Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei FusionSphere 6.0, nuovo sistema operativo destinato ai cloud aziendali

23 Settembre 2015 5

Huawei ha presentato un nuovo sistema operativo destinato ai cloud aziendali. FusionSphere 6.0. “FusionSphere è stato progettato per aiutare le imprese a superare le sfide che si presentano durante il processo di trasformazione dell’IT”, ha commentato Joy Huang, Vice President Huawei IT Product Line.

FusionSphere, infatti, permette alle aziende di implementare server virtuali, cloud privati, pubblici e ibridi, desktop cloud e NFVI, mettendo a disposizione servizi fondamentali su tecnologia cloud e facilitando la continua innovazione del business.

Sviluppato sulla base dell’architettura OpenStack, FusionSphere 6.0 integra tutte le risorse, le gestisce centralmente in sintonia con i server e hypervisor di terze parti già presenti e le rende condivisibili su richiesta. Inoltre FusionSphere offre soluzioni IaaS (Infrastructure as a Service).

Il concetto di open source è stato applicato nei componenti, nell'architettura e nell'ecosistema di FusionSphere 6.0, offrendo ai clienti una maggiore scelta per quanto riguarda i software. FusionSphere, inoltre, fornisce la tecnologia end-to-end per il backup e recupero dati capace di supportare host replication, storage replication e VIS active-active disaster recovery, rendendo il cloud affidabile.

Attualmente, Huawei FusionSphere è stato implementato in oltre 80 Paesi ed è utilizzato da oltre 1000 clienti provenienti da diversi settori, tra cui telecomunicazioni, finanza, istituzioni e pubblica amministrazione, energia, trasporti, sanità, istruzione, media e manifatturiero.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ernestinthesixties

invece di fare gli spiritosi fate una ricerca su Google o Bing con le keywords Huawei industrial espionage, poi ne riparliamo.

HTCBestTW

Eh già le famose aziende americane rinomate per la sicurezza.

Ikaro

E sicuramente compreresti auto tedesche perché sinonimo di qualità e affidabilità e, soprattutto, rispetto delle leggi :D

DevHunter

se tu fossi Ceo, forse ragioneresti basandoti su fatti e dati oggettivi, ti faresti supportare da tecnici qualificati per valutare protocolli di sicurezza, ed efficienza del sistema.
Se invece basi le tue valutazioni su luoghi comuni e chiacchiere da Bar... difficilmente qualche azienda ti affiderà quel ruolo...
p.s. Huawei è una azienda privata, leader indiscusso delle reti a livello globale

ernestinthesixties

sì, certo, se fossi il CEO di un'azienda europea o americana della IT andrei di corsa a mettere "al sicuro" i miei dati nel cloud fornito da un'azienda cinese notoriamente legata al governo...

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO