
non sapevo lavorasse per Huawei ora...

M.5.0 il

Ma me lo spieghi che ti hanno fatto?!

BestInTheWorld

erano "STRAORDINARIE" cit.

BestInTheWorld

chissà come sarà il P9.... secondo me sarà "STRAORDINARIO"...... anche nel video dell'EX lo ha ripetuto 5439993423 volte

marcoar

Stanno ancora mbriachi

marcoar

Quotone

M.5.0 il

Aspè che ora legge XD

M.5.0 il

PS: Sterrare è umano....sotterrare di pubblicità la pagina è diabolico F5

M_90®

venditori di fumo, per fortuna non tutte le capr3 corrono dietro ai materiali "primiuimmmm".. design e ui stracopiati, hw mai a livello degli altri... sapete offuscare bene gli occhi della gente.

Plinky

ormai, dopo il periscope, Antonio Monaco è diventato l'immagine ed anima di HDBlog.

Raffael

Ahahhah la sua azienda preferita :D

M.5.0 il

Anche quello è vero XD è un uomo felice...effetto huawei
Visto M_90? Huawei è la retta via per la felicità!

Lucone

Con tutto il rispetto per Di Grandis, ma io l'intervista l'avrei fatta alle tre miss di Huawei!!! #permeleMissMWC...

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO