Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei G8 finalmente disponibile su Amazon.it

20 Ottobre 2015 23

Sebbene le quantità siano ancora limitate, anche la commercializzazione di Huawei G8 sta entrando finalmente nel vivo, dopo un'attesa durata diverse settimana dalla presentazione avvenuta allo scorsa edizione di IFA 2015. Il prezzo riportato da Amazon è più caro dei 399€ previsti in fase di lancio a causa del numero di pezzi disponibili, tuttavia, nel corso dei prossimi giorni le scorte dovrebbero aumentare, riequilibrando anche il prezzo.

Estremamente curato nell'aspetto estetico, grazie alla presenza di una scocca in alluminio con bordi arrotondati e vetro frontale Gorilla Glass 4 2.5D, Huawei G8 è a tutti gli effetti un phablet (display 5.5" fullHD) con processore Qualcomm Snapdragon 615 e non la stessa soluzione proprietaria di Huawei, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 Mpxl con stabilizzatore ottico e batteria da 3000 mAh.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dert

ma huawei è impazzita?
La loro UI non mi piace inoltre, non propone effettivamente dei terminali con vantaggio economico rispetto alle più blasonate...

snke

prezzo improponibile

Tiwi

intendo quando lo mettono in promo a 299..

Cicciput77

è un "vizio" tipico da compratore di usato (parlo per esperienza personale..): dare come prezzo di riferimento quello più basso che il mercato ha proposto (al lancio ci fu lo sconto di 50euro). Anche se quel prezzo ormai non lo trovi da nessuna parte...

Stefano G-mail

dove l'hai visto l'honor a 300?

piervittorio

Amazon uk.

Simtopia23

G7 sarebbe un signor device se non fosse che Huawei lo ha trattato in modo pessimo lato software (zero aggiornamenti ad oggi)

Dany

e dopo che da la metà? tu compri le performance non le caratteristiche

qandrav

beh 239 per motox14 direi che è molto allettante...non sarà perfetto ma a quella cifra non trovi di meglio

fire_RS

il problema e´ che costa caro, sotto i 240-250 non si trova piu´...a 239€ invece ho trovato il moto x 2014 e ci sto facendo seriamente un pensierino...

Sergio

una info: online dove ? mi daresti qualche indicazione ?

Dave122

vai a darti un'occhiata ai risultati degli apple a8 e a9 confrontandoli con gli exynos e gli snapdrgon più potenti, non con questo di medio livello..

qandrav

ah scusa quindi ancora meglio del 400 :)

ho avuto modo di provarlo per qualche giorno e ti confesso che mi era venuta voglia di comprarlo (ho tralasciato solo perché sto già buttando troppi soldi in telefoni)

Francesco Danza

Non sono a favore di Apple, ma ti ricordo che dentro al prezzo dell iPhone c'è anche il software e l'esclusività del software.

fire_RS

snap 410 :) cmq uno degli android piu fluidi che abbia mai avuto, mai visto un lag nonostante l´ interfaccia pesante, batteria eccellente, non scalda mai...ancora oggi un´ ottimo acquisto...

altro che "g8 BEST BUY".................

Stefano Emme

Apple ti da la metà di quell hardware al doppio del prezzo. Please, turn on your brain.

qandrav

concordo e poi è molto meglio lo snap 400 del g7 piuttosto di sto ridic0lo 615

Tiwi

400 euro quando il g7 sta 200 e l'honor 7 sta 300..e questo solo per restare in casa huawei..non ne vale la pena

BigBoss

Un mix tra iphone 6 e htc m9

Cicciput77

Si, quest'anno dal Mate S in poi sembra che Huawei creda di essere Apple..

fire_RS

A quel prezzo scaffale, il design arrotondato poi e´ osceno, e lo dico da ex possessore del g7.

Baronz

Deve calare un bel po' per essere appetibile

piervittorio

In pratica, le stesse identiche caratteristiche tecniche (tranne i 3gb anziché 2) del Vodafone Smart Ultra 6, che peró costa 165 euro on line e 249 in qualsiasi punto vodafone....

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO