Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android 6.0 Marshmallow ufficiale con EMUI 4.0 arriva su Honor 7

20 Febbraio 2016 147

Honor conferma l'impegno preso con i suoi utenti su Twitter e ha dato il via al rilascio di Android 6.0 Marshmallow stabile, in versione europea, per il suo Honor 7.

L'update introduce l'ultima versione di Android, accompagnata dall'interfaccia EMUI 4.0. Tutti coloro i quali vogliano effettuare l'installazione dell'aggiornamento, possono procedere al download del file, dal peso di 1.6GB, consultando il sito ufficiale di supporto disponibile a questo link.

Android 6.0 Marshmallow dovrebbe arrivare anche via OTA nel corso delle prossime ore, tuttavia se proprio non potete aspettare oltre, non vi resta che procedere al download manuale!

Honor 7 è disponibile online da Amazon Marketplace a 149 euro.
(aggiornamento del 02 marzo 2024, ore 08:05)
Thanks to macosx

147

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nunzia

Si. Ok grazie

Dext65

Si vero. Per utilizzare le applicazioni bloccate devi sbloccarle con l'impronta, la modalità ospite invece le nascondeva non erano più visibili.

Nunzia

Non è la stessa cosa quello serve solo per bloccare le app....o sbaglio?

Nunzia

Grazie principe

nunziatina sposato

Grazie principe

Dext65

Ti confermo che anche a me non è più presente

OREY

Sei bellissima

nicola

De nada. Altrimenti tieni premuto dati mobili dalla tendina delle scorciatoie e ti si apre la modalità di rete senza passare dalle impostazioni.

Manuel

Ok Grazie, devo andare su Uso 4g, purtroppo ora devo attendere perchè mi hanno disativato internet... cmq grazie

nicola

Certo sempre dalle impostazioni

Manuel

Ma il 4g riesco a disattivarlo? Perchè i Gb vanno che è un piacere. Ciao grazie.

baby

sparite le notifiche, spesso non squilla nemmeno, sparita l'anteprima dei messaggi, occorre per forza aprire la notifica per leggere i messaggi. devo riavviare cento volte perché squillino le notifiche. che Pena! era migliore la versione precedente!!!!

Nunzia

Dopo l'aggiornamento non trovo più la voce privacy dove si poteva attivare l'account visitatore. Qualcuno sa dirmi se è sparito?

Un Tale ImmorTale

No, è sempre attiva...credo invece abbiano levato la ricarica normale

Alessio

Sbaglio o con l'aggiornamento a marshmallow la ricarica rapidà non c'è più

Enea Pambianco

Buongiorno.... Ma per chi, come me, ha fatto l'aggiornamento manuale circa due settimane fa.... L'aggiornamento OTA verrà fatto?? Visto che da come sembra quella che ho su è una release non definitiva .... Perché altrimenti domani mi faccio un downgrade ed aspetto l'aggiornamento ufficiale OTA... GRAZIE a chi mi saprà rispondere .... Buona giornata

AdiMercury

Ora hanno aggiunto nel nome del file NOT FINAL RELEASE. Il che dice tutto...

AdiMercury

Era una preview quella sul sito Honor... Non é la definitiva.

innominato

con il tastierino numerico lo digiti come se fosse un numero.

innominato

Io per ora la tengo, aspetto che esca la versione definitiva per cambiarla

innominato

si, è sparita, per quello per aggiornare a mano ulteriormente serve il codice

Falco

E' riapparso... ma quando avevo scritto io era sparito

LORD_SUNSHINE

Che palle, sto aspettando l'aggiornamento Via OTA, ma ancora non è arrivato nulla :|

Matteo Menozzi

ma c e ancora ,,,

Matteo Menozzi

meglio l honor 7 da 16GB perche quello da 64 non si trova in italia nei negozi iici oppure l asus ze551ml xenphone da 64gb oppure il moto x play ?

tatoo

teoricamente dove la compri viene specificato! se il codice è PLK-L01 allora è europea :)

MartinScortese

raga come faccio a capire se sto per comprare la versione cinese o europea?

Marco Napea

vai su xda sezione honor 7 nel topic dove ci sono tutti i file degli aggiornamenti e trovi il file per il rollback la procedura

A drea

Scusami. Potresti spiegarmi la procedura per immettere il codice? Grazie.

Wojtek Potoniec

Volendo tornare a lollipop come devo fare? Ho già visto su internet non riesco a trovare una procedura di rollback

Falco

Avete visto che hanno tolto il file di aggiornamento? Hahahah.... Chissà come mai...

