Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Al via il concorso di Huawei “#TouchYourMoment”: in palio ci sono 10 Huawei Mate S

14 Dicembre 2015 5

Nei giorni scorsi è partito ufficialmente il nuovo concorso “#TouchYourMoment” di Huawei che mette in palio 10 Huawei Mate S. l’iniziativa mira a un coinvolgimento sempre più diretto degli utenti attraverso "un mix di attività online e offline" che vedono protagonista il nuovo smartphone Huawei Mate S.

Per partecipare al concorso è necessario registrarsi sul sito www.touchyourmoment.com o attraverso la app “touchyourmoment” e caricare un’immagine che esprima la personale idea di “touch”. E’ inoltre possibile personalizzare la propria foto scegliendo tra una varietà di cornici per poi postarle sulla gallery del sito dedicato e, in aggiunta, sui propri profili social.

Ogni giorno, e fino al 27 gennaio, oltre alla possibilità di partecipare all’estrazione e vincere un Huawei Mate S, Huawei offrirà tanti nuovi temi per personalizzare le proprie foto.

“Come la tecnologia si evolve continuamente così l’approccio delle persone ai prodotti e a un brand. Sempre di più gli utenti desiderano sentirsi partecipi di un’esperienza prima di scegliere un prodotto ed è per questo che continuiamo a mettere al centro di tutte le nostre iniziative di marketing il coinvolgimento dei nostri utenti per riceverne i feedback” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group di Huawei Italia.

Oltre al concorso, per permettere ai fan di Huawei di conoscere più approfonditamente il nuovo Mate S,, sono state pensate delle attività nelle zone più calde della movida milanese.

Sul sito www.touchyourmoment.com è possibile trovare l’elenco di tutte le date e le location dell’evento, visualizzare le foto scattate durante l’attività in città e consultare il regolamento per la partecipazione al concorso.

(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 03:05)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andhaka

Yep, hai vinto.. te li devono spedire tutti e dieci i terminali in premio. :D

Cheers

M.5.0 il

Tranquillo l'hai fatto rasty, l'hai fatto! lol

Gho57

fatto! e non sarà difficile capire la mia immagine

rasty++

vorrei scrivere qualche cosa.. ma non so cosa...

Chis Maiass

Ho vinto ????

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO