Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Honor ufficializza la sua prima Band: Honor Band Zero

20 Agosto 2015 10

Non solo il nuovo Honor 7i con fotocamera "Flip-Up" e scanner per impronte digitali, ma Honor ha anche presentato una smartband che avevamo già intravisto nelle ultime settimane e che adesso è ufficiale. Si chiama Honor Band Zero ed è il primo indossabile dell'azienda che, ricordiamo, è uno spin-off di Huawei.

L'Honor Band Zero è costruita in metallo ed è formata da un corpo rotondo con cornici piuttosto importanti. Il wearable vanta un display da 1,06 pollici con risoluzione 128 x 128 e tecnologia OLED touch screen. Ovviamente non manca la resistenza all'acqua grazie alla certificazione IP68 e viene alimentata da una batteria da 70mAh che permette di usare la band per circa 4 giorni e fino a 14 giorni in standby.

Si tratta di un incrocio tra una fitness band e uno smartwatch ed è compatibile con Android 4.4 o superiore iOS 7 o superiore. Si collega ai telefoni utilizzando il Bluetooth 4.1 e misura 38 x 95 millimetri per 25 grammi.

L'Honor Band Zero ha un prezzo di 399 yuan (circa $63) in Cina, ed è già disponibile anche se al momento non è chiaro se verrà commercializzata anche in altri mercati.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Castorina

ottimo, seguirò questo prodotto da ora veramente interessante

HonorIsTheWay

dovrebbe essere la mi band 1s e non la 2 però anche io la sto aspettando!!

Claudio Parrinello

Che c'entra con Apple?

Corrado Vecchiato

Come rovinare una bella idea.Ma mettere una batteria decente mai.Mettila il doppio,così la usi almeno una settimana (che è poco,abituato con una miband) ma perlomeno comincia ad avere un senso.Una smartband che devi ricaricare ogni 3gg-4gg non ha senso.

Luca

Molto intetessante

Demetrio Marrara

sembra l'hip hop che ho io lol

Cicciput77

Peccato sembri molto "pur elle" , perchè per quel prezzo sarebbe davvero interessante

Pikkio

Ottimo, se arriva a 59,90 piuttosto che 69,90 direi che ci faccio un pensierino per la ragazza... :D

Enrico Perini

Ma la mi band 2?!? :/
Non che questa si male.. Arrivasse su amazon quasi quasi..

lukeskywalker

molto femminile

Recensione HUAWEI Watch GT4: uno smartwatch elegante e versatile

Huawei Mate X3: unico, stimolante per la concorrenza ma che in pochi vedranno

Recensione Huawei Watch Buds: un ibrido con 3 aspetti che mi hanno stupito

Novità Huawei a IFA, ecco il Watch D che misura la pressione | VIDEO