Wojtek Potoniec

Grazie dell'aiuto ho aggiornato col codice nel dialer direttamente a mm dato che avevo già la 6.0, ha installato completamente il software senza problemi o interruzioni ora vedo come va, anche se un po' mi preoccupa il fatto che sia una beta e non una versione definitiva non so se fare la procedura di rollback

Luigi Ruggiero

Per chi ha aggiornato... Avete notato miglioramenti nell'autonomia e nel deep sleep? Quali altre migliorie porta questo aggiornamento? In cosa è peggiorato invece? Grazie a chiunque mi risponderà

tatoo

sì c'è una procedura di rollback che prevede una serie abbastanza folta di passaggi, un po' noiosetta, però c'è :)
il pack ufficiale per il rollback da mm a lollipop è presente su tanti forum e addirittura su alcuni siti hihonor.

nicola

Anche a me ma poi è andato a buon fine tutto

nicola

Posso chiederti gentilmente se anche a te nell updater è sparita la possibilità di fare l aggiornamento manuale?

nino

se si installa la beta non c'è la possibilità di tornare alla versione precedente?

tatoo

figurati :) ma infatti sono due ottimi telefoni, davvero ottimi. personalmente dovessi sceglierne solo uno, prenderei il g4, ma in ogni caso cadi in piedi!

tatoo

io aspetto la release ufficiale, non ho tanta voglia di provare le versioni beta, in questa b320 ci sono diversi bug da quel che si sente in giro :)

nino

e quindi cosa conviene fare?

Andrew23

Grazie mille per tutte le considerazioni da te riportate ;)

tatoo

eh questo non te lo saprei dire, è probabile che poi tu debba installare tutto manualmente di nuovo...

tatoo

ecco qua il post, è ufficialmente una BETA :p

Samuel

La cartella 0_CUST\ hw_meafnaf\ dove la trovo? Non ce l'ho in nessuna delle memorie

Samuel

Grazie mille... Si ho letto ora il documento dentro il rar.. Prima avevo già provato ad installare quel file di aggiornamento ma stesso errore. Non facevo il passaggio del file VENDOR. Questa release beta riceverà comunque la versione "definitiva" via OTA?

tatoo

Ok, quindi b180 :) hai saltato il passaggio intermedio mi sa, hai visto che nello zip c'era un altro zip dal nome b170&b180tob320intermediarypacket? devi prima installare quell'update... c'è la spiegazione al suo interno,che tra l'altro prevede che tu nella cartella dload aggiunga anche la copia del file UPDATE_VENDOR.APP che si trova all'interno della cartella 0_CUST\ hw_meafnaf\.
poi dopo che hai aggiornato con questo primo pacchetto intermedio puoi passare all'update vero e proprio, nella maniera classica.
comunque se lo trovi troppo macchinoso, sappi che quasi sicuramente questo è ancora un firmware BETA. su forum francesi un tizio della honor avrebbe confermato che si tratta dell'ultima release BETA.

Samuel

Ho allegato la schermata dell'updater con la versione attuale, ricevuta pochi giorni fa tra l'altro.. Per aggiornare, dal file scaricato, ho estratto il file UPDATE.APP nella cartella dload, sia su memoria interna che esterna..

tatoo

sinceramente ti dirò che non avverto tutta sta differenza nelle dimensioni, come portabilità, forse dovuto alle dimensioni ridotte delle cornici... in mano mi sta benissimo :)
la fotocamera posteriore del g4 già da sola fa la differenza, certo se si è patiti dei selfie forse la mancanza del flash frontale è penalizzante, ma a me interessa poco... la batteria è anche qui infinita, almeno quanto h7 :) strano perché ero convinto che uno schermo così grande avrebbe portato ad un consumo maggiore. e lo schermo secondo me è mooolto più bello del h7, adlilà della questione della risoluzione, ma i colori sono molto più vivi. il retro in pelle è fantastico poi, io avevo optato per il pelle marrone. l'interfaccia android è forse un pelo più pesante rispetto ad h7, ma il menu mi pare più intuitivo. e poi l'8 gennaio ho ricevuto l'ota di MM, quindi devo dire che come aggiornamenti sono abbastanza rapidi :)
insomma batteria direi ottimi entrambi, potenza ottimi entrambi (forse g4 leggermente meglio coi giochini ma a me interessa poco), fotocamera posteriore incredibilmente meglio sul g4, flash anteriore h7, sensore impronte h7. materiali costruttivi un pelo meglio g4 a mio parere, schermo decisamente più bello sul g4. recezione ottime entrambi 2g/3g, ma lte mi pare meglio h7. comunicazione ottima su entrambi. altoparlanti migliori come posizione su h7 (2 sul bordo inferiore), mentre su g4 ce n'è solo uno sul backplate, bisogna farci la mano per non coprirlo i primissimi tempi :)

tatoo

comunque, sul pdf della procedura di installazione c'è scritto ovunque "segreto" e "confidenziale, nessuna distribuzione senza autorizzazione", mentre nei precedenti firmware queste scritte mancavano

tatoo

prova a darci qualche dettaglio maggiore, tipo da quale versione di firmware aggiornavi, ecc :)

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO